-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #38: Un Platino in più per Tropicana e Ovunque sarai in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Contentissimo per Irama, Annalisa, Baby K, Rosa Linn e Raffaella Carrà.


-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Occhi grandi grandi in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Thehumming ha detto
Sono fan di Francesca e adoro vederla live (sono già stato a 4 suoi concerti e ho già i biglietti per il prossimo tour). Ma onestamente questo inizio di era non mi sta piacendo. Nè Bonsoir nè Occhi grandi grandi sono ai livelli dei singoli delle ere precedenti. Per esempio Cheyenne tre anni fa, che comunque andò sotto le aspe… -
TrediciMotivi posted in the topic Giordana Angi – Un autunno fa in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Thehumming ha detto
Sono contento che la Universal non l’abbia silurata dopo l’andamento tiepido dell’ultimo album. Questo brano è bellissimo, come d’altronde lo era Passeggero, ma meriterebbe una spinta in più. Ho come l’impressione che questa sia la sua ultima occasione per essere consacrata.Io penso che la Universal sia una casa di…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Oggi ho beccato in radio Bellissima ben 8 VOLTE!!!!

Adoro Annalisa, e sono contentissimo del grande successo che sta avendo.


-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Occhi grandi grandi in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
Ragazzi, sapete come sta andando su elle varie classifiche delle piattaforme Occhi grandi grandi?L’hanno appena trasmessa su RTL.


Dal 21 settembre ad oggi mi capita di beccare Francesca in radio. In questi 5 giorni ho sentito 6 volte Occhi grandi grandi e 3 volte Bonsoir.



-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Occhi grandi grandi in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
Ragazzi, sapete come sta andando su elle varie classifiche delle piattaforme Occhi grandi grandi?L’hanno appena trasmessa su RTL.


Sono da 5 giorni di fila che mi capita di beccare Francesca in radio. In questi 5 giorni ho sentito 5 volte Occhi grandi grandi e due volte volta Bonsoir.



-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 9 mesi fa
È stata bravissima poco fa ad Amici.

La canzone è davvero BELLISSIMA, di nome e di fatto.


Lei è come sempre BRAVISSIMA




-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
È stata bravissima ad Amici.

La canzone è davvero BELLISSIMA, di nome e di fatto.


-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Occhi grandi grandi in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
edorf ha detto
Da quel che ho capito è un’ esclusiva per TikTok ed è possibile visionarlo su questo link
https://newsroom.tiktok.com/it-it/michielin-occhi-grandi-grandi-video-esclusiva-tiktok
Non ho mai visto il video completo se non una piccola parte, grazie mille per il link!

-
TrediciMotivi ha cambiato la foto del profilo 3 anni, 9 mesi fa
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Occhi grandi grandi in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ma soprattutto…il video che fine ha fatto? Che disastro questa gestione…Ma infatti. Il singolo è uscito venerdì 9, ha fatto vedere il video (non so se per intero) nella sua diretta su Tik Tok, ma non è mai uscito ufficialmente. Sicuramente verrà pubblicato, ma quando?
La Sony non la gestisce più come un tempo….
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 3 anni, 9 mesi fa
Ragazzi secondo voi arriverà il disco d’oro per “Liberi” che Francesca canta con Fabri Fibra?
Ma soprattutto, la Michielin è accreditata?
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Occhi grandi grandi in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Ragazzi, sapete come sta andando su elle varie classifiche delle piattaforme Occhi grandi grandi?
L’hanno appena trasmessa su RTL.


-
TrediciMotivi posted in the topic Giusy Ferreri – Federico Fellini in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Thehumming ha detto
Tanto ragazzi il problema non si pone visto che il disco d’oro non è arrivato. E dubito arriverà sinceramente… Miele è stimata intorno alle 42-43 mila copie e ormai gli ascolti non crescono più.
Magari potrà arrivare l’anno prossimo se non cambiano le soglie.
-
TrediciMotivi posted in the topic Giusy Ferreri – Federico Fellini in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Patrick ha detto
Se fosse diventata Oro anche con le vecchie soglie comunque poco cambiava perché comunque non è stato purtroppo un brano di successo
È vero, non è stato un brano di successo, ma se avrebbe ottenuto il disco d’oro era comunque qualcosa, è stato virale durante la settimana sanremese solamente il video in cui Giusy usava il megafono.
-
TrediciMotivi posted in the topic Giusy Ferreri – Federico Fellini in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Thehumming ha detto
Patrick ha detto
Mi pare che lì la colpa sia solo di Amadeus, pure Giusy fece capire che non avrebbe mai portato ”Miele”. Si sa che poi se si canna il brano di Sanremo quando si ha un disco di inediti nuovo poi è difficile risalire la china.
In tal senso credo proprio che con la Ferreri il Festival sia sempre s…
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #38 in the forum Classifiche 3 anni, 9 mesi fa
Ma perché Annalisa da 2 settimane sta scendendo dalla classifica?

Molto buona la posizione in top 10 per l’album live di Elisa. Secondo me con queste 3 versioni Back To The Future arriverà al platino.

Complimenti anche per Eros che dopo tantissimi anni di carriera, è sempre molto apprezzato ed è sempre tra i primi posti in classifica fimi!

-
TrediciMotivi posted in the topic Classifica delle radio wk 38: Guidano Lizzo e Elisa. Mengoni già alla #6, peak e top 10 per Annalisa in the forum Classifiche 3 anni, 9 mesi fa
Contentissimo per Francesca che è al 13 posto nella classifica Airplay Italiana.

Chissà se entrerà anche nella classifica Radio Airplay, settimana scorsa era alla n. 31, chissà.

-
TrediciMotivi posted in the topic Giordana Angi – Un autunno fa in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
kiko13 ha detto
stavo pensando lei con quale etichetta è?Virgin Records
-
TrediciMotivi posted in the topic Giusy Ferreri – Federico Fellini in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
confuso&felice ha detto
Lo sappiamo tutti che non entrerà nemmeno in top 50 della classifica radio (anche considerando solo i brani italiani) e nessuna playlist Spotify, vero?Eppure io ricordo che molti anni fa aveva sempre un grande supporto dalle radio.
Causa Effetto invece l’ho sentito molto spesso su Radio Italia, l’ultima volta l’…[Leggi tutto]
- Carica di più



