Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6661
21 ottobre, 2022 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
La Bellissima ahh

https://www.instagram.com/p/Cj7tet6ozPv/  

Qui insuperabile.

12132123223342.png

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6662
24 ottobre, 2022 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Si continua a fatturare:

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6663
24 ottobre, 2022 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Mi sei scoppiato dentro al cuore perla indiscussa heart

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6664
24 ottobre, 2022 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Mi sei scoppiato dentro al cuore perla indiscussa heart  

I brividi…heart

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6665
24 ottobre, 2022 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Che periodo meraviglioso sta vivendo sta regina? heart

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6666
24 ottobre, 2022 - 21:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mavro ha detto
Mi sei scoppiato dentro al cuore perla indiscussa heart  

Pazzesca. L'ho appena beccata in TV.

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2477
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6667
24 ottobre, 2022 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto

Mavro ha detto
Mi sei scoppiato dentro al cuore perla indiscussa heart  

Pazzesca. L'ho appena beccata in TV.  

Anche io poco fa. heartheart

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6668
24 ottobre, 2022 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Giovedì si avvicina, sarò alla tappa di Venaria..heartsmittenalessandra_png

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6669
25 ottobre, 2022 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto sta bene nei video di "Direzione la vita" e "Un domani" smittenheart 
tumblr_p1blu2n6C31tukmfno1_500.gif
annalisa-mr-rain.gif

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1788
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
6670
26 ottobre, 2022 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Magari è solo un mio pensiero, però credo che con le dichiarazioni fatte a Radio KissKiss tra le righe abbia detto che non andrà a Sanremo per due motivi: lei sa già quale sarà il prossimo singolo ed ha già “spoilerato” che sarà la continuazione di una storia partita con Bellissima. Già questo è un piccolo spoiler che nell’ottica di Sanremo non si dovrebbe fare; secondo qualora andasse a Sanremo vorrebbe dire che Amadeus già l’ha scelta è già glielo ha certamente comunicato e lo vedo un po’ improbabile. Ovviamente escludo totalmente che tra bellissima e Sanremo ci possa stare un altro singolo perché sarebbe una follia. Bellissima è una canzone che durerà tranquillamente fino alla fine dell’inverno.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6671
26 ottobre, 2022 - 7:48
sp_Permalink sp_Print

Mah non è detto, sicuramente si tratta del medesimo singolo che uscirà sia con che senza Sanremo..

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6672
28 ottobre, 2022 - 16:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oggi è stata intervistata da RDS. Promo a gogò. 

Clicca Qui

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6673
29 ottobre, 2022 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Come mai secondo voi Annalisa non più andata a Verissimo? è da anni che non va, ricordo che ai tempi ci andava spesso

Ieri al concerto di Milano presenti tra gli altri Alessandra Amoroso, Alfa e Fabio Rovazzi. Sempre bello quando i colleghi vanno a sostenersi a vicenda, peccato fossero solo questi.. non so nelle altre date

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6674
29 ottobre, 2022 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Ma perchè non aggiorna il calendario delle date aggiungendo qualcosa in Calabria o in Sicilia?piangopiangopiangopiango

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6675
3 novembre, 2022 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto 

Quindi Annalisa dovrebbe andare a Sanremo solo se è disastrata perchè in quel caso il Festival le serve ed è utile? Non comprendo il ragionamento. 

Ricordo che ci sta l'Eurovision di mezzo, molti di voi lo dimenticano. Ogni anno devo sorbirmi altri in Europa ed Annalisa la attendo da 10 anni. 

Stiamo veramente sperando che Annalisa abbia la possibilità di vincere Sanremo nel 2023? O vincerlo in generale?sadida Se il regolamento non cambia la vedo già dura per le donne, figuriamoci per quelle donne che non hanno il sostegno incondizionato della stampa, figuriamoci se in lista c’è già gente come i Pinguini… può fare bene se va a Sanremo ma i numeri di Bellissima dicono che può fare bene anche se non ci va e investono comunque in una buona canzone.

Ad andarci, fare la top 10 e prendersi un doppio platino (e attenzione, che con questo andamento Bellissima prende un platino facile facile) non ci guadagna niente, magnate tranquilli.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6676
3 novembre, 2022 - 8:13
sp_Permalink sp_Print

Io penso che siccome tutte le precedenti partecipazioni erano volte soprattutto ad un “rilancio” (a parte nel 2018 in cui si era imposta bene con DLV e infatti poi raggiunse il podio), non sarebbe una cattiva idea partecipare anche nel 2023 sotto una luce diversa.

Se non partecipa rischia di lanciare un singolo in concomitanza con Sanremo e quindi di perdersi ugualmente..

Lo so che le possibilità di vittoria sono basse, ma se non partecipa sono ancora più basse! lol

Non so se riesco a trasmettere il mio punto di vista.. forse quest’anno non cambia nulla sia se partecipa sia se non partecipa.. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6677
3 novembre, 2022 - 8:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto

calacolo ha detto 

Quindi Annalisa dovrebbe andare a Sanremo solo se è disastrata perchè in quel caso il Festival le serve ed è utile? Non comprendo il ragionamento. 

Ricordo che ci sta l'Eurovision di mezzo, molti di voi lo dimenticano. Ogni anno devo sorbirmi altri in Europa ed Annalisa la attendo da 10 anni. 

Stiamo veramente sperando che Annalisa abbia la possibilità di vincere Sanremo nel 2023? O vincerlo in generale?sadida Se il regolamento non cambia la vedo già dura per le donne, figuriamoci per quelle donne che non hanno il sostegno incondizionato della stampa.

Ad andarci, fare la top 10 e prendersi un doppio platino (e attenzione, che con questo andamento Bellissima prende un platino facile facile) non ci guadagna niente, magnate tranquilli.  

Allora facciamo che tutte le donne stanno a casa e non vanno a Sanremo perchè la stampa non le vota, o perchè non vincono mai dal 2014. 

A parte il 2018 non credo che Annalisa sperasse di andare a vincere o comunque sul podio. Inoltre il regolamento è stato modificato diverse volte negli anni dal 2014 ad oggi e siamo sempre punto e a capo con metodi di voto differenti sadida

Non vincerà, ok me ne farò una ragione ma almeno tira fuori il progetto con Sanremo anzichè allungare il brodo dopo e senza il Festival per poi fare una riedizione ed andarci comunque nel 2024.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6678
3 novembre, 2022 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Non so se riesco a trasmettere il mio punto di vista.. forse quest’anno non cambia nulla sia se partecipa sia se non partecipa...

Esprimo anch'io il mio punto di vista e mi accodo: la sua presenza mi fa piacere SEMPRE, vocalmente è tra le migliori in assoluto, una bella presenza e, negli ultimi anni, è stata sempre presente con canzoni valide.

Altresì, per la sua carriera credo cambierebbe poco in ogni caso: non vedo veramente le condizioni perché quest'anno possa far meglio del 2021, e ormai sono 5 anni che, con qualche piccolo inciampo, è una realtà discografica e commerciale consolidata in Italia. Certo, un buon festival può dare una buona spinta alla nuova era, ma con i risultati di Tropicana e Bellissima vien da dire che dei buoni presupposti ci sono ugualmente.

Io voto Indifferente chiara_png

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1250
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6679
3 novembre, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Io non la seguo, mi piace qualche sua canzone, ma niente di più, credo che se partecipasse ancora, soprattuto ora che le cose stanno andando molto bene, finirebbe per risultare quasi una macchietta di Sanremo. Aldilà del fatto che possa consolidare il successo o rilanciarsi da esterno questo è quello che mi verrebbe in mente e penso che venga in mente al pubblico più generalista. Quest’anno salterei

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9234
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6680
3 novembre, 2022 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

DIEL87 ha detto
Non so se riesco a trasmettere il mio punto di vista.. forse quest’anno non cambia nulla sia se partecipa sia se non partecipa...

Esprimo anch'io il mio punto di vista e mi accodo: la sua presenza mi fa piacere SEMPRE, vocalmente è tra le migliori in assoluto, una bella presenza e, negli ultimi anni, è stata sempre presente con canzoni valide.

Altresì, per la sua carriera credo cambierebbe poco in ogni caso: non vedo veramente le condizioni perché quest'anno possa far meglio del 2021, e ormai sono 5 anni che, con qualche piccolo inciampo, è una realtà discografica e commerciale consolidata in Italia. Certo, un buon festival può dare una buona spinta alla nuova era, ma con i risultati di Tropicana e Bellissima vien da dire che dei buoni presupposti ci sono ugualmente.

Io voto Indifferente chiara_png  

Io non sono d'accordo invece, se ha un pezzo valido quest'anno la situazione può cambiare eccome visto che arriverebbe col lead più forte della sua carriera (Bellissima è ormai una hit) e con un tormentone estivo multiplatino come "Tropicana"

La situazione nel 2021 era molto diversa, aveva all'attivo 4 singoli dai risultati sottotono (di cui due certificati dopo mesi), ma come abbiamo visto la partecipazione è andata bene comunque...non so, secondo me questa volta possono fare davvero la differenza se la gestiscono bene, godrà inevitabilmente del periodo d'oro che sta vivendo (e non è detto che debba per forza vincere, ma sicuramente una svolta ci dev'essere)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, ambobambo, Nexit1, Going19, shoebill, Dabte02
366 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360546

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account