Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6261
4 ottobre, 2021 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
Curiosissimo di E+E nella versione con Rose

Poi penso che Nuda sarà l’ultima singolo che chiuderà l’era, e sarebbe una scelta giustissima

Poi che dire, appena arrivato l’oro di Houseparty… le mancano VSL e Supercalifragili ed ha fatto l’en pleinclap2  

Attendiamo pure il platino di Nuda10 che arriverà excited

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6262
5 ottobre, 2021 - 7:17
sp_Permalink sp_Print

Ieri, finalmente, il contatore Spotify ha ripreso a funzionare e si è aggiornato: il brano "Nuda" taglia il traguardo del milione di streams (e tutto ciò senza aver mai avuto nessun supporto di playlist ecc...)clap2

Pierdic95
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 994
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6263
5 ottobre, 2021 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Ieri, finalmente, il contatore Spotify ha ripreso a funzionare e si è aggiornato: il brano "Nuda" taglia il traguardo del milione di streams (e tutto ciò senza aver mai avuto nessun supporto di playlist ecc...)clap2  

Nuda pazzesca. Deve essere il singolo finale per forza 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1658
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6264
5 ottobre, 2021 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Pierdic95 ha detto

Nuda pazzesca. Deve essere il singolo finale per forza   

yaaasss

la giusta chiusura di un’era che ha dato tante soddisfazioni 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6265
6 ottobre, 2021 - 14:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sta corrompendo i creator delle playlist delle varie piattaforme streaming mandando una mela promozionale in un contenitore di Eva+Eva ad edizione limitata. Bellissimo, così si fa. 

Ovviamente sono ironico, la vorrei anch'io.

https://instagram.com/stories/albymen/2678502451254891487?utm_medium=copy_link

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6266
6 ottobre, 2021 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Sta corrompendo i creator delle playlist delle varie piattaforme streaming mandando una mela promozionale in un contenitore di Eva+Eva ad edizione limitata. Bellissimo, così si fa. 

Ovviamente sono ironico, la vorrei anch'io.

https://instagram.com/stories/albymen/2678502451254891487?utm_medium=copy_link  

A parte gli scherzi, è la prima volta che lo fa o mi sbaglio? Get that promoexcited

Pierdic95
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 994
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6267
6 ottobre, 2021 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

A parte gli scherzi, è la prima volta che lo fa o mi sbaglio? Get that promoexcited  

Sì prima volta in assoluto. In generale è la prima volta che promuovono così per bene un pezzo ancor prima dell’uscita. Che sia di buon auspicio per le playlist 🤞🏻

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6268
8 ottobre, 2021 - 13:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

12 ottobre Annalisa Day su Radio Italia e Corriere

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6269
11 ottobre, 2021 - 15:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Annalisa ha confermato su Rai Radio 1 che Eva+Eva è l'ultimo singolo di Nuda10, quindi Nuda non sarà mai singolo.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6270
11 ottobre, 2021 - 15:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono delusissimo, è un singolo di chiusura orribile. Era una canzoncina che si poteva sostituire a Movimento lento, ma una volta che hai centrato il singolo estivo non puoi chiudere il progetto con 'sto pezzo in autunno. Estrai qualcosa che lasci il segno.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6271
11 ottobre, 2021 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Annalisa ha confermato su Rai Radio 1 che Eva+Eva è l'ultimo singolo di Nuda10, quindi Nuda non sarà mai singolo.  

Vabbè dai non c'era neanche bisogno di dirlo.

Dispiace perchè avrebbe meritato di esserlo, ma se lei ha preferito Eva come ultimo singolo (cosa che traspare dall'intervista) va bene così, non sarà il successo o il flop dell'ultimo singolo a cambiare il risultato di un'era strepitosa.

A fine intervista ha detto che ha già scritto e impacchettato cose nuove, quindi come di consueto con lei non ci sarà una grandissima pausa tra un progetto e l'altro.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9224
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6272
11 ottobre, 2021 - 16:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto
Sono delusissimo, è un singolo di chiusura orribile. Era una canzoncina che si poteva sostituire a Movimento lento, ma una volta che hai centrato il singolo estivo non puoi chiudere il progetto con 'sto pezzo in autunno.  

Quoto ogni singola parola, che spreco...Nuda sarebbe stata veramente la traccia perfetta per chiudere l'era, la più rappresentativa in assoluto 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6273
11 ottobre, 2021 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Era scontato che chiudesse, è durato anche troppo con 6 singoli estratti tra Nuda e Nuda10. Quale altra/o artista ha estratto 6 brani? Penso nessuno.

Penso voglia lavorare su altro e dedicarsi ad altra roba nuova come giusto che sia. Se volete ascoltare il brano Nuda è su Spotify, non scappa. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6274
11 ottobre, 2021 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Dispiace perchè il grande pubblico avrebbe dovuto conoscere quel pezzo. Più di tutti i singoli sprecati in passato. Non penso che avrebbe fatto sfracelli, anzi, ma meritava assolutamente di essere singolo, più di Houseparty, più di Eva+Eva.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6275
11 ottobre, 2021 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Per me era scontato che chiudesse con Eva. Il tempo materiale per un altro singolo non credo ci sia. Anche io avrei preferito adesso Nuda, ma il remix non mi dispiace ed è fatto con un senso dietro.

La traccia rimane comunque una delle migliori nell’album ed è anche una delle più ascoltate. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6276
11 ottobre, 2021 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Era scontato che chiudesse, è durato anche troppo con 6 singoli estratti tra Nuda e Nuda10. Quale altra/o artista ha estratto 6 brani? Penso nessuno.

Penso voglia lavorare su altro e dedicarsi ad altra roba nuova come giusto che sia. Se volete ascoltare il brano Nuda è su Spotify, non scappa.   

Ma infatti, vi aspettavate Nuda come singolo a Natale? O nel 2022? Dai su...

C'erano tre finestre per lanciare Nuda come singolo, al posto di Houseparty (e forse sarebbe stata la scelta migliore), lo scorso settembre al posto di Tsunami oppure adesso invece di Eva, ma in quest'ultimo caso forse sarebbe già stato un brano troppo datato (nuova versione permettendo).

Ma nel momento in cui ha annunciato Eva era più che palese che si trattasse dell'ultimo singolo, non capisco tutto questo clamoresadida 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6277
11 ottobre, 2021 - 16:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto

Ma infatti, vi aspettavate Nuda come singolo a Natale? O nel 2022? Dai su... 

Ma infatti per me è già stata una grande delusione Eva+Eva singolo ora, non l'avrei mai estratta al posto di Nuda in questo momento.

Restava un minimo di speranza, ma era un po' un'illusione.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6278
11 ottobre, 2021 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Annalisa a Sanremo 2022 con Nuda11 ahhahh_gif

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6279
11 ottobre, 2021 - 16:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

Bigboj ha detto

Ma infatti, vi aspettavate Nuda come singolo a Natale? O nel 2022? Dai su... 

Ma infatti per me è già stata una grande delusione Eva+Eva singolo ora, non l'avrei mai estratta al posto di Nuda in questo momento.

Restava un minimo speranza, ma era un po' un'illusione.  

Per me non sarebbe stata una grande delusione neanche se avesse rilasciato uno qualunque dei brani rimasti (compresa Romantica lol),  a maggior ragione non lo sono visto che si è scelta una delle soluzioni migliori tra quelle rimaste. E lo dico io che non sono mai stato grande sostenitore di E+E.

Avrei voluto Nuda singolo? Certamente. Ma se vogliamo arrabbiarci per questo mancato rilascio va fatto per i singoli preSanremo, non certo per quelli successivi. E ad oggi per quanto io adori Nuda a differenza di E+E, mi sento di dire che capisco quest'ultima scelta a prescindere da quelli che saranno i risultati commerciali, che comunque in ogni caso non sarebbero stati diversi da quelli che avrebbe ottenuto Nuda. 

Probabilmente l'idea iniziale dopo Dieci prevedeva E+E in estate e Nuda a chiudere, ma poi il riscontro avuto prima dell'estate da ML ha cambiato le carte in tavola (e direi che è andata più che bene così).

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9224
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6280
11 ottobre, 2021 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Col senno di poi io avrei rilasciato Nuda al posto di Tsunami, essendo la title track avrebbe potuto trainare alla perfezione il disco, Tsunami resta una perla, ma sapendo che probabilmente avrebbe partecipato a Sanremo con Dieci non avrei fatto uscire due ballad di fila come singoli...Nuda forse era troppo datato come pezzo, ma meritava di essere singolo essendo la traccia più rappresentativa del disco 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, anto1994, edorf, Danieletw, Princess Carolyn, Wasabi, Manu, AjejeBrazorf
285 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360409

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account