-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 30/9 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 8 mesi fa
Claudio Lauretta secondo me è davvero molto bravo!

Secondo me è andato alla grande, è somigliantissimo a Renzi Arbore!

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 30/9 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 8 mesi fa
Secondo me è stata molto simile.

Anche se alcune volte l’intonazione non era perfettissima, mi è piaciuta molto!

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 30/9 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 8 mesi fa
Rosalinda per primaaaaaaa




-
TrediciMotivi posted in the topic Luigi Strangis – Stai bene su tutto in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Il regista è Stefano Lari
Grazie mille!

-
TrediciMotivi posted in the topic Luigi Strangis – Stai bene su tutto in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Video estremamente semplice..a me la canzone sta salendo. Molto carina
Sai per caso chi è ik regista del video?
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Fimi wk #39 (dal 23/09/22 al 29/09/22) in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
+ 42 per Nali.


Felicissimo per lei.

Ora io però PRENTENDO una strameritata top 10 nelle prossime settimane




-
TrediciMotivi posted in the topic Classifica delle radio wk 39: Ferro è il più trasmesso, Mengoni e Annalisa in top 10, peak per Michielin in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
lukeyyy ha detto
Non mi aspettavo per niente Tiziano alla #1Io invece sì, la sento in radio tutti i giorni molte volte.
Finalmente ho rivalutato in meglio la canzone di Tiziano.


-
TrediciMotivi posted in the topic Classifica delle radio wk 39: Ferro è il più trasmesso, Mengoni e Annalisa in top 10, peak per Michielin in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
Contentissimo per Annalisa e Francesca!!!!

Secondo voi OGG di Francesca entrerà in top 20 airplay generale?
-
TrediciMotivi posted in the topic Luigi Strangis – Voglio la gonna in the forum Album 3 anni, 8 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Spero comunque che faccia un discreto successo nel suo “piccolo”.Me lo auguro anch’io. Magari con Sanremo si potrà salvare.
-
TrediciMotivi posted in the topic Luigi Strangis – Voglio la gonna in the forum Album 3 anni, 8 mesi fa
Jaguar ha detto
Concordo, copertina e titolo
Comunque si ce lo vedremo a Sanremo con molta probabilità purtoppo
Perché purtroppo?
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 8 mesi fa
checco312 ha detto
I Hope (ai op.. ai op)Anna Oxa
Paola e Chiara
Su Paola e Chiara c’è molta probabilità.
Pare infatti abbiano firmato un contratto con la Warner Music con la pubblicazione di 3 singoli e il tentativo di andare a Sanremo.


Su Anna Oxa…. Niente da fare, è ancora in causa con la RAI purtroppo…..

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 8 mesi fa
A proposito di Sanremo…. Io ancora non riesco a capire come abbia fatto a floppare con quella perla de “Il Diluvio Universale” che penso sia una delle canzoni più belle di Annalisa e degli ultimi 10 anni del Festival.

-
TrediciMotivi posted in the topic Luigi Strangis – Voglio la gonna in the forum Album 3 anni, 8 mesi fa
La copertina non è male, ma il titolo…. È un NO.
Avendo già faticato per il disco d’oro per il primo ep, dubito che questo nuovo album abbia successo, ma vabbè, vedremo.
Curioso di sapere come esordirà in classifica FIMI.

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 8 mesi fa
TEBY ha detto
Oltretutto, con Emma, Alessandra, Elodie e i nuovi arrivati sono decisamente fin troppi ex amiciani.Secondo me non c’entra niente il fatto dei troppi ex amiciani nello stesso Sanremo.
Annalisa secondo me potrà cavarsela bene anche senza Sanremo. Io spero che non vada, ma non perché non voglio che lei sia su quel palco, ma pe…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 8 mesi fa
Ragazzi poco fa sulla radio WH1 hanno trasmesso “Il Diluvio Universale”.

Per me quella perla avrebbe meritato tantissimo

-
TrediciMotivi posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 3 anni, 8 mesi fa
Goingtosleep ha detto
First reaction:
Era lei l’artista stata scartata dal Festival col nuovo brano di Tiziano
Wow!!!

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Francesco285 ha detto
Basti pensare che ieri l’ ho sentita tre volte in radio
Io tre giorni l’ho sentita BEN 11 VOLTE IN RADIO!!!!


-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 8 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ribadisco: Vedo su quel palco già pronta Anna Tatangelo feat. con qualcunoSperiamo partecipi quest’anno, se lo merita.
Spero per lei che con il sanremo del 2023 (se ci sarà) , potrà ritornare al grande successo, che merita. 
Avrebbe meritato di partecipare anche l’anno scorso per i vent’anni di carriera….
-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 3 anni, 8 mesi fa
Ragazzi secondo voi arriverà il 4 platino del suo primo ep Stupida? All’epoca vendette più di 180 mila copie ottenendo il triplo disco di platino. Arriverà avere il quarto?
Ma soprattutto, cosa potrà certificare Alessandra per superare i 3 milioni di copie?
-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 3 anni, 9 mesi fa
vincy ha detto
Comunque pazzesco che Buongiorno su Spotify abbia 8.4M di streams.
Se non ci fosse stato il rialzo delle soglie sarebbe stata una Avrò cura di tutto 2.0, ossia brano non estratto come singolo ma certificato.
Curiosità: per chi riesce a vedere, quanti streams ha Dalla tua parte? Perchè ricordo bene che riuscì ad arriv…
- Carica di più



