Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6525
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2621
4 novembre, 2023 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Io la vorrei in gara con qualcosa tipo "Niente", oppure "Amore Puro". 

L'unico problema è che non mi fido molto del suo staff e della Sony.

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3344
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2622
4 novembre, 2023 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Io la vorrei in gara con qualcosa tipo "Niente", oppure "Amore Puro". 

L'unico problema è che non mi fido molto del suo staff e della Sony.  

perché 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6525
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2623
5 novembre, 2023 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

perché   

La Sony, tra le tre grandi Case Discografiche (Universal e Warner), mi sembra quella più in difficoltà a cavalcare le nuove tendenze musicali. Aggiungo che la gestione delle artiste femminili post Sanremo degli ultimi anni è stata deludente. Giusy Ferreri, Ana Mena, Giorgia, Francesca Michielin, Mara Sattei non mi pare abbiano raccolto granché dopo il Festival. Forse si salva Noemi, ma solo per la prima delle due partecipazioni.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2624
5 novembre, 2023 - 2:52
sp_Permalink sp_Print

Il problema di Alessandra secondo me non è la casa discografica, benché anche io la vedrei meglio in altre etichette. Ma in fin dei conti lei è a un livello tale che può permettersi di lavorare con chi vuole e anche di esercitare una certa libertà artistica. Per Tutto accade si è praticante autogestita su tutta la linea e se guardiamo alla qualità del disco, si è visto secondo me. Sotto molti punti di vista, il suo miglior lavoro.

Io invece i dubbi li nutro sul suo team, dal momento che non hanno esperienza nel gestire un evento del genere, e nell'ultima era gli errori di gestione ci sono stati eccome, nonostante il disco contenesse diverse canzoni importanti su cui lavorare.

Per Sanremo di sicuro non le mancano i mezzi né le conoscenze per preparsi al meglio, e io mi fido molto del suo fiuto per la scelta della canzone. Penso che non sbaglierà. Il problema sarà appunto la gestione dell'evento e tutto quello che gira intorno a Sanremo...

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2625
3 dicembre, 2023 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Dopo 15 anni il suo debutto a Sanremo heart

carlocarlo
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
22 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2626
3 dicembre, 2023 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

15 anni fa avrebbe stravinto. Con questo cast sarà molto difficile, ma spero serva per darle nuova linfa e visibilità. Forza Alessandra e spacca tutto, finalmente si realizza il sogno di tutti i suoi fan!

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2627
3 dicembre, 2023 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2628
3 dicembre, 2023 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

MEZZALUNA?

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2629
3 dicembre, 2023 - 15:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto
MEZZALUNA?  

Io ho pensato a: ECLISSI 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7660
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2630
3 dicembre, 2023 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Sono felice.

Sono felice di rivederla. Non mi interessa della vittoria, della top5, degli haters che continueranno a parlare.

Mi interessa che ci regali una bella canzone e faccia bene. heart

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12384
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2631
3 dicembre, 2023 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
MEZZALUNA?  

kiko13 ha detto

matteo.m ha detto
MEZZALUNA?  

Io ho pensato a: ECLISSI   

Oddio non avevo colto l'emoticon, sicuro è un indizio e quindi si, ECLISSI / ECLISSE LUNARE / MEZZALUNA potrebbero starci plsnot

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2632
3 dicembre, 2023 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto

matteo.m ha detto
MEZZALUNA?  

Io ho pensato a: ECLISSI   

Belissimo

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3344
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2633
3 dicembre, 2023 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

daniele magro ha commentato il post, così come takagi, chissà chissà 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2634
3 dicembre, 2023 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

François ha detto
daniele magro ha commentato il post, così come takagi, chissà chissà   

Vabbe anche Federica Abbate, Aiello e tanti altri.

Le indiscrezioni parlavano di un pezzo scritto da Federica e prodotto da T&K (filone Canzone inutile?), ma a questo punto mi aspetto qualsiasi cosa.

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2635
3 dicembre, 2023 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Io spero sia una ballad come le sue prime, basta filone positivo, sorridi alla vita ecc

Vedendo le foto secondo me il titolo potrebbe essere qualcosa del genere "l'altra parte della luna" ma "eclissi" (mi sono fissato) mi piacerebbe moltissimo. 

Comunque non so voi ma leggendo molti commenti in vari post qui su rh trovo un fastidio quando dicono che Ale non ha più la popolarità di una volta; si certo non fa i numeroni di una volta ma certifica ancora singoli e album e non è da tutti dopo 15 anni. 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2636
3 dicembre, 2023 - 20:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kiko13 ha detto
Io spero sia una ballad come le sue prime, basta filone positivo, sorridi alla vita ecc

Vedendo le foto secondo me il titolo potrebbe essere qualcosa del genere "l'altra parte della luna" ma "eclissi" (mi sono fissato) mi piacerebbe moltissimo. 

Comunque non so voi ma leggendo molti commenti in vari post qui su rh trovo un fastidio quando dicono che Ale non ha più la popolarità di una volta; si certo non fa i numeroni di una volta ma certifica ancora singoli e album e non è da tutti dopo 15 anni.   

Ma tanto anche "una volta" dicevano che non aveva abbastanza successo etc., etc. Quindi tranquillo 🙂 eppure mi risulta sia la cantante italiana più certificata dal 2009 ad oggi.

Il problema è che si pensa che uno debba sempre essere sulla cresta dell'onda e quando non sei il #1 allora tutto quello che hai fatto prima non conta niente. E' proprio sbagliata la mentalità.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2637
3 dicembre, 2023 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

   

eppure mi risulta sia la cantante italiana più certificata dal 2009 ad oggi.

anche la più certificata del cast in gara

catecaselli

A parte tutto: mi sono emozionata oggi sentendo il suo nome piango2 Ormai si era capito che fosse praticamente certa, è stato sempre il nome più corteggiato e discusso nelle liste sanremesi dal 2009, ma stavolta si era già capito ci fosse una base reale. Secondo me ha fatto bene. Chiaramente non ha mai (mai, non solo oggi come hanno scritto alcuni) avuto una minima possibilità di vittoria in quel contesto, perché il contributo della stampa è fortissimo (forse solo i primissimi anni di carriera il voto della stampa incideva di meno) e lei non l'ha mai avuta dalla sua, anzi... quindi figuriamoci! Però, se fanno le cose per bene, può farle bene questa esperienza perché è una novità per tutti vederla in quel contesto, su quel palco con, speriamo, LA canzone! C'è forte hype attorno e mi sembra che oggi si sia anche divorata abbastanza la scena visto l'impatto che ha avuto il suo nome annunciato da Ama. Spero sia un nuovo punto di inizio e che ne esca benissimo, al di là di tutto. Non mi creo aspettative particolari, tanto la musica se è forte arriva dove deve arrivare! 

Speriamo sia in forma vocalmente, perché fisicamente mi sembra al top! Adoro la nuova immagine.

E niente, daje Aleamoooooo

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7660
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2638
3 dicembre, 2023 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Io sto riascoltando Ti aspetto e me la immagino cantata sul palco dell'Ariston. plsnot

 

Impazzirei per un brano del genere. excited

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2639
3 dicembre, 2023 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Io sto riascoltando Ti aspetto e me la immagino cantata sul palco dell'Ariston. plsnot

 

Impazzirei per un brano del genere. excited  

plsnot

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2628
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2640
3 dicembre, 2023 - 23:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

troppo felice per la sua prima partecipazione a Sanremo plsnotheartsmittenalessandra_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, aldabra, Sushi, Gen931, Lubna, matti, guardian22, Bluex, DonnaRosa, NicksFactor, rege, OttoMusic, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, BlueBlau, Totoro__, fool, KassaD1, Shadow, Giulio23, Danieletw, Princess Carolyn, Alabama Monroe, thatdamngigi, Going19
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Howie
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45270

pesca: 32292

KassaD1: 26117

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26253

Posts: 1368507

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account