Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2701
10 dicembre, 2023 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Infatti, l'ho chiesto anche io e non mi hanno ancora risposto sadida

Se Alessandra è avversata dalla stampa allora Annalisa che dovrebbe dire?  

Dall’ospitata a Sanremo 2019, da molte recensioni e pareri dati al suo repertorio da diversi giornalisti, molti anche di peso. Credo proprio che Alessandra sarà quella più bersagliata tra i “grandi big” di quest’anno anche perché non si è mai sottoposta al loro giudizio non avendo mai partecipato a Sanremo. Annalisa è vero è stata molto attaccata dalla stampa nei suoi Sanremo ma dubito lo facciano anche quest’anno dopo il successo che ha avuto

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2702
11 dicembre, 2023 - 1:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Here for AA che butta giù quel palco con una nuova esibizione di E tu come stai? nella serata delle cover e si prende il voto delle over. A CONCEPT.

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2703
11 dicembre, 2023 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Here for AA che butta giù quel palco con una nuova esibizione di E tu come stai? nella serata delle cover e si prende il voto delle over. A CONCEPT.

  

Secondo me non è così impensabile un duetto con Baglioni e un medley delle canzoni di quest’ultimo

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2704
11 dicembre, 2023 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Here for AA che butta giù quel palco con una nuova esibizione di E tu come stai? nella serata delle cover e si prende il voto delle over. A CONCEPT.

  

Lei deve pensarci seriamente, farebbe il botto! L'ho sempre amata in questa cover. Ma poi in generale lei con le canzoni di Claudio ha sempre avuto un feeling particolare. Aleamo pensaci! chiaraf_png

Comunque nel giro di tre giorni è stata protagonista dei post di X Factor, Che tempo che fa e MasterChef con il remake del video iconico della sua camminata di spalle su Stupendo fino a qui 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2705
11 dicembre, 2023 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

Lei deve pensarci seriamente, farebbe il botto! L'ho sempre amata in questa cover. Ma poi in generale lei con le canzoni di Claudio ha sempre avuto un feeling particolare. Aleamo pensaci! chiaraf_png

Comunque nel giro di tre giorni è stata protagonista dei post di X Factor, Che tempo che fa e MasterChef con il remake del video iconico della sua camminata di spalle su Stupendo fino a qui   

No impact, they said chiaraf_png

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2706
11 dicembre, 2023 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

E se invece portasse qualcosa del genere?

https://fb.watch/oSWORgyPSc/https://fb.watch/oSWORgyPSc/

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2707
11 dicembre, 2023 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Si effettivamente il coro gospel sarebbe una novità a Sanremo dopo Irama, Achille Lauro e Marco Mengoni alessandra_png

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9673
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2708
11 dicembre, 2023 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

NicksFactor ha detto

Infatti, l'ho chiesto anche io e non mi hanno ancora risposto sadida

Se Alessandra è avversata dalla stampa allora Annalisa che dovrebbe dire?  

Alessandra è stata letteralmente fischiata/derisa dalla sala stampa di Sanremo nel 2019, non so se vi basta? Nessuno ha risposto perché non pareva carino ricordarlo, ma chi la segue non ha dimenticato (da qui lo scetticismo). Poi magari in questi anni le cose sono cambiate, ma i presupposti di partenza non sono dei migliori.  

Oddio, io mi ricordo che non la applaudirono, non mi ricordo addirittura fischi. Però mi fido della tua memoria

Questo allora potrebbe cambiare un po' la situazione. Però tutta sta situazione poco carina in cui si trova adesso è diffusa soprattutto sui social, non è stata fomentata dai giornalisti, magari hanno cambiato idea

 Nicks Lannister

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2709
11 dicembre, 2023 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Oddio, io mi ricordo che non la applaudirono, non mi ricordo addirittura fischi. Però mi fido della tua memoria

Questo allora potrebbe cambiare un po' la situazione. Però tutta sta situazione poco carina in cui si trova adesso è diffusa soprattutto sui social, non è stata fomentata dai giornalisti, magari hanno cambiato idea  

Nono, con questa situazione i giornalisti non c'entrano ovviamente.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12393
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2710
11 dicembre, 2023 - 19:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto
Here for AA che butta giù quel palco con una nuova esibizione di E tu come stai? nella serata delle cover e si prende il voto delle over. A CONCEPT.

  

Regina. 

Il mio sogno è Respect di Aretha Franklin, una canzone che fece da urlo durante il serale di Amici 8, che potrebbe fare con il coro gospel che a lei piace tanto, che potrebbe fare ballare la gente e SOPRATTUTTO con un messaggio che mi sarebbe tanto di frecciata agli haters. Ti ho servito un altro CONCEPT plsnot

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45347
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2711
11 dicembre, 2023 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Quanto è quotato Pino Perris come suo direttore d'orchestra a Sanremo? 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2712
11 dicembre, 2023 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Quanto è quotato Pino Perris come suo direttore d'orchestra a Sanremo?   

100% direi

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1106
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2713
12 dicembre, 2023 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Comunque la sua discografia è virale in blocco su Tik Tok.

Stupendo fino a qui, Ti aspetto, ora pure Arrivi tu… sembra l’effetto Taylor Swift (ovviamente contestualizzato) tra il 2021 e il 2022 e guardate tutto il successo avuto quest’anno. 

Incrocio le dita per lei.

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2714
12 dicembre, 2023 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto
Comunque la sua discografia è virale in blocco su Tik Tok.

Stupendo fino a qui, Ti aspetto, ora pure Arrivi tu… sembra l’effetto Taylor Swift (ovviamente contestualizzato) tra il 2021 e il 2022 e guardate tutto il successo avuto quest’anno. 

Incrocio le dita per lei.  

Non ho Tiktok ma anche Ti aspetto e Arrivi tu?

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12393
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2715
12 dicembre, 2023 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto
Comunque la sua discografia è virale in blocco su Tik Tok.

Stupendo fino a qui, Ti aspetto, ora pure Arrivi tu… sembra l’effetto Taylor Swift (ovviamente contestualizzato) tra il 2021 e il 2022 e guardate tutto il successo avuto quest’anno. 

Incrocio le dita per lei.  

Ti aspetto?? Arrivi tu???

Oprah Gif Oprah Happy GIF - Oprah Gif Oprah Happy Rakeitoop - Discover &  Share GIFs

kiko13 ha detto

Non ho Tiktok ma anche Ti aspetto e Arrivi tu?  

Seguo. Chissà perché 
Allmyownstunts Oprah GIF - Allmyownstunts Oprah Crying - Discover & Share  GIFs 

Magari ci scappa qualche certificazione piango2

muuuusica
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
7 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2716
12 dicembre, 2023 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Comunque la situazione “meme” si è placata un po’, con l’annuncio di sanremo sono tornati a galla tantissimi video ecc ma negli ultimi giorni me ne escono pochi. Quello che mi stupisce è che sono vitalissime canzoni come Arrivi tu, Ti aspetto e Trova un modo, dopo Stupendo fino a qui (che con il boom che ha avuto avrebbe fatto facile 2 platini). Gli ascoltatori mensili di spotify stanno salendo ogni giorno, oggi metà discografia è entrata in top 100 itunes di botto, Vivere a colori, Comunque andare e Camera209 sono tornate in classifica earone. Dall annuncio di amadeus si è parlato solo di lei, Masterchef, Xfactor, Amici e Che tempo che fa stanno usando Stupendo fino a qui ricalcando il meme ed è tutta popolarità. Le indiscrezioni vogliono che lei porti a sanremo una super ballad (genere in cui regna nel pop femminile) anche difficile vocalmente, scritta da Jacopo ettore e federica abbate, prodotta da Takagi e Ketra. Potrebbe davvero avere LA canzone. Noi della Big siamo in tanti e siamo accaniti ☠️, al televoto facciamo paura perché votiamo con tutti i telefoni che abbiamo. Sta tutto nei giornalisti (imprevedibili) e nelle radio che secondo me la supporteranno abbastanza, Rtl è da 15 anni partner dei suoi tour, per radio italia ci sarà Manola che è la sua migliore amica, per le altre radio si vedrà…non dico che può vincere perché c’è un cast fortissimo e perché non voglio tirargliela, però….tutto accade ✨

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9657
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
2717
13 dicembre, 2023 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Io ho la sensazione che quest'anno Amadeus voglia chiudere il cerchio con una vittoria femminile, sono passati esattamente 10 anni da quella di Arisa e i componenti del cast maschile non sembrano poi così forti da poter annullare la gara, quella settimana potrebbe davvero riservare delle sorprese...sicuramente anche Annalisa e Angelina hanno buone possibilità, ma io lei la vedo un po' come la Marco Mengoni del 2023 in questo momento, un suo trionfo non mi dispiacerebbe affatto (tutto affinché la maledizione si spezzi una volta per tutte talpa)

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2718
13 dicembre, 2023 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Io ho la sensazione che quest'anno Amadeus voglia chiudere il cerchio con una vittoria femminile, sono passati esattamente 10 anni da quella di Arisa e i componenti del cast maschile non sembrano poi così forti da poter annullare la gara, quella settimana potrebbe davvero riservare delle sorprese...sicuramente anche Annalisa e Angelina hanno buone possibilità, ma io lei la vedo un po' come la Marco Mengoni del 2023 in questo momento, un suo trionfo non mi dispiacerebbe affatto (tutto affinché la maledizione si spezzi una volta per tutte talpa)  

Lo penso anche io, ma non penso sarà Alessandra… in questo momento è molto divisiva con chi la “odia” e chi la ama quindi se devono far vincere una donna faranno vincere Annalisa che metterebbe d’accordo quasi tutti.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7669
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2719
20 dicembre, 2023 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi uscirà con un nuovo progetto discografico oppure il brano di Sanremo è una cosa a sé come accaduto con Ogni volta è così di Emma?

tlc79
Utente ORO

Utenti -1
Forum Posts: 947
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2720
20 dicembre, 2023 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto

Lo penso anche io, ma non penso sarà Alessandra… in questo momento è molto divisiva con chi la “odia” e chi la ama quindi se devono far vincere una donna faranno vincere Annalisa che metterebbe d’accordo quasi tutti.  

Non me preferisco l'Amoroso anche per la sua coerenza rispetto alla Scarrone anche se preferisco Emma e Angelina.

 

Comunque sta una bomba e si è data na bella svecchiata. Brava

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Danieletw, Antonio, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf
182 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26264

Posts: 1369326

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account