Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6121
21 luglio, 2021 - 11:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non so se sperare davvero in altri due singoli. Amsterdam in autunno adorerei ma vedo molto improbabile 2 estratti consecutivi con feat. maschile anche se ML duetto è stata una cosa last minute. Alternative, E+E o Principessa. Scegliesse lei in autonomia caccerebbe fuori Bonsai (tra lei mie prefe ma potenzialità da singolo minime)

L'unica certezza è la chiusa del progetto con Nuda che sia a fine anno come traino del tour o a inizio 2022 x chiudere il cerchio. Sarebbero dei pazzi scatenati a non sfruttarla.

Di recente ha parlato di progetti per inizio anno e se tornasse in tv con qualcosa alla Tutta colpa di..? catecaselli

Ieri il Battiti non l'ho seguito tutto ma di quelli che ho visto di esibizioni live ce ne son state veramente poche, tra cui lei che per farle fare un playback glielo devono imporre su carta stampatasmittennella 4^puntata dovrebbe andare in onda quella con l'esibizione in location di Dieci, l'ultima spinta per la sua corsa al doppio platino.

Edit

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6122
21 luglio, 2021 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Per come la vedo io come ultimo singolo qualsiasi scelta diversa da Nuda è un errore.

Tra quelle rimaste è senza dubbio la più forte, è la title track dell'album ed è l'unico pezzo che metterebbe d'accordo tutti i fan.

Eva+Eva per me non era adatta come singolo in estate, figuriamoci in un altro periodo.

Amsterdam singolo mi sembra improbabile, non è forte come Nuda, la precedente collaborazione con lui è recente, e aggiungiamoci pure che Alfa di recente è andato pure male (per non dire peggio) tra ultimo singolo ed album.

Gli altri brani per quanto mi riguarda non sono neanche da prendere in considerazione.  

Concordo Con Lei Agreed GIF - ConcordoConLei Agreed - Discover & Share GIFs

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6123
21 luglio, 2021 - 12:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto
Non so se sperare davvero in altri due singoli. Amsterdam in autunno adorerei ma vedo molto improbabile 2 estratti consecutivi con feat. maschile anche se ML duetto è stata una cosa last minute. Alternative, E+E o Principessa. Scegliesse lei in autonomia caccerebbe fuori Bonsai (tra lei mie prefe ma potenzialità da singolo minime)

L'unica certezza è la chiusa del progetto con Nuda che sia a fine anno come traino del tour o a inizio 2022 x chiudere il cerchio. Sarebbero dei pazzi scatenati a non sfruttarla.

Di recente ha parlato di progetti per inizio anno e se tornasse in tv con qualcosa alla Tutta colpa di..? catecaselli

Ieri il Battiti non l'ho seguito tutto ma di quelli che ho visto di esibizioni live ce ne son state veramente poche, tra cui lei che per farle fare un playback glielo devono imporre su carta stampatasmittensettimana prossima dovrebbe andare in onda quella con l'esibizione in location di Dieci, l'ultima spinta per la sua corsa al doppio platino  

Io credo che l'ipotesi di estrarre altri due singoli sia da escludere: quest'era tra una cosa e l'altra va avanti ormai da giugno 2019 (considero anche Avocado che avrebbe dovuto far parte del progetto), dopo l'estate se tutto va bene (e qui mi riferisco alla situazione pandemica) avremo la chiusura del disco con il tour che dovrebbe arrivare in concomitanza col platino di Nuda10 e probabilmente un altro singolo...credo che dalla sua ci sia l'esigenza di scrivere e fare cose nuove (ad un settimanale ha rivelato di star lavorando a nuovi progetti in vista del 2022)

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6124
21 luglio, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Io credo che l'ipotesi di estrarre altri due singoli sia da escludere: quest'era tra una cosa e l'altra va avanti ormai da giugno 2019 (considero anche Avocado che avrebbe dovuto far parte del progetto), dopo l'estate se tutto va bene (e qui mi riferisco alla situazione pandemica) avremo la chiusura del disco con il tour che dovrebbe arrivare in concomitanza col platino di Nuda10 e probabilmente un altro singolo...credo che dalla sua ci sia l'esigenza di scrivere e fare cose nuove (ad un settimanale ha rivelato di star lavorando a nuovi progetti in vista del 2022) 

Credo ci riferiamo alla stessa intervista, quel sto lavorando a diversi progetti per l'autunno e l'inizio del 2022 mi fa pensare a qualcosa extra percorso musicale solistaban

Lei non smette mai di scrivere x sua ammissione e le stories in cui stava nello studiolo di casa anche recentemente lo confermano 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6125
21 luglio, 2021 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Basta che non lo scelga lei il prossimo singolo come Houseparty altrimenti ci piazza sicuro Bonsai.

Vorrei Nuda, ma punteranno su Amsterdam

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6126
21 luglio, 2021 - 21:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto

Goingtosleep ha detto

Io credo che l'ipotesi di estrarre altri due singoli sia da escludere: quest'era tra una cosa e l'altra va avanti ormai da giugno 2019 (considero anche Avocado che avrebbe dovuto far parte del progetto), dopo l'estate se tutto va bene (e qui mi riferisco alla situazione pandemica) avremo la chiusura del disco con il tour che dovrebbe arrivare in concomitanza col platino di Nuda10 e probabilmente un altro singolo...credo che dalla sua ci sia l'esigenza di scrivere e fare cose nuove (ad un settimanale ha rivelato di star lavorando a nuovi progetti in vista del 2022) 

Credo ci riferiamo alla stessa intervista, quel sto lavorando a diversi progetti per l'autunno e l'inizio del 2022 mi fa pensare a qualcosa extra percorso musicale solistaban

Lei non smette mai di scrivere x sua ammissione e le stories in cui stava nello studiolo di casa anche recentemente lo confermano   

Anche secondo me non si riferisce alla musica (a meno che non si tratti di collaborazioni esterne), staremo a vedere...per quanto riguarda la scrittura non so quanto tempo possa aver avuto nell'ultimo periodo tra album, Sanremo, eventi, promozione dei singoli e tour, penso che dopo tutto abbia bisogno di un periodo di stand-by per dedicarsi esclusivamente al nuovo progetto 

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6127
21 luglio, 2021 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Magari qualche collaborazione con Dotansmitten

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6128
24 luglio, 2021 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Io direi di chiudere il progetto dopo l'estate, ormai i brani sono tutti conosciuti ed il progetto è andato. Oltre alla riedizione intendo dire. Non ci sarebbe nulla di nuovo a parte i due brani inediti (Eva e Amsterdam). 

Mi piacerebbe invece un qualcosa di internazionale, magari un duetto con Dotan da poter poi girare in radio comunque, o farsi ospitare a Sanremo. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6129
24 luglio, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Un po' di statistiche random. 

La versione in feat di Movimento Lento oggi supera in streaming anche Houseparty e Vento sulla Luna.

Nuda album supera i 60 MLN di streaming totali.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6130
24 luglio, 2021 - 23:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto
Un po' di statistiche random. 

La versione in feat di Movimento Lento oggi supera in streaming anche Houseparty e Vento sulla Luna.

Nuda album supera i 60 MLN di streaming totali.  

Ci pensate che a lungo andare diventerà la traccia più ascoltata del disco?maraurla_png

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6131
3 agosto, 2021 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Oggi canterà solo Dieci ai battiti?

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6132
3 agosto, 2021 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Oggi canterà solo Dieci ai battiti?  

Si, canterà solo Dieci nell'esibizione on the road registrata a Grottaglie.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6133
3 agosto, 2021 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Si, canterà solo Dieci nell'esibizione on the road registrata a Grottaglie.  

Appena vista, belle queste esibizioni on the road.

Ma quanto è magica Dieci ?smitten

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6134
5 agosto, 2021 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Appena finito il collegamento su Radio Deejay: Rudy voleva farle gli auguri per il compleanno. Super carini entrambi piango

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6135
5 agosto, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Oggi ho riascoltato nuda dopo tanto tempo, che album pazzesco plsnot di gran lunga il suo migliore 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6136
6 agosto, 2021 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Ma ne vogliamo parlare de Il Mondo nello stadio di atletica a Tokyo? omg... Per chiunque abbia Eurosport Player o Discovery Plus, si sente per un po' nel video on demand di questa giornata di atletica, proprio verso la fine.heart 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6137
6 agosto, 2021 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Ma ne vogliamo parlare de Il Mondo nello stadio di atletica a Tokyo? omg... Per chiunque abbia Eurosport Player o Discovery Plus, si sente per un po' nel video on demand di questa giornata di atletica, proprio verso la fine.heart   

Urlo, è verolmao

Per chi volesse recuperarlo intorno a 03:22:40

L'avranno scambiato per l'innoeleonora_png

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6138
6 agosto, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

L'avranno scambiato per l'innoeleonora_png  

Ah, avevano intenzione di mettere Vento sulla luna? Carini

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6139
8 agosto, 2021 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Ieri hanno scolpito un'anguria con la sua faccia, credo sia una delle cose più chaotic energy che io abbia mai visto

610fa9a2c3e93-bpfull.jpg

Nel frattempo Dieci è stata aggiunta a Big Italiani su Spotify, è alla #2: go girl, give us nothingparty

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6140
8 agosto, 2021 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Nel frattempo Dieci è stata aggiunta a Big Italiani su Spotify, è alla #2: go girl, give us nothingparty  

San Lorenzo cancellatacatecaselli

Tra l'altro quanto manca al platino di quest'ultima?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, guardian22, Alessandra92, NicksFactor, ge_aldrig_upp, rickyyg98, Edwynivan, Simonluca, Going19, Manu
407 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364884

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account