Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9431
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6601
7 settembre, 2022 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Anche andarci ogni due anni facendosi appioppare l'etichetta di quella che ha bisogno di Sanremo per avere successo e farsi bistrattare dai giornalisti è da incoscienti, Nalifrancesca_png  

Boh, io onestamente me ne fregherei dei giudizi della stampa e della gente (che in ogni caso ha sempre da ridire), anche perché non mi sembra che ai suoi colleghi uomini che partecipano con la stessa frequenza (vedasi Ermal Meta o Fabrizio Moro) vengano appioppate certe etichette, certe critiche lasciano il tempo che trovano...che poi sia bello vedere che la Warner promuove un suo progetto seriamente di fuori del Festival è un altro discorso che condivido

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6602
7 settembre, 2022 - 14:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Contraria alla sua partecipazione, qualora fosse, ma come ha già detto qualcuno qui ormai Sanremo è un'ottima vetrina per chiunque anche per chi arriva ultimo. Ragionare solo in termini di vittoria, significherebbe pensare direttamente ad uno cast con un buon fanbase e/o stima dei giornalisti. Sappiamo dal giorno 1 le due/tre persone che potrebbero ambire alla vittoria proprio in virtù dello strano, prevedibile e fazioso meccanismo di votazione (eccezioni rarissime escluse). 

Sulle stereotipie della sala stampa penso che ci saranno sempre ragion per cui se lei vuole andare fa bene a farlo indipendentemente dal loro giudizi (anche se alzerebbe il livello). Ma questo vale per qualsiasi cantante, altrimenti Sanremo lo farebbero in 4 gatti.

Piuttosto sarebbe il caso di andare a Sanremo come ospite speciale. Quello si. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6603
7 settembre, 2022 - 14:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come ho scritto in altri lidi, io non dico che non ci debba andare perchè ci vanno quelli che ne hanno bisogno per vendere, ormai è evidente che sia cambiata la situazione. Dico che vorrei per una volta un progetto lanciato e gestito dall'inizio alla fine come si deve senza il terno al lotto che è Sanremo e che mi sono stufato di vedercela ogni 2 anni (con tutto quello che viene con Sanremo). Poi ci va per farsi affossare ancora? Contenta lei... Mi sembra un po' incoerente con quello che ho percepito nel 2021. E parte davvero poco importante: sarebbe anche carino dimostrare di poter lanciare un progetto "da sola". Mi è passata la voglia di ascoltarla.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6604
7 settembre, 2022 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Come ho scritto in altri lidi, io non dico che non ci debba andare perchè ci vanno quelli che ne hanno bisogno per vendere, ormai è evidente che sia cambiata la situazione. Dico che vorrei per una volta un progetto lanciato e gestito dall'inizio alla fine come si deve senza il terno al lotto che è Sanremo e che mi sono stufato di vedercela ogni 2 anni (con tutto quello che viene con Sanremo). Poi ci va per farsi affossare ancora? Contenta lei... Mi sembra un po' incoerente con quello che ho percepito nel 2021. E parte davvero poco importante: sarebbe anche carino dimostrare di poter lanciare un progetto "da sola". 

Sottoscrivo tutto, il fatto che noi suoi fan non la vogliamo più a Sanremo la dice lunga what

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6605
7 settembre, 2022 - 14:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto
Come ho scritto in altri lidi, io non dico che non ci debba andare perchè ci vanno quelli che ne hanno bisogno per vendere, ormai è evidente che sia cambiata la situazione. Dico che vorrei per una volta un progetto lanciato e gestito dall'inizio alla fine come si deve senza il terno al lotto che è Sanremo e che mi stufato di vedercela ogni 2 anni (con tutto quello che viene con Sanremo). Poi ci va per farsi affossare ancora? Contenta lei... Mi sembra un po' incoerente con quello che ho percepito nel 2021. E parte davvero poco importante: sarebbe anche carino dimostrare di poter lanciare un progetto "da sola". Mi è passata la voglia di ascoltarla.  

Io non la vedrei così negativa. Magari vuole andarci perché pensa di vincerlo prima o poi così da ambire all''ESC, o magari vuole semplicemente presentare quel pezzo ad un pubblico più ampio o semplicemente le piace la Riviera.

Non è che Sanremo sia solo per artisti finiti o che fanno fatica. 

Io non la vorrei per altre motivazioni ma allo stesso tempo sono consapevole che per i cantanti sia un palco davvero importante. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16365
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6606
7 settembre, 2022 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Boh, io onestamente me ne fregherei dei giudizi della stampa e della gente (che in ogni caso ha sempre da ridire), anche perché non mi sembra che ai suoi colleghi uomini che partecipano con la stessa frequenza (vedasi Ermal Meta o Fabrizio Moro) vengano appioppate certe etichette, certe critiche lasciano il tempo che trovano...che poi sia bello vedere che la Warner promuove un suo progetto seriamente di fuori del Festival è un altro discorso che condivido  

si, mi sono espresso male ma anche io intendevo semplicemente che per una volta potrebbe provare a lanciare un progetto in totale autonomia senza la vetrina di Sanremo, poi vabbe dei giudizi della gente sticavoli, però boh secondo me sbaglia ad andare cosi frequentemente al festival anche perchè è chiaro che i giornalisti non la amino quindi non si può manco dire che ci va per vincere perchè le probabilità di una sua vittoria non sono alte, vabbe l'importante per me comunque è la sua musica e se decide di andare a Sanremo che ci vada con un pezzone

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6607
7 settembre, 2022 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Onestamente parlando dopo il trattamento del 2021 non ci dovrebbe tornare in gara. È ovvio che comunque come tutti i cantanti lasci aperta l’opzione Sanremo se proprio il nuovo progetto non dovesse decollare anche se a lei basterebbe solo una buona gestione per fare numeri alti come dimostrato con Tropicana. Tanto capiremo nei prossimi mesi l’andazzo…

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6608
7 settembre, 2022 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

L'unica cosa che mi fa essere contento è che i giornalisti hanno esaltato Bellissima quindi forse è finito l'odio ingiustificato

 Nicks Lannister

Francesco285
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
22 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6609
7 settembre, 2022 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Dopo il grande successo di Tropicana ed il probabile di Bellissima se va a Sanremo vuol dire che ha pronto un progetto che vuole, irrinunciabilmente far conoscere al grande pubblico ( vedi Noemi a Sanremo lo scorso anno).

Io un'eventuale partecipazione comunque non la vedrei così negativa, anzi se gestita bene credo che la possa consacrare tra i cantanti più iconici dell'anno.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12277
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6610
7 settembre, 2022 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
L'unica cosa che mi fa essere contento è che i giornalisti hanno esaltato Bellissima quindi forse è finito l'odio ingiustificato  

Bisogna vedere quali giornalisti. Poi un conto sono le parole, se scritte peggio, un conto sono i fatti. Io non mi fido di nessuno. 

Non capisco perché valutare Sanremo quando hai la possibilità di sfruttare il riflesso di una estate da protagonista (e il buon andamento di Bellissima rispetto ad altri singoli lanciati negli anni addietro rappresenta già una prova) per vedere come te la cavi da sola, senza calcare palcoscenici che ormai conosci a memoria, per di più con gente che vota e che non ti apprezza. Mah. 

Piuttosto pensasse a valutare seriamente Una voce per San Marinoplsnot

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6611
7 settembre, 2022 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Piuttosto pensasse a valutare seriamente Una voce per San Marinoplsnot  

Se  andasse per San Marino verrebbe insultata da colleghi e giornalisti come è stato per Achille Lauro talpa

Poi stavolta in Una Voce per San Marino non c'è l'invito per i big già in finale come nel 2022. Quindi un big dovrebbe o passare dai casting altrimenti lo mandano già nelle semifinali. 

Detto ciò Sanremo non è una cattiva idea, dipende contro chi va a scontrarsi sia come brani che come artisti. I giornalisti ne scrivono bene ora, ma poi a Sanremo ne hanno una cattiva per tutti, lo sappiamo bene ormai. L'Eurovision è comunque un obiettivo importante ma bisogna sempre e comunque vincere Sanremo, ormai tutti vogliono andarci! 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9431
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6612
7 settembre, 2022 - 18:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto

si, mi sono espresso male ma anche io intendevo semplicemente che per una volta potrebbe provare a lanciare un progetto in totale autonomia senza la vetrina di Sanremo, poi vabbe dei giudizi della gente sticavoli, però boh secondo me sbaglia ad andare cosi frequentemente al festival anche perchè è chiaro che i giornalisti non la amino quindi non si può manco dire che ci va per vincere perchè le probabilità di una sua vittoria non sono alte, vabbe l'importante per me comunque è la sua musica e se decide di andare a Sanremo che ci vada con un pezzone  

Anche a me piacerebbe molto, ma non nego che vederla lì è sempre un piacere...sono convinto che di vincere non le importi poi così tanto visto l'andazzo, sennò non valuterebbe di nuovo l'ipotesi di tornare a soli due anni dall'ultima partecipazione non andata poi forse come si sperava nonostante il successo della canzone fuori (a meno che questa volta non abbia davvero un pezzo in grado di stupire e convincere anche i più scettici)

Francesco285
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
22 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6613
7 settembre, 2022 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

In ogni caso Annalisa ha sempre portato bei pezzi sul palco dell'Ariston ( forse sono tra i pochi che ricorda e ancora apprezza Scintille)

L'unica nota stonata fu forse la sua partecipazione nel 2016, ritenuta da me immotivata soprattutto dopo il successo ottenuto l'anno precedente.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6614
9 settembre, 2022 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

t=oY7ad-Yv9hHnH-BivQMSBw

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7408
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6615
13 settembre, 2022 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Intervista a "Il tempo delle Donne"

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6616
21 settembre, 2022 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Domenica ospite ad Amici

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9431
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6617
21 settembre, 2022 - 17:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OMG la sua prima esibizione live excited

Pronta ad esplodere finalmente plsnot

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6618
21 settembre, 2022 - 17:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Speriamo in bene, potrebbe essere l'interruttore decisivo per farla partire definitivamente, come nel caso di Vento sulla luna e Tsunami (con loro però era successo troppo tardi).

Sono curioso di vedere come si esibisca con un pezzo del genere in un contesto come quello.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1816
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
6619
21 settembre, 2022 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Trovo lei in questa foto di una bellezza e di una potenza disarmante. Forse una delle poche foto dove non essendo in posa o perfetta è vera.

Image Enlarger

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6620
21 settembre, 2022 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Domenica ospite ad Amici  

Evviva! excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Bluex, vincy, Giulio23, Danieletw, Going19, Manu, Dabte02
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363839

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account