Utente
24 aprile, 2015
Dabte02 ha detto
Per me è troppo presto doveva aspettare. Io ho TikTok INVASO di audio fatti con la AI,
Troppo presto? Sta tornando dopo quasi due anni. Un’artista non può limitare la sua carriera per dei d3m*nti che non hanno niente da fare nella vita che rincorrere like e fare i bulletti su un social inquietante. E chiunque metta like e ci ride è al loro stesso livello. Bisogna ignorare perché tanto prima o poi i like e i commenti inizieranno a calare e cambieranno bersaglio. Alessandra sta facendo benissimo
Utente
24 aprile, 2015
tore ha detto
kiko13 ha detto
E se il titolo fosse "dall'altra parte della luna" o "dietro la luna"🌒?Il simbolo è quello della luna crescente. Il profilo IG ufficiale di Sanremo le ha risposto con una luna e un cuore viola, quindi nel titolo c'è SICURO la parola Luna e la tematica principale potrebbe essere l'amore (per dire, ad Angelina lo stesso profilo le ha commentato con le montagne russe e la Donà le ha commentato usando la stessa emoji).
L'unico nesso che mi viene in mente è eclissi del cuore ma poi mi ricordo che c'è una canzone che si chiama proprio così
Cuori sulla luna? Eclissi lunare? Una luna per due? Mezzaluna? Luna riflessa? Chissà
Sì direi che la correlazione con la luna ci sarà sicuramente! Spero davvero in un pezzo forte e di impatto
in un articolo Radio Italia ha scritto che in questi giorni darà un importante annuncio ANSIA
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
https://www.tiktok.com/@chepesantezza/video/7309556177040362785?q=alessandra%20amoroso&t=1701905075140u r l o
Se facesse un singolo così nel nuovo album amerei
Utente
23 giugno, 2022
Tiktok è letteralmente invaso, c'è Alessandra ovunque. Addirittura circolano video vecchi del periodo di Amici. Praticamente qualsiasi cosa che la riguardi viene usata per fare video. La stragrande maggioranza dei meme li trovo simpatici, soprattutto questa storia della sua Reputation Era mi fa volare
Utente
20 maggio, 2018
Thehumming ha detto
Tiktok è letteralmente invaso, c'è Alessandra ovunque. Addirittura circolano video vecchi del periodo di Amici. Praticamente qualsiasi cosa che la riguardi viene usata per fare video. La stragrande maggioranza dei meme li trovo simpatici, soprattutto questa storia della sua Reputation Era mi fa volare
Anch'io me la ritrovo ovunque. Il problema però riguarda i commenti. La maggior parte, e quelli con più like, non mi sembrano propriamente a favore di Alessandra.
Utente
24 marzo, 2014
Danieletw ha detto
Anch'io me la ritrovo ovunque. Il problema però riguarda i commenti. La maggior parte, e quelli con più like, non mi sembrano propriamente a favore di Alessandra.
Ieri ho dato un'occhiata su Tik Tok e ho riso molto, gente molto matura, livello 1° elementare.
Fa bene Alessandra a percularli FINALMENTE.
Poi questi soliti noti, ovviamente senza nessun doppio fine, FIGURIAMOCI, diffondono video manipolati ad arte. Ne ho visto uno di qualche tempo fa in cui Alessandra faceva la scema ballando in mezzo ai tavoli e i camerieri ridevano con lei: era oltretutto un evento con i fan. Hanno tolto l'audio e l'hanno diffuso facendo credere che Ale stesse trattando male lo staff facendo l'isterica.
Sanno benissimo quello che fanno, poi si dimostrano pavidi nascondendosi dietro la scusa che sono meme innocui: "nOn DeVE pRENderSElAaaaA".
Dico solo: ciao cuori, karma is coming.
Utente
25 novembre, 2017
matteo.m ha detto
Poi questi soliti noti, ovviamente senza nessun doppio fine, FIGURIAMOCI, diffondono video manipolati ad arte. Ne ho visto uno di qualche tempo fa in cui Alessandra faceva la scema ballando in mezzo ai tavoli e i camerieri ridevano con lei: era oltretutto un evento con i fan. Hanno tolto l'audio e l'hanno diffuso facendo credere che Ale stesse trattando male lo staff facendo l'isterica.
RIDICOL* chi ha manipolato quel video e scem* chi ci casca perché è impossibile non capire che stava effettivamente scherzando. Che poi 'sta roba ha dato il via allo storpiare il suo cognome. Non la stanno facendo respirare, per niente.
Utente
21 marzo, 2020
Posso dire che, bene o male, l'importante è che se ne parli. Ha un livello di popolarità enorme, chi la ama continua ad amarla, chi non la sopportava prima continua a non farlo ancora adesso. Solo che con questi trend di tik tok sembra tutto amplificato.
Si è acceso un grande faro su Alessandra e lei saprà sfruttare la sua luce al meglio!
Utente
25 novembre, 2017
carlocarlo ha detto
Posso dire che, bene o male, l'importante è che se ne parli. Ha un livello di popolarità enorme, chi la ama continua ad amarla, chi non la sopportava prima continua a non farlo ancora adesso. Solo che con questi trend di tik tok sembra tutto amplificato.Si è acceso un grande faro su Alessandra e lei saprà sfruttare la sua luce al meglio!
No, non si può concludere la faccenda con "l'importante è che se ne parli" perché l'odio che sta ricevendo è senza precedenti. Manco chi si pensa che abbia falsificato vaccini si è beccato tutto 'sto sentimento negativo.
Utente
7 agosto, 2013
"l'importante che se ne parli" fino ad un certo punto direi. Ormai la gente per ottenere due likes non guarda più in faccia nessuno.
Le hanno rovinato il pre concerto a San Siro con quella roba da dove è partito tutto l'odio nei suoi confronti e adesso le vogliono rovinare il pre Sanremo? Che gentaglia.
Utente
22 maggio, 2022
carlocarlo ha detto
Posso dire che, bene o male, l'importante è che se ne parli. Ha un livello di popolarità enorme, chi la ama continua ad amarla, chi non la sopportava prima continua a non farlo ancora adesso. Solo che con questi trend di tik tok sembra tutto amplificato.Si è acceso un grande faro su Alessandra e lei saprà sfruttare la sua luce al meglio!
Beh stanno esagerando, non si può ridicolizzare così un’artista come lei, dai, dopo tutto quello che ha fatto… forse sarebbe il caso che lei o il suo staff prendano provvedimenti o comunque si facciano sentire perché la situazione sta degenerando e lo dico da non fan
Utente
30 agosto, 2022
È un climax senza fine. Tik tok è letteralmente invaso, anche Tik Tok non fa nulla, se io cerco Alessandra Amorso il primo video che mi esce ( e che precede quello di Alessandra di spalle) è la canzone generata con la AI con “Alessandra non può rispondere perché sta ca…..” ed ha 80k like. Posso capire i video piccoli ma questi non potrebbero essere bloccati? Ma poi stanno tirando fuori di tutto, i video dove Alessandra ad amici prendeva a calci lo specchio, dove faceva il cavallo con Fioretta Mari. Non oso pensare cosa faranno per la settimana di Sanremo.
Utente
24 aprile, 2015
Bisognerebbe semplice ignorare e cancellare quel social di disadattati. Sottolinearlo ogni secondo non risolve niente e nessuno può far nulla, perché non credo esista un modo per bloccare una manica di dec*rebr*ti che scrivono e condividono ossessivamente le stesse cose in ogni secondo della loro giornata. Fa like, fa visualizzazioni esagerate e fin quando tirerà così, continueranno perché i tiktoker ne guadagnano concretamente.
Sono contenuti così demenziali che dipingono solo chi li fa e ci ride, non Alessandra che non fa letteralmente nulla se non il suo lavoro. Andiamo oltre
Utente
5 settembre, 2022
carlocarlo ha detto
Ma anche no!
La situazione sta degenerando in una maniera esagerata.
È davvero scioccante tutto ciò.... per un autografo non fatto ad una fan, è scoppiato un putiferio da parte di persone evidentemente disagiate. Non oso immaginare cosa fosse successo se avesse insultato un* fan!
Dopo tutto l'amore di Ale nei confronti dei suoi fan nel corso di tutti questi anni, a me dispiace molto per lei
Utente
15 ottobre, 2021
Ragazzi ma basta con questa storia, ok che molti meme possono non piacere (e anche a me alcuni non piacciono) ma certamente ora a differenza dello scorso anno non vedo tanta cattiveria nei confronti di Alessandra. Ovviamente ci sono i ragazzini che si divertono a fare questi meme e proprio perché sono ragazzini ridimensionerei il tutto. Ripeto quello che sta succedendo ora non è proprio paragonabile a quello che è successo lo scorso anno, continuarne a parlare non serve a nulla.
Utente
24 aprile, 2015
Ma sì! La maggior parte sono ragazzini alla ricerca di like che non sanno nemmeno chi è Alessandra (per loro stessa ammissione).
Non ce l'hanno con lei personalmente, la usano solo per fare like, visualizzazioni (= soldi). è diventata un'ossessione solo perché sono ossessionati dalla ricerca di interazioni e consensi social (ma questo è un discorso più ampio), che ricevono solo con i contenuti che postano su di lei, e ottengono tutta questa attenzione per ciò che è successo l'anno scorso. Più si dà importanza a questa cosa e più si fa il loro gioco e il gioco dei contenuti che credo possano far ridere e influenzare solo chi ha ancora i denti da latte.
Forse sarebbe meglio ridimensionare il tutto perché nella vita reale non sanno nemmeno cosa succede in quella bolla. La cosa positiva è che dal momento dell'annuncio si parla solo di Alessandra, e non solo negativamente, anzi: c'è molto hype attorno a lei e viene addirittura data per favorita da molti... cosa che non accadrà mai per tante ragioni che esulano dalla questione, ma già il fatto che in tantissimi ci puntino a priori, fa capire che non viene comunque sottovalutata artisticamente e professionalmente.
Andrà tutto bene se porterà una canzone forte e gestiranno bene la sua comunicazione, il suo look, ecc... andrà male se porterà una canzone debole e non cureranno bene il resto. Sta tutto lì. I social sono solo banderuole e vanno dove tira e tirerà il vento
Utente
24 aprile, 2015
In tutto ciò comunque l'altra sera ha cantato con Aiello a Roma ed è stata accolta da una meravigliosa standing ovation, da un pubblico di un concerto non suo. Sembrava molto felice e in forma.
Da quando è stata annunciata il mio pensiero fisso è stato la sua voce, visti i problemi che aveva avuto l'anno scorso. Dalle ultime uscite che ha fatto mi sembra invece in formissima anche sotto quell'aspetto, fortunatamente. Soprattutto l'altra sera, sembrava in playback per quanto precisa e calibrata perfettamente.
Daje tutta Aleamo
Utente
24 marzo, 2014
SabriS ha detto
In tutto ciò comunque l'altra sera ha cantato con Aiello a Roma ed è stata accolta da una meravigliosa standing ovation, da un pubblico di un concerto non suo. Sembrava molto felice e in forma.Da quando è stata annunciata il mio pensiero fisso è stato la sua voce, visti i problemi che aveva avuto l'anno scorso. Dalle ultime uscite che ha fatto mi sembra invece in formissima anche sotto quell'aspetto, fortunatamente. Soprattutto l'altra sera, sembrava in playback per quanto precisa e calibrata perfettamente.
Daje tutta Aleamo
Concordo, vocalmente sembra decisamente in forma, e questa è la cosa più importante. Anche se mancano due mesi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, SabriS, Mike., Princess Carolyn, thatdamngigi, Going19, iamplet, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
300 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46417
pesca: 33167
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jesmin Eeva
Angelo
Gianmarco
Assignment Help
Chris Hemstone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26907
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22841
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn