Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6641
27 settembre, 2022 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Okay ma la mandano a Sanremo per far cosa…? Non ha nemmeno l’album pronto, tra l’altro. Io penso che a sto giro abbia un po’ puntato i piedi lei

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9224
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6642
27 settembre, 2022 - 23:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lei inoltre ha anche affermato di non avere fretta nel far uscire il disco, se avessero voluto avrebbero potuto farlo uscire a breve (con "Bellissima" che sarebbe servita da traino); è evidente che stiano aspettando febbraio per andare sul sicuro

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6643
27 settembre, 2022 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Lei per me non vuole minimamente tornare così presto, non ha neanche questa necessità (in Warner ci sono almeno tre donne con molta più urgenza).

Potevo capire nel 2021, con tutto il progetto 2020 saltato causa Covid, ma ora almeno per una volta deve provare a lanciare l'album senza Sanremo.

Non concordo neache tanto con Bye Bye 2.0. Lì veniva veramente da un Sanremo terrificante a livello di vendite (sulla qualità del progetto ovviamente è un altro discorso) e si giocava non dico la carriera, ma veramente molto nel 2018. Saltare quell'anno sì che sarebbe stato gravissimo.

Qui invece vieni dalla tua era più di successo, un tormentone multiplatino e un primo singolo apripista che sta girando tantissimo.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1780
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6644
28 settembre, 2022 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Dopo l'ultimo progetto ha firmato un nuovo contratto Warner e magari ora è prevista sempre questa promozione per ogni singolo anche senza Sanremo laugh Scherzo, è già là e concordo con Dabte. Mi sembra un piano Bye Bye 2.0.  

Troppi fattori che fanno pensare a Sanremo. Anche l’album non è  collocato. E le finestre per gli album sono o autunno o primavera. Estate ed inizio inverno sono per antonomasia periodi vuoti. Estate con i tormentoni gennaio e febbraio col post Natale dove crollano le vendite. Ora non esce sicuro, dubito che sia così kamikaze da uscire a marzo/aprile contro Sanremo. Ecco perché per me Bellissima è una tsunami sotto steroidi, la fanno salire non escono con l’album come fecero con Nuda e poi dopo Sanremo Singolo ed album come dicevi tu con Bye Bye. E dico di più dopo Sanremo non rilascia altri singoli ma si spara il tormentone o un Boomdabash 2.0 o io vedo un Feat con Fedez e Jax ( che sicuramente nel 2023 usciranno con un singolo) non così strano.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1780
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6645
28 settembre, 2022 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Okay ma la mandano a Sanremo per far cosa…? Non ha nemmeno l’album pronto, tra l’altro. Io penso che a sto giro abbia un po’ puntato i piedi lei  

Beh siamo a settembre. Da qui a marzo hai voglia se lo chiudi un album. Ha già registrato parecchio guardando Instagram.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6646
28 settembre, 2022 - 7:31
sp_Permalink sp_Print

Io anche ho vibes pro-Sanremo, ma ho quest’idea che per stavolta vogliano tentare un duetto.

Visti i risultati degli ultimi Sanremo di Amadeus, non ci vedo nulla di male a presentare il nuovo progetto all’Ariston. Questa volta semplicemente non si tratterebbe di un rilancio ma una presenza rafforzativa. E anche andasse “male” come classifica il pezzo, se valido, volerebbe sicuramente più facilmente rispetto ad un uscita in solitaria..

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2472
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
6647
28 settembre, 2022 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi poco fa sulla radio WH1 hanno trasmesso "Il Diluvio Universale". heart

Per me quella perla avrebbe meritato tantissimo alessandra_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1631
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6648
28 settembre, 2022 - 18:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono sicura che se andrebbe a Sanremo farebbe un altro figurone come nel 2021 (nonostante i nomi paurosi che stanno uscendo), ma a questo giro io credo proprio sia il caso di lasciar stare. Oltretutto, con Emma, Alessandra, Elodie e i nuovi arrivati sono decisamente fin troppi ex amiciani. 

 

È anche vero che però, se ha un brano ancora più forte di Bellissima da lanciare come secondo singolo, sarebbe proprio un peccato non esibirlo all’Ariston

 

Io fossi in Amadeus chiamarei lei e Noemi per una sera. Sempre le solite facce... 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2472
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
6649
28 settembre, 2022 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
Oltretutto, con Emma, Alessandra, Elodie e i nuovi arrivati sono decisamente fin troppi ex amiciani. 

Secondo me non c'entra niente il fatto dei troppi ex amiciani nello stesso Sanremo.

Annalisa secondo me potrà cavarsela bene anche senza Sanremo. Io spero che non vada, ma non perché non voglio che lei sia su quel palco, ma perché ora è arrivato il momento di pubblicare un nuovo progetto senza la vetrina sanremese secondo me. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6650
28 settembre, 2022 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Poteva tenere da parte Bellissima per Sanremo 2023, almeno un brano movimentato e diverso dai suoi soliti del Festival.

Alla fine dei conti vincerà un ulteriore uomo con un brano qualsiasi (movimentato o ballad)

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6651
28 settembre, 2022 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Poteva tenere da parte Bellissima per Sanremo 2023, almeno un brano movimentato e diverso dai suoi soliti del Festival.

Sarebbe stato ottimo questo brano per un festival

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1780
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6652
28 settembre, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Poteva tenere da parte Bellissima per Sanremo 2023, almeno un brano movimentato e diverso dai suoi soliti del Festival.

Alla fine dei conti vincerà un ulteriore uomo con un brano qualsiasi (movimentato o ballad)  

Mi posso sbagliare, ma per me Bellissima suonato dall’ orchestra usciva una chiavica tizianaride_png

Il pezzo si è forte, lei è braverrima ma il vero BOP è la base anni 80. Avrebbe spaccato per lo streaming ma per me in gara senza base avrebbe perso un sacco.

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2472
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
6653
28 settembre, 2022 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

A proposito di Sanremo.... Io ancora non riesco a capire come abbia fatto a floppare con quella perla de "Il Diluvio Universale" che penso sia una delle canzoni più belle di Annalisa e degli ultimi 10 anni del Festival. heart

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6654
29 settembre, 2022 - 17:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beati voi che siete così fiduciosi sul fatto che l'album esca il prossimo annotizianaride_png

Leggendo l'intervista su Sorrisi, dove dichiara di non aver fretta di pubblicare il CD, e vedendo come è cambiato il mercato discografico, a me non stupirebbe se Bellissima fosse il primo singolo di una lunga serie, tipo mi immagino che l'anno prossimo pubblichi, altri 2 singoli da artista principale ed uno in feat, per poi uscire con l'album direttamente a Sanremo 2024 perchè come faceva  notare il buon @Waves of Music  sul topic di Caos di Fibra, ora raramente escono più di 2 singoli dopo aver pubblicato l'album.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9224
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6655
29 settembre, 2022 - 18:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

edorf ha detto
Beati voi che siete così fiduciosi sul fatto che l'album esca il prossimo annotizianaride_png

Leggendo l'intervista su Sorrisi, dove dichiara di non aver fretta di pubblicare il CD, e vedendo come è cambiato il mercato discografico, a me non stupirebbe se Bellissima fosse il primo singolo di una lunga serie, tipo mi immagino che l'anno prossimo pubblichi, altri 2 singoli da artista principale ed uno in feat, per poi uscire con l'album direttamente a Sanremo 2024 perchè come faceva  notare il buon @Waves of Music  sul topic di Caos di Fibra, ora raramente escono più di 2 singoli dopo aver pubblicato l'album.  

Ma no dai, secondo me l'album è quasi finito, altrimenti non avrebbe fatto quella dichiarazione (almeno io l'ho interpretata diversamente)...non so che senso avrebbe partecipare al Festival senza lanciare il disco in contemporanea, sarebbe il momento più adatto (anche perché farlo più avanti sarebbe un rischio e non godrebbe totalmente del supporto dei singoli in uscita)

Se poi non dovesse parteciparvi beh, allora la situazione cambierebbe e potrebbe prendersi altro tempo per pubblicare altri singoli (non credo che la pubblicazione vada oltre la primavera 2023 in ogni caso)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6656
3 ottobre, 2022 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Giovedì ospite a Stasera C'è Cattelan (annunciato da lui stesso).

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6657
7 ottobre, 2022 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Ieri da Cattelan:

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6658
7 ottobre, 2022 - 12:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'intervista è stata super simpatica smittenlol  Gli aneddoti sulla macchina lmao

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6659
11 ottobre, 2022 - 12:24
sp_Permalink sp_Print
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6660
20 ottobre, 2022 - 18:31
sp_Permalink sp_Print
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Alessandra92, KassaD1, Simonluca, Going19, OffT, Kikketta11ify, shoebill, TrediciMotivi, AjejeBrazorf, Sasuke99
417 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360411

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account