Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9474
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6181
1 ottobre, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non credo di sentirmi bene, P-A-Z-Z-E-S-C-Aplsnot

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6182
1 ottobre, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Annuncia di sabato?elisa_png

Comunque l'outfit è decisamente da Nudalol  

Si effettivamente si..

Peró quel serpentello nel commento mi ha anche portato a pensare a STRETTI COME BLACK MAMBA… eleonora_png

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7423
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6183
1 ottobre, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Si effettivamente si..

Peró quel serpentello nel commento mi ha anche portato a pensare a STRETTI COME BLACK MAMBA… eleonora_png  

Soprattutto perchè Eva+Eva è al quarto posto nella playlist, creata una decina di giorni fa, "Movimento Lento Doppio Platino" dietro a ML, Dieci e Houseparty mentre Nuda è solo all'ottavo posto (davanti a lei VSL, Tsunami ed Amsterdam), tranne che stupisce tutti e pubblica un inedito da aggiungere in digitale

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6184
1 ottobre, 2021 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Pazzesca🐍🐍🐍

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6185
1 ottobre, 2021 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Soprattutto perchè Eva+Eva è al quarto posto nella playlist, creata una decina di giorni fa, "Movimento Lento Doppio Platino" dietro a ML, Dieci e Houseparty mentre Nuda è solo all'ottavo posto (davanti a lei VSL, Tsunami ed Amsterdam), tranne che stupisce tutti e pubblica un inedito da aggiungere in digitale  

E se ci aggiungiamo Levante che qualche settimana fa si stava ascoltando proprio Eva+Eva dopo che Nali ha cominciato a seguirla magari ci salta fuori pure il feat.. io ne sarei super felice perché ero della squadra Eva+Eva singolo estivo lmao

Sarebbe originale estrarlo ad ottobre..

SacANali
Utente

Utente
Forum Posts: 167
Member Since:
9 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6186
1 ottobre, 2021 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Ormai con le foto siamo a livelli altissimi!

io dico N.U.D.A. o nuovo singolo

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6187
1 ottobre, 2021 - 18:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me è un inedito, non capirei il senso di annunciare di sabato che venerdì sarà in radio un singolo edito sadida 

Povera Nuda, a meno che non sia un remix di quella.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6188
1 ottobre, 2021 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Nuovo singolo non credo anche se mi piacerebbe l'idea di nuova musica. Però un nuovo singolo significherebbe nuovo progetto ed è troppo presto secondo me. 

La foto lascia intendere che possa essere Nuda il nuovo singolo, altrimenti non ci abbiamo capito niente. 

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1006
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6189
1 ottobre, 2021 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Per me è un inedito, non capirei il senso di annunciare di sabato che venerdì sarà in radio un singolo edito sadida 

Povera Nuda, a meno che non sia un remix di quella.  

Esatto, inizio a pensarlo anch’io. Io sono fan del NUDA SINGOLO perché credo nella potenza di questa canzone dal giorno 1 e ci rimarrei troppo male se non la estraesse perché sarebbe l’ennesimo spreco. Però tutto questo hype e l’annuncio 6 giorni prima per cosa? Davvero per un singolo edito? Non saprei. In ogni caso lei sempre pazzesca. Qualunque cosa esca basta che sia fortissima 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6190
1 ottobre, 2021 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Io francamente sarei davvero sorpreso se non si trattasse di Nuda.

calacolo ha detto
Nuovo singolo non credo anche se mi piacerebbe l'idea di nuova musica. Però un nuovo singolo significherebbe nuovo progetto ed è troppo presto secondo me. 

Quoto, per quanto sia sempre bello avere nuova musica escluderei un nuovo singolo, anche perchè non capirei la scelta di lanciarlo adesso.

Tra l'altro, non ricordo in che occasione fosse, in un'intervista di non troppo tempo fa (mi sembra di ricordare inizio estate) aveva detto che dopo Nuda10 non aveva ancora avuto tempo di tornare in studio e scrivere nuovi pezzi, e con il tour e altri impegni vari dubito abbia avuto il tempo per fare qualcosa quest'estate che possa già essere pronto per essere rilasciato adesso. 

In ogni caso grande attesa per l'annuncioexcited

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6191
1 ottobre, 2021 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

L'hype plsnot

Comunque se fosse un nuovo singolo potrebbe sempre aggiungerlo a Nuda, mica per forza deve essere un lead di un nuovo progetto 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7423
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6192
1 ottobre, 2021 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Stavo notando che domani "Nuda" taglia il traguardo di 1 milione di streams su Spotify e se fosse per quello che lo vuole annunciare domani? Se fosse così her mind alessandra_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9474
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6193
1 ottobre, 2021 - 20:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

edorf ha detto
Stavo notando che domani "Nuda" taglia il traguardo di 1 milione di streams su Spotify e se fosse per quello che lo vuole annunciare domani? Se fosse così her mind alessandra_png  

Per me è proprio per questo motivo, non credo sia un inedito dopo una riedizione e con le 3546463 tracce di Nuda a disposizione, non avrebbe senso...è giusto che sia la title track a chiudere l'era (e trainare il tour)

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6194
1 ottobre, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Anch’io penso (e spero) che la scelta ricadrà su nuda. Forse l’hype che sta creando è per il video 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6195
1 ottobre, 2021 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Stavo notando che domani "Nuda" taglia il traguardo di 1 milione di streams su Spotify e se fosse per quello che lo vuole annunciare domani? Se fosse così her mind alessandra_png  

Speriamo piango2 Qualunque scelta che non sia Nuda sarebbe sbagliata. 

Non so perché ma l'emoji del serpente mi ha fatto pensare a Principessa lol Per caso, sappiamo se Chadia ha messo like alla foto? lol

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6196
1 ottobre, 2021 - 21:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Moly ha detto

Per caso, sappiamo se Chadia ha messo like alla foto? 

No, niente like. 

A me il 🐍 nel post, e con cui sta rispondendo a diversi commenti, ha fatto pensare a N.U.D.A. La scelta peggiore tra le citate nel topic.

Edit: No, considerando anche il 👯‍♀️ di Daniela Zeqo penso che la più probabile sia Eva+Eva.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9592
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
6197
2 ottobre, 2021 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Principessa sarebbe l'ideale per la stagione, e potrebbe anche prendersi facilmente Tiktok. 
Nuda a Ottobre la vedo una scelta un po' azzardata però magari chissà. Comunque come han detto molti ormai va di moda aggiungere nuovi singoli in digitale ad album già esistenti, non sarebbe di certo la prima sadida

 Nicks Lannister

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6199
2 ottobre, 2021 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Mi sa che ci tocca Eva+Eva dall'ultimo video messo su Instagram.

Vediamo se in remix o duetto con qualcuno

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6200
2 ottobre, 2021 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Direi che è un duetto e quella è la copertina nuova? Di chi è il tatuaggio?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, guardian22, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, tore, Olimpico85, Waves of Music, edorf, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Quavo, Going19, Fragozzi, mentirosa, Manu, OffT, TrediciMotivi
433 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45091

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26197

Posts: 1365058

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account