Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6401
6 gennaio, 2022 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Carina quest'intervista per Spotify! 

https://newsroom.spotify.com/2022-01-06/italys-equal-ambassador-of-the-month-annalisa-speaks-out-on-her-countrys-music-gender-gap/

OT ma il fatto che le donne rappresentino solo il 14% degli artisti nelle classifiche italiane è deluso ! Lo sapevamo ma il 14% è una roba terribile. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6402
19 gennaio, 2022 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Oggi la riproduzione casuale di Spotify mi ha proposto “Cado Giù” direttamente dal primo EP di Annalisa.. non la ascoltavo da parecchio e mi è tornata in mente la sua prima esibizione live di questo pezzo: felpa bianca fresca di ammissione al serale (ancora dovevano comporre le squadre), taglio di capelli (abbastanza orrido) appena fatto. Sul finale si lasciò particolarmente andare nell’interpretazione, quasi in un modo non da lei.. e finito di cantare era visibilmente scossa con le lacrime agli occhi. Chiese a Maria quasi supplicando “posso andare?” E Maria colse la palla al balzo per chiederle se finalmente avesse avuto un cedimento..

Si è mai scoperto che cosa le stesse passando per la testa in quel momento? C’era un motivo specifico per questa reazione? Seguivo meno di zero i daytime e ormai video di quell’epoca sono introvabili.. magari qualcuno di voi fan si ricorda. Piccola curiosità mia.. laugh

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1006
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6403
19 gennaio, 2022 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Oggi la riproduzione casuale di Spotify mi ha proposto “Cado Giù” direttamente dal primo EP di Annalisa.. non la ascoltavo da parecchio e mi è tornata in mente la sua prima esibizione live di questo pezzo: felpa bianca fresca di ammissione al serale (ancora dovevano comporre le squadre), taglio di capelli (abbastanza orrido) appena fatto. Sul finale si lasciò particolarmente andare nell’interpretazione, quasi in un modo non da lei.. e finito di cantare era visibilmente scossa con le lacrime agli occhi. Chiese a Maria quasi supplicando “posso andare?” E Maria colse la palla al balzo per chiederle se finalmente avesse avuto un cedimento..

Si è mai scoperto che cosa le stesse passando per la testa in quel momento? C’era un motivo specifico per questa reazione? Seguivo meno di zero i daytime e ormai video di quell’epoca sono introvabili.. magari qualcuno di voi fan si ricorda. Piccola curiosità mia.. laugh  

Ricordo benissimo quel momento ma non è stato mai specificato nei daytime il motivo

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9475
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6404
19 gennaio, 2022 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Oggi la riproduzione casuale di Spotify mi ha proposto “Cado Giù” direttamente dal primo EP di Annalisa.. non la ascoltavo da parecchio e mi è tornata in mente la sua prima esibizione live di questo pezzo: felpa bianca fresca di ammissione al serale (ancora dovevano comporre le squadre), taglio di capelli (abbastanza orrido) appena fatto. Sul finale si lasciò particolarmente andare nell’interpretazione, quasi in un modo non da lei.. e finito di cantare era visibilmente scossa con le lacrime agli occhi. Chiese a Maria quasi supplicando “posso andare?” E Maria colse la palla al balzo per chiederle se finalmente avesse avuto un cedimento..

Si è mai scoperto che cosa le stesse passando per la testa in quel momento? C’era un motivo specifico per questa reazione? Seguivo meno di zero i daytime e ormai video di quell’epoca sono introvabili.. magari qualcuno di voi fan si ricorda. Piccola curiosità mia.. laugh  

Credo tu ti riferisca a questo:

https://www.facebook.com/watch/?v=549841795191887

Che voce e che interpretazione ragazzi, ancora mi chiedo come non abbia potuto alzare il trofeo plsnot

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6405
19 gennaio, 2022 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Oh grazie l’ho rivisto con piacere! Chissà cosa le fosse preso.. se era per la canzone in generale o se ci fosse un motivo.. ai tempi c’era chi scherzava dando la colpa al taglio di capelli imposto…rofl Alcuni shippatori di professione invece affermavano che lei avesse intuito che Riccardo sarebbe stato nella squadra opposta..

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6406
20 gennaio, 2022 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Ho notato solo ora che un frame di quel video è stato anche un mio avatar qui lol non ricordavo questo momento, non ero nemmeno tanto piccolo. Tra l’altro Cado giù scritta da Faini!

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9475
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6407
20 gennaio, 2022 - 0:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIEL87 ha detto
Oh grazie l’ho rivisto con piacere! Chissà cosa le fosse preso.. se era per la canzone in generale o se ci fosse un motivo.. ai tempi c’era chi scherzava dando la colpa al taglio di capelli imposto…rofl Alcuni shippatori di professione invece affermavano che lei avesse intuito che Riccardo sarebbe stato nella squadra opposta..  

Sicuramente era qualcosa di molto importante per farla smuovere così tanto

Quel taglio poi non se lo è mai più rifatto, credo l'abbia rinnegato a vita lmao

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6408
20 gennaio, 2022 - 0:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io (purtroppo) ho lentamente rimosso quasi tutto di quel periodo, avevo 9 anni, ma quell'esibizione mi è rimasta impressa e l'ho rivista diverse volte. Probabilmente proprio in quel momento mi ha rapito del tutto e in 11 anni non ho mai smesso di seguirla e sostenerla. Molto forte l'esibizione e un bel pezzo in cui dimostra le sue enormi doti vocali.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6409
20 gennaio, 2022 - 7:38
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Io (purtroppo) ho lentamente rimosso quasi tutto di quel periodo, avevo 9 anni, ma quell'esibizione mi è rimasta impressa e l'ho rivista diverse volte. Probabilmente proprio in quel momento mi ha rapito del tutto e in 11 anni non ho mai smesso di seguirla e sostenerla. Molto forte l'esibizione e un bel pezzo in cui dimostra le sue enormi doti vocali.  

Bellissima cosa! Per nulla scontato che tu non abbia cambiato “gusti” e che non fosse un amore da “bimbo”. Io essendo una mummia rispetto a te avevo già 24 anni ai tempi ok ciao mi sento di troppo cioè riflettendoci bene tu sei nato mentre Dennis Fantina alzava la coppa aaaaaahmaraurla_pngrofl

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6410
20 gennaio, 2022 - 10:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6411
20 gennaio, 2022 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

We did it kids, I can't stop crying.

Lei che nella storia mette Bonsai Dio ce ne scampi meno male che è finita l'era

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6412
31 gennaio, 2022 - 22:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://www.instagram.com/p/CZaKMwKLSQG/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco che iniziano le foto per la famosa "Fluorescent Disco Night"... La domanda è: hanno solo scattato queste foto per la nuova grafica del tour o lo rimanderanno con una grafica con le nuove date? Penso la seconda. Nel frattempo sarà già uscito il primo singolo del nuovo progetto (il singolo estivo).

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6413
31 gennaio, 2022 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Non lo so ma she’s aging like fine wine

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6414
3 febbraio, 2022 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

t=RJcSEaZAzekNvfD3qJMerw

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6415
3 febbraio, 2022 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

t=RJcSEaZAzekNvfD3qJMerw  

lmaolmao

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6416
11 febbraio, 2022 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Ho letto che Nali ha iniziato a seguire Tananai su Insta e ho visualizzato un loro duetto in uscita a fine aprile, una canzone sexy e divertente, fresca ma peculiare, un incrocio tra Sesso occasionale e Avocado Toast, ovviamente accompagnato da un video curato e pensato di conseguenza. Nali che continua con il percorso stilistico iniziato con la Nuda era, che si incrocia con quello super in voga di Tananai. I spoke. ahh

coco.fred
Utente

Utente
Forum Posts: 55
Member Since:
7 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6417
11 febbraio, 2022 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ho letto che Nali ha iniziato a seguire Tananai su Insta e ho visualizzato un loro duetto in uscita a fine aprile, una canzone sexy e divertente, fresca ma peculiare, un incrocio tra Sesso occasionale e Avocado Toast, ovviamente accompagnato da un video curato e pensato di conseguenza. Nali che continua con il percorso stilistico iniziato con la Nuda era, che si incrocia con quello super in voga di Tananai. I spoke. ahh  

Tra l'altro i co-autori di Sesso occasionale sono Raina, Simonetta e Antonacci che, tra le altre, hanno scritto anche Dieci e Il mondo prima di te, quindi essendo lo stesso team potrebbe anche starci talpa

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9475
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6418
11 febbraio, 2022 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ho letto che Nali ha iniziato a seguire Tananai su Insta e ho visualizzato un loro duetto in uscita a fine aprile, una canzone sexy e divertente, fresca ma peculiare, un incrocio tra Sesso occasionale e Avocado Toast, ovviamente accompagnato da un video curato e pensato di conseguenza. Nali che continua con il percorso stilistico iniziato con la Nuda era, che si incrocia con quello super in voga di Tananai. I spoke. ahh  

Annalisa feat. Tananai a Sanremo 2023 e ci si prende anche l'Eurovision lol

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6419
14 febbraio, 2022 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

BYE BYE (Album) è PLATINO plsnot

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6420
25 febbraio, 2022 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Lei sta scaldando i motori 

Nexit1
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, semota, fool, Targaryen, Shadow, thatdamngigi, shoshie90, Nexit1, mentirosa, Weamar, Potenza, TrediciMotivi
478 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Nexit1
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365108

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account