Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6541
4 giugno, 2022 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Lo dico, per quanto non abbia mai amato particolarmente i Boomdabash, ho un hype immenso per il ritorno di Nali

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9476
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6542
4 giugno, 2022 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Per me quelle emoji non c'entrano nulla col titolo della canzone, ma sono comunque il segnale del suo (doppio?) ritorno imminente rofl

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6543
17 giugno, 2022 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Sarà a Battiti Live sia stasera che domani sera. Stasera ci sono anche i Boomdabash e Mr.Rain (quindi direi Dieci - Un domani - Tropicana ) e domani Federico Rossi (quindi facciamo Il mondo prima di te - Direzione la vita - Movimento lento).

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6544
25 giugno, 2022 - 22:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stasera al Tim Summer Hits.

t=Yqk15nLnyVDr_rhcGtatsQ

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6545
25 giugno, 2022 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

È proprio cresciuta e maturata tantissimo in dieci anni… e ci piace!jamming

A parte gli scherzi, se penso a Nali ad Amici e la confronto con quella del video ha fatto veramente un bel percorso! Nonostante alcune peculiarità che adoravo le abbia accantonate, devo dire che ora la vedo più serena, a suo agio, contenta nel fare quel che fa..

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6546
26 giugno, 2022 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Nonostante alcune peculiarità che adoravo le abbia accantonate, devo dire che ora la vedo più serena, a suo agio, contenta nel fare quel che fa..  

Anche io, spero in una qualità un po’ più alta rispetto a Nuda per la prossima era ma sono tanto felice di vederla così heart mi dispiace che alcuni pensino che la sua sia una scelta obbligata, io la vedo contenta e libera

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6547
3 luglio, 2022 - 20:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oggi i Boomdabash se la sono portata al Jova Beach Party excitedChe bomba.

t=flc30kF4-ghHBfKWTZYUHQ

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6548
3 luglio, 2022 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Oggi i Boomdabash se la sono portata al Jova Beach Party excitedChe bomba.

t=flc30kF4-ghHBfKWTZYUHQ  

https://www.instagram.com/p/Cfj8GteLFqY/

Not gli scarponi  con quaranta gradilmao

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6549
10 luglio, 2022 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

@Tsunami10 ti rispondo qui per parlare di lei senza intasare il topic di Sanremo

Tsunami10 ha detto

Però siamo onesti, la vetrina che ti dà Sanremo non te la dà nessun altro, se Alessandra Amoroso (che ha sempre fatto numeroni) ha fatto fatica con l’ultimo album figuriamoci Annalisa che sappiamo che non giova di una grande promo come altre sue colleghe. Poi credo dipenda sempre dalla canzone presentata, perché con la canzone giusta il podio l’ha ottenuto nel 2018 quando addirittura nessuno puntava su di lei, mentre con la canzone sbagliata nel 2016 è passata inosservata, quindi…

Sicuramente dipende dalla canzone presentata, ma anche da tanti fattori esterni. Il podio del 2018 è stato possibile perché era l'unica donna competitiva con una canzone competitiva (chiaro che IMPDT abbia avuto il suo ruolo!), così come il piazzamento del 2016 è dovuto all'embargo della giuria di qualità. Che poi Il diluvio non avrebbe fatto sfracelli è un conto, ma sarebbe entrata agevolmente in top 10.

Secondo me avrebbe potuto fare di più anche nel 2021 se solo non l’avessero fatta cantare tutte le sere all’una passata e soprattutto se non avesse avuto la stampa contro.

Non sono d'accordo, per come si era messa quella settimana io ero convinto fino a poco prima della sua prima esibizione che sarebbe andata malissimo. Veniva da flop inanellati in una maniera assurda e nessuno di noi credeva che Tsunami avrebbe certificato a breve. Il settimo posto era probabilmente la migliore delle ipotesi realistiche.

Questo per dirti, da fan anomalo quale sono e a volte (sempre) biased in negativo, che non credo sia così forte da poter ambire al podio perché il contesto non lo permette. Che poi le abbia dimostrato di saper scegliere cosa portare a Sanremo sì, questo lo ammetto, ma possiamo oggettivamente dire che Nuda, senza Sanremo, il suo lo aveva fatto e avrebbe potuto tranquillamente ingranare se promosso e gestito adeguatamente (già partendo da una tracklist decente magari). Ha dieci anni di carriera, facciamola una cosa come si deve ogni tanto.

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6550
10 luglio, 2022 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

@lukeyyy anch’io penso che i suoi risultati li potrebbe ottenere anche al di fuori di Sanremo con una buona promo, però per come si stanno muovendo le cose negli ultimi anni mi pare chiaro come la warner usi il festival per promuovere bene i progetti dei suoi artisti.

Diciamo che anch’io avrei qualche riserva su una sua eventuale partecipazione quest’anno però è anche vero che ci sarebbero troppe coincidenze, come il fatto che la Warner non vinca da tanto tempo, come il fatto che neanche un’artista donna vinca da solista dal 2013.

Credo che nella schiera della warner lei sia l’unica reale opzione tra le donne e proprio per questo se dovesse partecipare secondo me sceglierebbero qualcosa di fortissimo, proprio per non sbagliare. Ovviamente sono tutte supposizioni, le auguro comunque il meglio a prescindere da un eventuale partecipazione a Sanremo o meno 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6551
10 luglio, 2022 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Tsunami10 ha detto

Credo che nella schiera della warner lei sia l’unica reale opzione tra le donne e proprio per questo se dovesse partecipare secondo me sceglierebbero qualcosa di fortissimo, proprio per non sbagliare.

Questo sì, ma questo:

Diciamo che anch’io avrei qualche riserva su una sua eventuale partecipazione quest’anno però è anche vero che ci sarebbero troppe coincidenze, come il fatto che la Warner non vinca da tanto tempo, come il fatto che neanche un’artista donna vinca da solista dal 2013.

Sure grandma let

Sono ironico chiaramente, ma penso veramente che non potrebbe mai vincere

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6552
10 luglio, 2022 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

@lukeyyy ahahaha capisco le tue perplessità, comunque sono solo speculazioni, l’unica cosa che mi auguro è che veramente scelgano bene i pezzi della nuova era perché far uscire avocado flop ed Houseparty e tenersi da parte una bomba come Nuda è stato davvero un errore madornale.
Però boh speriamo abbiano imparato la lezione e che magari quest’estate in gestione dell’universal gli abbia fatto capire come muoversi con la promo 🤞

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6553
10 luglio, 2022 - 20:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Annalisa deve cavalcare il successo incredibile di Tropicana e tornare con un pezzo uptempo radiofonico subito a settembre per cominciare bene il progetto e puntandoci il massimo, saltare Sanremo e rilasciare il secondo singolo con l'album a marzo, momento perfetto per poi estrarre il singolo estivo e farlo reggere per tutta l'estate. Vedo un bis con i Boomdabash altamente probabile in ogni caso.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6554
10 luglio, 2022 - 21:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto
Annalisa deve cavalcare il successo incredibile di Tropicana e tornare con un pezzo uptempo radiofonico subito a settembre per cominciare bene il progetto e puntandoci il massimo, saltare Sanremo e rilasciare il secondo singolo con l'album a marzo, momento perfetto per poi estrarre il singolo estivo e farlo reggere per tutta l'estate. Vedo un bis con i Boomdabash altamente probabile in ogni caso.  

Senza offesa Kowa, ma per come la vedo io questo sarebbe un suicidio bello e buono in pieno stile Warner lolSul singolo autunnale siamo tutti d'accordo e non ci sono dubbi visto che ha promesso qualcosa di inedito per il tour, ma rilasciare un altro pezzo (figuriamoci l'album) a Marzo senza la vetrina sanremese sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi.

Il prossimo anno Sanremo termina quasi a metà mese e abbiamo visto quanto hanno avuto lunga vita i brani del Festival quest'anno. Uscire a marzo vuol dire mettersi in competizione con tutti quelli presenti al Festival che lanceranno l'album in quel periodo senza avere la loro esposizione.

A me frega poco di quelli che la criticano per le sue ripetute partecipazioni a Sanremo, se si presenta con un progetto studiato, fatto e finito con un brano adatto alla kermesse per me può anche presentarsi tutti gli anni, a maggior ragione visti i numeri del Festival nelle ultime edizioni. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6555
10 luglio, 2022 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Per carità di Dio, che stia lontana dalla Liguria il prossimo Febbraio. Spero che prenda e parta per una delle sue vacanze con i soldi di Tropicanaban

Si può tranquillamente provare a lanciare un singolo a Settembre/Ottobre 2022 e poi tra Marzo/Aprile 2023  ed eventualmente il tormentone con l'album in uscita in Autunno 2023. 

Poi nel caso andasse tutto male eccoci a Sanremo 2024, ma anch'io confido di provare per una volta a lanciare l'album senza il Festival

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6556
10 luglio, 2022 - 21:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se dovesse presentarsi a Sanremo io sarei contento, ma dipende chi c'è a fare concorrenza. Se dovesse presentarsi la Amoroso o un big importanti come è stato Morandi quest'anno siamo punto e a capo. 

Di solito i giornalisti premiano le novità o i ritorni dopo diversi anni (vedi Morandi, Elisa). Poi che Mahmood & Blanco fossero imbattibili è un altro discorso. 

Per me lei da sola non riuscirebbe a vincere, già è tanto che nel 2018 arrivò nel podio perchè la concorrenza era scarsa. Nel 2021 al televoto era tipo 8°, i giornalisti lasciamo perdere che la misero tipo 19° (se ricordo bene) su 26°, la demoscopica la ama ma non basta, l'orchestra premia i più conosciuti. 

I Festival di Amadeus sono troppo carichi di artisti interessanti, quindi già è tanto che nel 2021 riuscì ad arrivare 7°, certo i giornalisti potevano trattarla meglio. Alla fine il pericolo erano Fedez-Michielin mica lei. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6557
10 luglio, 2022 - 21:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Asp ha detto
Per carità di Dio, che stia lontana dalla Liguria il prossimo Febbraio. Spero che prenda e parta per una delle sue vacanze con i soldi di Tropicanaban

Si può tranquillamente provare a lanciare un singolo a Settembre/Ottobre 2022 e poi tra Marzo/Aprile 2023  ed eventualmente il tormentone con l'album in uscita in Autunno 2023. 

Poi nel caso andasse tutto male eccoci a Sanremo 2024, ma anch'io confido di provare per una volta a lanciare l'album senza il Festival  

Ma infatti Asp sono d'accordo con te, e anche per me lo scenario migliore sarebbe quello di lanciare l'album più in là con il tempo, ma se davvero ha già diverse cose pronte figuriamoci se quella aspetta fino ad autunno 2023 per lanciare l'album lol

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6558
10 luglio, 2022 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Ma infatti Asp sono d'accordo con te, e anche per me lo scenario migliore sarebbe quello di lanciare l'album più il là con il tempo, ma se davvero ha già diverse cose pronte figuriamoci se quella aspetta fino ad autunno 2023 per lanciare l'album lol  

Più in la quando? La nostra Queen quest'anno compie 37 anni, aspetta oggi e aspetta domani e il tempo passa. Stava già lavorando a robe nuove disse tempo fa quindi non mi stupirei di una partecipazione al Festival.

Se l'obiettivo è certificare il singolo (almeno platino) e classificarsi nei primi 10 senza altre pretese allora al Festival ci può benissimo andare. Se invece vuole vincere o arrivare al podio non credo sia fattibile in un Festival di Amadeus. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6559
10 luglio, 2022 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Ma infatti Asp sono d'accordo con te, e anche per me lo scenario migliore sarebbe quello di lanciare l'album più il là con il tempo, ma se davvero ha già diverse cose pronte figuriamoci se quella aspetta fino ad autunno 2023 per lanciare l'album lol  

Ma io spero nel buon senso del Warner (quindi giàrip). Tra le donne possono mandare una Malika che è appena passata, oppure la Lagona se lei ne ha voglia. Speriamo salti almeno un altro anno

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6560
10 luglio, 2022 - 21:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto

Più in la quando? La nostra Queen quest'anno compie 37 anni, aspetta oggi e aspetta domani e il tempo passa. Stava già lavorando a robe nuove disse tempo fa quindi non mi stupirei di una partecipazione al Festival.

Se l'obiettivo è certificare il singolo (almeno platino) e classificarsi nei primi 10 senza altre pretese allora al Festival ci può benissimo andare. Se invece vuole vincere o arrivare al podio non credo sia fattibile in un Festival di Amadeus.   

Perchè c'è un età massima entro cui poi lei non può più andare? lol

Per me visto il successo di Tropicana avrebbe avuto senso lanciare l'album quest'autunno, cosa che non potrà fare visto che ad ottobre ci sono ancora le date dell'era precedente mess

Quindi se l'album è pronto vai a Sanremo e lo presenti lì sfruttando la vetrina del Festival, se non è pronto lo scenario più corretto credo sia quello proposto da @Asp in precedenza.

Poi direi di finirla sui discorsi di eventuali obiettivi e/o posizioni a cui puntare ad un eventuale Festival. La storia della posizione, della possibile vittoria/podio sono ormai fisse da fan, ma gli artisti al Festival (salvo pochi nomi) non vanno con l'idea della posizione minima da raggiungere perchè altrimenti è inutile partecipare, ma vanno là a presentare al meglio il loro lavoro. Se poi ti piazzi bene tanto meglio, ma anche lì conta il giusto dato che ormai si è visto come negli ultimi anni  la posizione finale conti fino ad un certo punto...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, ge_aldrig_upp, edorf, Edwynivan, Krispo, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
347 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365147

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account