Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6481
15 maggio, 2022 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
ahhahh

Accadrà? No 

https://twitter.com/_yvanx/status/1524128659363217408  

Ci sarà il ritorno delle 7 piaghe d'Egitto l'anno in cui succedecatecaselli

In attesa se ne esca con l'annuncio del singolo estivo o di ospite nel singolo di qualcuno, qualcuno mi sa illuminare se ho perso qualcosa? per quale ragione l'account ufficiale di MilanoCortina2026 la segue su ig? Un'altra è Franceschina. Dardust, Malika e Arisa sono seguiti perchè già coinvolti nella manifestazione ma loro due?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6482
18 maggio, 2022 - 22:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto

In attesa se ne esca con l'annuncio del singolo estivo o di ospite nel singolo di qualcuno, qualcuno mi sa illuminare se ho perso qualcosa? per quale ragione l'account ufficiale di MilanoCortina2026 la segue su ig? Un'altra è Franceschina. Dardust, Malika e Arisa sono seguiti perchè già coinvolti nella manifestazione ma loro due?  

Io non ne ho idea...

Ma quanto mancherà al singolo? Guardando le sue storie degli ultimi giorni (tra piatti che non si sa cosa siano con caption strane, foto riciclate e video con espressioni altrettanto strane) sembra che stia proprio fuori. Forse è così.

Sono troppo curioso, ma anche un po' preoccupato... La notizia di oggi, Alboni che lascia la Warner dopo 9 anni, non ha migliorato la situazione.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6483
18 maggio, 2022 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

sembra che stia proprio fuori. Forse è così.

Poverina... lmao

Sono troppo curioso, ma anche un po' preoccupato... La notizia di oggi, Alboni che lascia la Warner dopo 9 anni, non ha migliorato la situazione.  

Volevo proprio parlarne, secondo voi sarà una vera rottura con il passato o non cambierà nulla?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6484
18 maggio, 2022 - 22:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto

Volevo proprio parlarne, secondo voi sarà una vera rottura con il passato o non cambierà nulla?  

Lo vorrei sapere anch'io, perchè sono ignorante in materia. Non so quanto sia rilevante il CEO nelle scelte discografiche dei singoli artisti e per esempio nella decisione di investire o meno e quanto in vari progetti, o se questi dettagli dipendano principalmente dal team. Ovvio che i soldi arrivano dalla casa discografica e ne avrà il controllo qualcuno che non è Alboni (che crede tanto in Annalisa) ma chissà se il cambiamento si noterà davvero o no.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6485
18 maggio, 2022 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

lukeyyy ha detto

Volevo proprio parlarne, secondo voi sarà una vera rottura con il passato o non cambierà nulla?  

Lo vorrei sapere anch'io, perchè sono ignorante in materia. Non so quanto sia rilevante il CEO nelle scelte discografiche dei singoli artisti e per esempio nella decisione di investire o meno e quanto in vari progetti, o se questi dettagli dipendano principalmente dal team. Ovvio che i soldi arrivano dalla casa discografica e ne avrà il controllo qualcuno che non è Alboni (che crede tanto in Annalisa) ma chissà se il cambiamento si noterà davvero o no.  

Su questo credo sia una cosa che è determinante all’inizio, quindi il fatto che il CEO credesse molto in Annalisa nove anni fa è un conto, era più una scommessa, adesso che ha una sua carriera forse conta meno l’apprezzamento personale. In più lei ha anche il contratto da autrice con Warner, quindi credo sia legata doppiamente. Piuttosto attenzione a uno come Irama che potrebbe uscirsene e creare un danno non indifferente. A parte questo è una delle donne italiane punta di diamante lì e credo di parlare oggettivamente per i numeri che fa (relativamente ai suoi colleghi interni, s’intende), non penso che verrà trattata male. Album a Sanremo e via, ma era già nei piani.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6486
19 maggio, 2022 - 7:27
sp_Permalink sp_Print

Non sapevo della notizia su Alboni e anche io non me me intendo per niente… però in generale penso che al momento Annalisa possa essere ancora in una botte di ferro.

Non nego che prima dell’inizio di una nuova era con lei sono sempre preoccupato di come andrà perché non è un’artista che piace o ha successo a prescindere, però dopo i risultati dell’ultima era direi che possiamo star tranquilli.

Spero che a brevissimo escano almeno le notizie riguardanti il singolo estivo che spero sia un bel feat. che la imponga bene per l’estate in modo da rilasciare poi il nuovo singolo in autunno per presentare la nuova era..

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6487
19 maggio, 2022 - 8:25
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Volevo proprio parlarne, secondo voi sarà una vera rottura con il passato o non cambierà nulla?  

Trattandosi al momento solo di rumors direi che non è il caso di porsi delle preoccupazioni al momento, a maggior ragione non conoscendo ancora il nome del possibile sostituto.

In ogni caso tra tutti quelli nel roster Warner penso che Annalisa sia quella che meno dovrebbe preoccuparsi per un possibile cambio ai vertici, considerando il fresco rinnovo e il fatto che ormai sia uno dei nomi di punta dell'etichetta. Certo, fosse stato il 2016 dopo la fallimentare era SAUC avrei tremato alla notizia...

In ogni caso non è detto che un cambiamento abbia per forza risvolti negativi, anzi vista la situazione della Warner negli ultimi anni rispetto alle altre major le cose potrebbero anche cambiare in meglio.

Ad Alboni va dato il merito di aver creduto in Annalisa anche quando i risultati erano pessimi, ma è anche vero che molti flop passati sono stati anche dovuti a scelte scellerate fatte dalla casa discografica.

Comunque tutto questo per dire che per Annalisa per me non cambierà assolutamente nulla lol

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6488
19 maggio, 2022 - 8:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'incertezza rimane perchè non si possono sapere le intenzioni del "nome noto nella discografia finora al lavoro in un'altra casa discografica" (e in realtà appunto la notizia non è neanche stata confermata dai diretti interessati), ma anche secondo me per Annalisa cambierà poco, perchè effettivamente è la donna di punta della Warner, boh, seconda solo a Laura Pausini? Anzi, le cose potrebbero cambiare leggermente in meglio perchè la speranza è che la situazione migliori per tutta la casa discografica, che in questo momento è messa piuttosto male. Ha praticamente solo Irama come artista di successo "assicurato" (?) E proprio lui se ne potrebbe andare seguendo il manager Shablo. Coloro che forse si devono preoccupare sono i vari Deddy, Tancredi ecc.

Aspettiamo a vediamo cosa succede. In questo momento voglio solo pensare al singolo, dato che come ho già scritto sono super curioso di sentire che direzione abbiano voluto prendere con questo pezzo.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12320
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6489
19 maggio, 2022 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Alboni via? She did it?

Laura Pausini ha il Covid, pochi giorni fa il malore a Eurovision: Qualcosa  non andava

Annalisa non rischia niente. La trovo una cantante affermata, sicuramente appetibile per qualche casa discografica, non la 21flop, ma allo stesso tempo intelligente. Sai cosa lasci ma non sai cosa trovi. 

Anche io sono molto curioso della prossima canzone, speriamo esca presto excited

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6490
19 maggio, 2022 - 14:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A quanto pare, fake news di All Music Italia.

t=rrnzUpEBvhGJqdYiLIPprA

E chiudiamo qui il discorso perchè altrimenti andiamo troppo off topic.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6491
19 maggio, 2022 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
A quanto pare, fake news di All Music Italia.

ban Booooh

Articolo riservato agli abbonati comunque, che dice? 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6492
19 maggio, 2022 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

KOWALSKI ha detto
A quanto pare, fake news di All Music Italia.

ban Booooh

Articolo riservato agli abbonati comunque, che dice?   

Non sono abbonato neanch'io lol 

Comunque vista l'ultima storia? L'abbiamo chiamata. Secondo me a questo punto esce il 27.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6493
19 maggio, 2022 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Non sono abbonato neanch'io lol 

Comunque vista l'ultima storia? L'abbiamo chiamata. Secondo me a questo punto esce il 27.  

Si, ma non ho capito bene dal dettaglio di quel top…rofl

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6494
23 maggio, 2022 - 8:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIEL87 ha detto

Si, ma non ho capito bene dal dettaglio di quel top…rofl  

Alla fine era la prova vestito per il matrimonio di Rose Villain a New York lmao

Mi sa che manca ancora un po' al singolo.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6495
23 maggio, 2022 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

DIEL87 ha detto

Si, ma non ho capito bene dal dettaglio di quel top…rofl  

Alla fine era la prova vestito per il matrimonio di Rose Villain a New York lmao

Mi sa che manca ancora un po' al singolo.  

ripOra ci frega tutti ed esce direttamente a settembre!

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6496
23 maggio, 2022 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

ripOra ci frega tutti ed esce direttamente a settembre!  

Ma magari… se se la gioca bene…

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6497
25 maggio, 2022 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Ieri al matrimonio di Rose Villain heart

https://instagram.com/stories/questobellissimogioco/2845339596891750283?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://instagram.com/stories/questobellissimogioco/2845761480892398347?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Ovviamente non ci si può aspettare che Annalisa ricondivida perchè si vede anche il suo fidanzato.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6498
25 maggio, 2022 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Quello accanto ad Annalisa è il suo fidanzato?

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9471
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6499
25 maggio, 2022 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Ieri al matrimonio di Rose Villain heart

https://instagram.com/stories/questobellissimogioco/2845339596891750283?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://instagram.com/stories/questobellissimogioco/2845761480892398347?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Ovviamente non ci si può aspettare che Annalisa ricondivida perchè si vede anche il suo fidanzato.  

Di fatti poi ha deciso di postare un'unica foto che non destasse troppi sospetti talpa

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6500
25 maggio, 2022 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Quello accanto ad Annalisa è il suo fidanzato?  

Diciamo che è la persona di cui compare qualche arto random nelle storie di lei da qualche mese 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, Fragozzi, Manu
415 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364963

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account