Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
carlocarlo
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
22 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2541
11 aprile, 2023 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

quest'anno saranno i 15 anni di carriera di Ale. La vedremo a Sanremo24? Secondo me, ormai, non ha più niente da perdere ma tutto da guadagnare...

Francesco285
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
22 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2542
11 aprile, 2023 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Con un San Siro alle spalle, un tour autunnale che ha venduto abbastanza bene ed un album disco di platino non penso che abbia poco da perdere. Io penso che i numeri degli ultimi tempi siano stati più bassi perché le ultime proposte musicali erano un po' più deboli rispetto al passato. In ogni caso un Sanremo, non le farebbe male, a patto che la canzone sia forte e che non ne esca male in termini di classifica e critica. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2543
27 aprile, 2023 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Ma questa signorina qui che fine ha fatto? Pubblica 2 stories ogni mattina e poi latita. 

Dopo la fine del tour ha proprio deciso di viversela bene. Effettivamente dopo tutta la cacca ricevuta addosso lo scorso anno come non biasimarla. Però mi manca. piango

 

Mi sa che dopo 4 estati con lei (Mambo Salentino 2019 - Karaoke 2020 - Sorriso Grande 2021 - Camera209 2022), quest'anno salta e si riposa. 

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2544
27 aprile, 2023 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Ma questa signorina qui che fine ha fatto? Pubblica 2 stories ogni mattina e poi latita. 

Dopo la fine del tour ha proprio deciso di viversela bene. Effettivamente dopo tutta la cacca ricevuta addosso lo scorso anno come non biasimarla. Però mi manca. piango

 

Mi sa che dopo 4 estati con lei (Mambo Salentino 2019 - Karaoke 2020 - Sorriso Grande 2021 - Camera209 2022), quest'anno salta e si riposa.   

Dopo tutto quello che ha passato, fa benissimo a riposarsi un po' e staccare.

Secondo voi non farà nessuno feat quest'estate?

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2591
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2545
27 aprile, 2023 - 19:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se quest'estate non pubblicherà nulla (anche se secondo me qualcosa pubblicherà) sarebbe un vero peccato....

Ci sta una pausa, ma di questi tempi le pause non portano mai a nulla di buono. 

muuuusica
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
7 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2546
30 aprile, 2023 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi quando torna ? Dopo tutta la merda (ingiusta) che si è presa ci sta voler staccare la spina, si è fatta pure mesi di viaggi in giro per il mondo. È stata anche a cena con i boomdabash ultimamente, anche se questo non vuol dire niente. C’è anche da dire che questi silenzi secondo me ad un certo punto diventano anche inutili. La mia preoccupazione è che per un prossimo progetto ci vorrà tempo, visto che ultimamente non credo abbia avuto modo di lavorare a musica nuova

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2547
30 aprile, 2023 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Musicaeilrestoscompare ha detto
Secondo voi quando torna ? Dopo tutta la merda (ingiusta) che si è presa ci sta voler staccare la spina, si è fatta pure mesi di viaggi in giro per il mondo. È stata anche a cena con i boomdabash ultimamente, anche se questo non vuol dire niente. C’è anche da dire che questi silenzi secondo me ad un certo punto diventano anche inutili. La mia preoccupazione è che per un prossimo progetto ci vorrà tempo, visto che ultimamente non credo abbia avuto modo di lavorare a musica nuova  

se non in estate, sicuramente in autunno

carlocarlo
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
22 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2548
30 aprile, 2023 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Secondo me ha qualcosa di pronto, non dico un disco intero, ma almeno qualche singolo sì.

Forse i Boomdabash vogliono ritornare ai fasti di Karaoke e propongono un nuovo duetto ad Ale? Probabilmente, per lei, poi, si tratta di progetti a latere, che non richiedono l'impegno di un progetto proprio.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2549
1 maggio, 2023 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

fossi in lei tornerei direttamente a Sanremo 2024

ok il pezzo estivo coi Boomdabash nel caso

Thehumming
Utente

Utenti -2
Forum Posts: 255
Member Since:
23 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2550
1 maggio, 2023 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Secondo me dopo tutto quello che è successo farebbe bene a starsene per conto suo e a non pubblicare nulla per l'estate. Anzi, dovrebbe proprio sparire dalla circolazione e aspettare che la shitstorm si plachi. Se proprio deve essere Sanremo 2024, allora ci deve arrivare col botto. Senza singoli apripista inutili e chiacchiere. Magari con la famosa ballad che ha nel cassetto da anni e di cui si è tanto vociferato. Va lì, spettina tutti e vince. Zittendo tutti una volta per tutte. Sarebbe un sogno.

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2591
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2551
1 maggio, 2023 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto
Secondo me dopo tutto quello che è successo farebbe bene a starsene per conto suo e a non pubblicare nulla per l'estate. Anzi, dovrebbe proprio sparire dalla circolazione e aspettare che la shitstorm si plachi. Se proprio deve essere Sanremo 2024, allora ci deve arrivare col botto. Senza singoli apripista inutili e chiacchiere. Magari con la famosa ballad che ha nel cassetto da anni e di cui si è tanto vociferato. Va lì, spettina tutti e vince. Zittendo tutti una volta per tutte. Sarebbe un sogno.  

Un sogno che, purtroppo secondo me, non si realizzerà mai.... 

Però, MAI DIRE MAI smittenheart

muuuusica
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
7 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2552
2 maggio, 2023 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Oggi con il platino di Camera209 Alessandra raggiugne 52 dischi di platino.

NESSUNA COME LEI 

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2553
3 maggio, 2023 - 0:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

su yt ci sono ancora dei video delle versioni in spagnolo de il mondo in un secondo e arrivi tu. ora non ricordo se dovesse esserci una seconda parte del disco (non più realizzata) oppure sono state scartate dalla prima. illuminatemi voi che siete più esperti di me

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1100
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
2554
8 maggio, 2023 - 18:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Segnalo che Emma, nel podcast Muschio Selvaggio di Fedez, ha parlato del famoso episodio dell’autografo dell’estate scorsa e ha detto questo:

Ora, posto che Emma la conosce sicuramente meglio di tutti noi e, proprio per questo, se lei stessa dice cose del genere, non vorrei pensare a quanto Alessandra possa essere rimasta ferita dagli episodi dello scorso anno.

Io capisco l’allontanamento dai social dopo quello che è successo e spero che ora stia bene. 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2555
15 maggio, 2023 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

http://www.instagram.com/p/CsR.....NWFlZA== 

WE WON @KassaD1 @matteo.m 

Giphy, Excited gif, Happy gif

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2556
15 maggio, 2023 - 21:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia excited

Io pensavo ci fosse il duetto nell'album di lei 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2591
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2557
15 maggio, 2023 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

a me Aiello non mi piace tanto, però ascolterò il loro duetto. 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2558
15 maggio, 2023 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
http://www.instagram.com/p/CsR.....NWFlZA== 

WE WON @KassaD1 @matteo.m 

Giphy, Excited gif, Happy gif  

Prova a non chiamarmi la notte quando è tardi

Already iconic

Giphy, Excited gif, Happy gif

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2559
15 maggio, 2023 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
http://www.instagram.com/p/CsR.....NWFlZA== 

WE WON @KassaD1 @matteo.m 

Giphy, Excited gif, Happy gif  

Ma aiuto 🥹 loro due su una canzone malinconica, nel disco dell’uno o dell’altra, era tutto ciò che aspettavo da un po’! 
Che bello risentire la voce di Ale e che bello il rapporto umano e artistico che hanno. Le parole di Antonio, sia nella storia di oggi pomeriggio che nella presentazione, fanno sciogliere! 
Secondo me si sposano molto bene le loro voci insieme, Non vedo l’ora di ascoltare il duetto 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25930
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2560
15 maggio, 2023 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
http://www.instagram.com/p/CsR.....NWFlZA== 

WE WON @KassaD1 @matteo.m 

Giphy, Excited gif, Happy gif  

Noiiii!!!!!!!!!!!

Ballatona!!!!!!

Comunque lei si deve fare scrivere il pezzo da Sanremo da lui perché sbancherebbe la qualunque.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Danieletw, Anti-Hero, Going19
448 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365433

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account