Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6341
22 novembre, 2021 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno ha detto dance??? Oeo vera 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6342
22 novembre, 2021 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Qualcuno ha detto dance??? Oeo vera   

Lei costretta a tirare avanti con l'era fino ai concerti di Marzo, poverettalmao

Però dai Nuda meriterebbe di essere singolo

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6343
22 novembre, 2021 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

Un trio di produttori, recentemente sono usciti con un paio di pezzi dance in feat. Con Sergio Sylvestre sotto pseudonimo   

Successo assicurato insommarofl

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6344
22 novembre, 2021 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Non so in che ruolo ma son coinvolti pure nel nuovo pezzo della Muscat. Aspetto di sentire quello prima di pronunciarmifrancesca_png

Lei pronta a remixare l'intero Nuda10 per trainare fino a marzo sperando di non dover spostare per l'ennesima volta il tour.

Starà già lavorando a qualcosa di nuovo, avvistata un po' troppo spesso in studi di registrazione ultimamente, prima Simonetta e Raina, ora questi

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9235
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6345
22 novembre, 2021 - 1:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Asp ha detto

Lei costretta a tirare avanti con l'era fino ai concerti di Marzo, poverettalmao

Però dai Nuda meriterebbe di essere singolo  

A meno che non faccia uscire qualcosa di nuovo prossimamente, sento che alla fine in un modo o nell'altro lo sarà

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6346
22 novembre, 2021 - 5:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma cosa sta facendooo... Si deve prendere una pausa... Sta rilasciando cose a caso senza puntare su mezza di queste toofunny3

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6347
22 novembre, 2021 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9235
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6348
22 novembre, 2021 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Ma cosa sta facendooo... Si deve prendere una pausa... Sta rilasciando cose a caso senza puntare su mezza di queste toofunny3  

La gestione dei suoi singoli è sempre stata pessima purtroppo, probabilmente è molto ispirata vista l'annata d'oro e non ha proprio voglia di fermarsi talpa

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6349
29 novembre, 2021 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Due anni di questo grandissimo dono 

context=spotify%3Asearch%3Aven

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9235
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6350
29 novembre, 2021 - 2:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Solo avere questa benedetta certificazione il giorno del secondo anniversario e ad un mese dall'innalzamento delle soglie potrebbe renderle finalmente giustizia plsnot

Sto sognando troppo lo so piango2

Comunque andrà, Vento rimane una delle canzoni più belle della sua carriera, l'ho amata dal primo istante in cui l'ho ascoltata

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6351
30 novembre, 2021 - 16:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giovedì alle 17 ospite al talk condotto da Andrea Conti per Il Fatto Quotidiano

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6352
2 dicembre, 2021 - 14:39
sp_Permalink sp_Print
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6353
2 dicembre, 2021 - 17:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ha appena detto ufficialmente in un'intervista per Il Fatto Quotidiano che NON sarà in gara a Sanremo, ma le piacerebbe essere ospite, serata cover ecc. partyTemevo qualche follia (magari un duetto in gara) dopo il silenzio attuale. Avrebbe avuto poco senso dopo quello che è successo l'anno scorso, ma niente. "Starà zitta" per un po' e lascerà spazio agli altri.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6354
2 dicembre, 2021 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6355
2 dicembre, 2021 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Ha appena detto ufficialmente in un'intervista per Il Fatto Quotidiano che NON sarà in gara a Sanremo, ma le piacerebbe essere ospite, serata cover ecc. partyTemevo qualche follia (magari un duetto in gara) dopo il silenzio attuale. Avrebbe avuto poco senso dopo quello che è successo l'anno scorso, ma niente. "Starà zitta" per un po' e lascerà spazio agli altri.  

Vabbè dai se c'era un anno in cui stare tranquilli in vista dell'annuncio del cast era proprio questo, non c'era proprio il minimo dubbio lol

Per quanto riguarda l'intervista ha detto che è già al lavoro e che, qualora facesse in tempo, non esclude di fare sentire qualcosa di nuovo per marzo in concomitanza con le date del tour. Per me sarebbe un grande NO.

Per quanto nuova musica faccia sempre piacere non ha senso rilasciare qualcosa di nuovo così presto. Io sinceramente spero non faccia uscire più nulla fino alla prossima estate dove la vorrei solo come feat. in una canzone di qualcuno (visto il successo di ML non credo mancheranno le richieste), per poi tornare con calma col singolo di lancio del nuovo progetto il prossimo autunno.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6356
2 dicembre, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Vabbè dai se c'era un anno in cui stare tranquilli in vista dell'annuncio del cast era proprio questo, non c'era proprio il minimo dubbio lol

Per quanto riguarda l'intervista ha detto che è già al lavoro e che, qualora facesse in tempo, non esclude di fare sentire qualcosa di nuovo per marzo in concomitanza con le date del tour. Per me sarebbe un grande NO.

Per quanto nuova musica faccia sempre piacere non ha senso rilasciare qualcosa di nuovo così presto. Io sinceramente spero non faccia uscire più nulla fino alla prossima estate dove la vorrei solo come feat. in una canzone di qualcuno (visto il successo di ML non credo mancheranno le richieste), per poi tornare con calma col singolo di lancio del nuovo progetto il prossimo autunno.  

Io con lei non sono mai "tranquillo" rofl

Quoto assolutamente il resto, deve tornare l'estate prossima con qualcosa di davvero forte per confermare il successo di quest'anno, senza sperimentazioni o un singolo random in mezzo ai sanremesi.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6357
2 dicembre, 2021 - 19:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto

Per quanto riguarda l'intervista ha detto che è già al lavoro e che, qualora facesse in tempo, non esclude di fare sentire qualcosa di nuovo per marzo in concomitanza con le date del tour. Per me sarebbe un grande NO.

Per quanto nuova musica faccia sempre piacere non ha senso rilasciare qualcosa di nuovo così presto. Io sinceramente spero non faccia uscire più nulla fino alla prossima estate dove la vorrei solo come feat. in una canzone di qualcuno (visto il successo di ML non credo mancheranno le richieste), per poi tornare con calma col singolo di lancio del nuovo progetto il prossimo autunno.  

KOWALSKI ha detto

Io con lei non sono mai "tranquillo" rofl

Quoto assolutamente il resto, deve tornare l'estate prossima con qualcosa di davvero forte per confermare il successo di quest'anno, senza sperimentazioni o un singolo random in mezzo ai sanremesi.  

Ma più che di un singolo vero e proprio, penso che parli eventualmente di presentare un brano live in anteprima, senza che successivamente venga estratto per forza come singolo, ma lo si fa per testare un pò gli umori in generale. Sarebbe stato come se nell'estate 2019, avesse fatto un tour estivo, ed oltre ad Avocado Toast, avesse eseguito una "Bonsai"(che sappiamo che era già pronta) e la avesse annunciata così:" Ci tengo a presentarvi un inedito, per me importante, che è stato il fulcro dal quale poi è partito il mio nuovo album che sentirete presto. Questo brano si intitolata "Bonsai". Spero che vi piaccia"smile

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6358
2 dicembre, 2021 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Ma sì anche a me sembrava chiaro che non sarebbe mai andata in gara quest’anno. Piuttosto, nell’intervista ribadisce come Eva sia l’ultimo singolo di Nuda, aggiungerei finalmente, dato che non hanno fatto nemmeno lo sforzo di promuoverla dopo la settimana dell’uscita. Detto ciò anche io la preferirei in estate, proprio verso la fine, con un bel lead promosso come si deve. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6359
6 dicembre, 2021 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Annalisa è non so dove con altri artisti, è stata taggata e repostata su IG dalla cantante Carmen De Leon.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6360
6 dicembre, 2021 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

A Miami!  lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, DIEL87, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf, Sasuke99
413 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360573

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account