Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2661
7 dicembre, 2023 - 8:01
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Per me è troppo presto doveva aspettare. Io ho TikTok INVASO di audio fatti con la AI, 

Troppo presto? Sta tornando dopo quasi due anni. Un’artista non può limitare la sua carriera per dei d3m*nti che non hanno niente da fare nella vita che rincorrere like e fare i bulletti su un social inquietante. E chiunque metta like e ci ride è al loro stesso livello. Bisogna ignorare perché tanto prima o poi i like e i commenti inizieranno a calare e cambieranno bersaglio. Alessandra sta facendo benissimo 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2662
7 dicembre, 2023 - 8:04
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

kiko13 ha detto
E se il titolo fosse "dall'altra parte della luna" o "dietro la luna"🌒?   

Il simbolo è quello della luna crescente. Il profilo IG ufficiale di Sanremo le ha risposto con una luna e un cuore viola, quindi nel titolo c'è SICURO la parola Luna e la tematica principale potrebbe essere l'amore (per dire, ad Angelina lo stesso profilo le ha commentato con le montagne russe e la Donà le ha commentato usando la stessa emoji).

L'unico nesso che mi viene in mente è eclissi del cuore ma poi mi ricordo che c'è una canzone che si chiama proprio così lmao

Cuori sulla luna? Eclissi lunare? Una luna per due? Mezzaluna? Luna riflessa? Chissà sistrens  

Sì direi che la correlazione con la luna ci sarà sicuramente! Spero davvero in un pezzo forte e di impatto plsnot

in un articolo Radio Italia ha scritto che in questi giorni darà un importante annuncio ANSIA

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2663
7 dicembre, 2023 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
https://www.tiktok.com/@chepesantezza/video/7309556177040362785?q=alessandra%20amoroso&t=1701905075140

u r l o   

Se facesse un singolo così nel nuovo album amerei excited 

Thehumming
Utente

Utenti -2
Forum Posts: 273
Member Since:
23 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2664
7 dicembre, 2023 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Tiktok è letteralmente invaso, c'è Alessandra ovunque. Addirittura circolano video vecchi del periodo di Amici. Praticamente qualsiasi cosa che la riguardi viene usata per fare video. La stragrande maggioranza dei meme li trovo simpatici, soprattutto questa storia della sua Reputation Era mi fa volare

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6530
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2665
7 dicembre, 2023 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto
Tiktok è letteralmente invaso, c'è Alessandra ovunque. Addirittura circolano video vecchi del periodo di Amici. Praticamente qualsiasi cosa che la riguardi viene usata per fare video. La stragrande maggioranza dei meme li trovo simpatici, soprattutto questa storia della sua Reputation Era mi fa volare  

Anch'io me la ritrovo ovunque. Il problema però riguarda i commenti. La maggior parte, e quelli con più like, non mi sembrano propriamente a favore di Alessandra.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2666
8 dicembre, 2023 - 0:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Danieletw ha detto

Anch'io me la ritrovo ovunque. Il problema però riguarda i commenti. La maggior parte, e quelli con più like, non mi sembrano propriamente a favore di Alessandra.  

Ieri ho dato un'occhiata su Tik Tok e ho riso molto, gente molto matura, livello 1° elementare.

Fa bene Alessandra a percularli FINALMENTE.

Poi questi soliti noti, ovviamente senza nessun doppio fine, FIGURIAMOCI, diffondono video manipolati ad arte. Ne ho visto uno di qualche tempo fa in cui Alessandra faceva la scema ballando in mezzo ai tavoli e i camerieri ridevano con lei: era oltretutto un evento con i fan. Hanno tolto l'audio e l'hanno diffuso facendo credere che Ale stesse trattando male lo staff facendo l'isterica.

Sanno benissimo quello che fanno, poi si dimostrano pavidi nascondendosi dietro la scusa che sono meme innocui: "nOn DeVE pRENderSElAaaaA".

Dico solo: ciao cuori, karma is coming.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7449
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2667
8 dicembre, 2023 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Lo youtuber Cristiano Cervigni ha fatto un video riguardo i vari meme

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26136
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2668
8 dicembre, 2023 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Poi questi soliti noti, ovviamente senza nessun doppio fine, FIGURIAMOCI, diffondono video manipolati ad arte. Ne ho visto uno di qualche tempo fa in cui Alessandra faceva la scema ballando in mezzo ai tavoli e i camerieri ridevano con lei: era oltretutto un evento con i fan. Hanno tolto l'audio e l'hanno diffuso facendo credere che Ale stesse trattando male lo staff facendo l'isterica.

RIDICOL* chi ha manipolato quel video e scem* chi ci casca perché è impossibile non capire che stava effettivamente scherzando. Che poi 'sta roba ha dato il via allo storpiare il suo cognome. Non la stanno facendo respirare, per niente.

carlocarlo
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
22 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2669
8 dicembre, 2023 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Posso dire che, bene o male, l'importante è che se ne parli. Ha un livello di popolarità enorme, chi la ama continua ad amarla, chi non la sopportava prima continua a non farlo ancora adesso. Solo che con questi trend di tik tok sembra tutto amplificato.

Si è acceso un grande faro su Alessandra e lei saprà sfruttare la sua luce al meglio!

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26136
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2670
8 dicembre, 2023 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

carlocarlo ha detto
Posso dire che, bene o male, l'importante è che se ne parli. Ha un livello di popolarità enorme, chi la ama continua ad amarla, chi non la sopportava prima continua a non farlo ancora adesso. Solo che con questi trend di tik tok sembra tutto amplificato.

Si è acceso un grande faro su Alessandra e lei saprà sfruttare la sua luce al meglio!  

No, non si può concludere la faccenda con "l'importante è che se ne parli" perché l'odio che sta ricevendo è senza precedenti. Manco chi si pensa che abbia falsificato vaccini si è beccato tutto 'sto sentimento negativo. 

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2671
8 dicembre, 2023 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

"l'importante che se ne parli" fino ad un certo punto direi. Ormai la gente per ottenere due likes non guarda più in faccia nessuno.

Le hanno rovinato il pre concerto a San Siro con quella roba da dove è partito tutto l'odio nei suoi confronti e adesso le vogliono rovinare il pre Sanremo? Che gentaglia.

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2672
8 dicembre, 2023 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carlocarlo ha detto
Posso dire che, bene o male, l'importante è che se ne parli. Ha un livello di popolarità enorme, chi la ama continua ad amarla, chi non la sopportava prima continua a non farlo ancora adesso. Solo che con questi trend di tik tok sembra tutto amplificato.

Si è acceso un grande faro su Alessandra e lei saprà sfruttare la sua luce al meglio!  

Beh stanno esagerando, non si può ridicolizzare così un’artista come lei, dai, dopo tutto quello che ha fatto… forse sarebbe il caso che lei o il suo staff prendano provvedimenti o comunque si facciano sentire perché la situazione sta degenerando e lo dico da non fan

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1895
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2673
8 dicembre, 2023 - 21:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

È un climax senza fine. Tik tok è letteralmente invaso, anche Tik Tok non fa nulla, se io cerco Alessandra Amorso il primo video che mi esce ( e che precede quello di Alessandra di spalle) è la canzone generata con la AI con “Alessandra non può rispondere perché sta ca…..” ed ha 80k like. Posso capire i video piccoli ma questi non potrebbero essere bloccati? Ma poi stanno tirando fuori di tutto, i video dove Alessandra ad amici prendeva a calci lo specchio, dove faceva il cavallo con Fioretta Mari. Non oso pensare cosa faranno per la settimana di Sanremo.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2674
8 dicembre, 2023 - 22:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bisognerebbe semplice ignorare e cancellare quel social di disadattati. Sottolinearlo ogni secondo non risolve niente e nessuno può far nulla, perché non credo esista un modo per bloccare una manica di dec*rebr*ti che scrivono e condividono ossessivamente le stesse cose in ogni secondo della loro giornata. Fa like, fa visualizzazioni esagerate e fin quando tirerà così, continueranno perché i tiktoker ne guadagnano concretamente. 
Sono contenuti così demenziali che dipingono solo chi li fa e ci ride, non Alessandra che non fa letteralmente nulla se non il suo lavoro. Andiamo oltre

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2628
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2675
8 dicembre, 2023 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

carlocarlo ha detto
Posso dire che, bene o male, l'importante è che se ne parli. Ha un livello di popolarità enorme, chi la ama continua ad amarla, chi non la sopportava prima continua a non farlo ancora adesso. Solo che con questi trend di tik tok sembra tutto amplificato.

Si è acceso un grande faro su Alessandra e lei saprà sfruttare la sua luce al meglio!  

Ma anche no!

La situazione sta degenerando in una maniera esagerata.  

È davvero scioccante tutto ciò.... per un autografo non fatto ad una fan, è scoppiato un putiferio da parte di persone evidentemente disagiate. Non oso immaginare cosa fosse successo se avesse insultato un* fan! 

Dopo tutto l'amore di Ale nei confronti dei suoi fan nel corso di tutti questi anni, a me dispiace molto per lei piangoheart

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2676
8 dicembre, 2023 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma basta con questa storia, ok che molti meme possono non piacere (e anche a me alcuni non piacciono) ma certamente ora a differenza dello scorso anno non vedo tanta cattiveria nei confronti di Alessandra. Ovviamente ci sono i ragazzini che si divertono a fare questi meme  e proprio perché sono ragazzini ridimensionerei il tutto. Ripeto quello che sta succedendo ora non è proprio paragonabile a quello che è successo lo scorso anno, continuarne a parlare non serve a nulla. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2677
9 dicembre, 2023 - 1:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma sì! La maggior parte sono ragazzini alla ricerca di like che non sanno nemmeno chi è Alessandra (per loro stessa ammissione).
Non ce l'hanno con lei personalmente, la usano solo per fare like, visualizzazioni (= soldi). è diventata un'ossessione solo perché sono ossessionati dalla ricerca di interazioni e consensi social (ma questo è un discorso più ampio), che ricevono solo con i contenuti che postano su di lei, e ottengono tutta questa attenzione per ciò che è successo l'anno scorso. Più si dà importanza a questa cosa e più si fa il loro gioco e il gioco dei contenuti che credo possano far ridere e influenzare solo chi ha ancora i denti da latte.

Forse sarebbe meglio ridimensionare il tutto perché nella vita reale non sanno nemmeno cosa succede in quella bolla. La cosa positiva è che dal momento dell'annuncio si parla solo di Alessandra, e non solo negativamente, anzi: c'è molto hype attorno a lei e viene addirittura data per favorita da molti... cosa che non accadrà mai per tante ragioni che esulano dalla questione, ma già il fatto che in tantissimi ci puntino a priori, fa capire che non viene comunque sottovalutata artisticamente e professionalmente.

Andrà tutto bene se porterà una canzone forte e gestiranno bene la sua comunicazione, il suo look, ecc... andrà male se porterà una canzone debole e non cureranno bene il resto. Sta tutto lì. I social sono solo banderuole e vanno dove tira e tirerà il vento

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2678
9 dicembre, 2023 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò comunque l'altra sera ha cantato con Aiello a Roma ed è stata accolta da una meravigliosa standing ovation, da un pubblico di un concerto non suo. Sembrava molto felice e in forma.

Da quando è stata annunciata il mio pensiero fisso è stato la sua voce, visti i problemi che aveva avuto l'anno scorso. Dalle ultime uscite che ha fatto mi sembra invece in formissima anche sotto quell'aspetto, fortunatamente. Soprattutto l'altra sera, sembrava in playback per quanto precisa e calibrata perfettamente.

Daje tutta Aleamo 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2679
9 dicembre, 2023 - 1:56
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto
In tutto ciò comunque l'altra sera ha cantato con Aiello a Roma ed è stata accolta da una meravigliosa standing ovation, da un pubblico di un concerto non suo. Sembrava molto felice e in forma.

Da quando è stata annunciata il mio pensiero fisso è stato la sua voce, visti i problemi che aveva avuto l'anno scorso. Dalle ultime uscite che ha fatto mi sembra invece in formissima anche sotto quell'aspetto, fortunatamente. Soprattutto l'altra sera, sembrava in playback per quanto precisa e calibrata perfettamente.

Daje tutta Aleamo   

Concordo, vocalmente sembra decisamente in forma, e questa è la cosa più importante. Anche se mancano due mesi...

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2680
9 dicembre, 2023 - 2:12
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Concordo, vocalmente sembra decisamente in forma, e questa è la cosa più importante. Anche se mancano due mesi...  

Matte non mettermi ansia alessandra_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, fool, Targaryen, Danieletw, Gabbo, iamplet, Manu, Potenza
236 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368813

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account