Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6041
16 aprile, 2021 - 21:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io leggo semplicemente commenti di fan che vedono già Movimento lento feat. Dua Lipa #1 ovunque in tutto il mondo per tutta l'estate e ecco... direi di volare un po' bassi con le aspettative, su tutti i fronti, perchè non vedo neanche un potenziale enorme in quel singolo. E il singolo è solo per fare un esempio, mi sembra che ci siano aspettative alte in generale che sono molto lontane dalla realtà. Ok che Dieci è andata bene, ma credo che il progetto si chiuderà presto senza altri enormi risultati e senza altri grandi eventi

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6042
16 aprile, 2021 - 23:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che bella, oggi era tutta ghindata e poco prima era in viaggio, probabilmente era da qualche parte per lavoro 😁

Michele sempre un piacere, che dolcezza trasmette mamma mia ❤️

Boh magari davvero potrà scapparci un feat. futuro o un duetto se lui va a Sanremo 2022.

Simone Baroni il coreografo di DLV e Dieci ha appena fatto una storia con ML in sottofondo...

Ma non temete, a luglio esce Eva in feat. Col remix, my 2 cents. 👯

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3335
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6043
17 aprile, 2021 - 0:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto
Io leggo semplicemente commenti di fan che vedono già Movimento lento feat. Dua Lipa #1 ovunque in tutto il mondo per tutta l'estate e ecco... direi di volare un po' bassi con le aspettative, su tutti i fronti, perchè non vedo neanche un potenziale enorme in quel singolo. E il singolo è solo per fare un esempio, mi sembra che ci siano aspettative alte in generale che sono molto lontane dalla realtà. Ok che Dieci è andata bene, ma credo che il progetto si chiuderà presto senza altri enormi risultati e senza altri grandi eventi  

come ogni progetto italiano, album pieno di tracce di cui se ne estraggono poche. quindi singolo estivo, singolo autunnale e stop. mi ricordo che alessandra pure disse che amore puro aveva ancora tanto da dire, e poi non è stato fatto più nulla, stessa cosa pure essere qui di emma etc 

edit: con nali vabbè che ne hanno estratti anche tanti fino ad ora, però è come se l'era vera e propria fosse partita con tsunami

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6044
17 aprile, 2021 - 0:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

François ha detto

come ogni progetto italiano, album pieno di tracce di cui se ne estraggono poche. quindi singolo estivo, singolo autunnale e stop. mi ricordo che alessandra pure disse che amore puro aveva ancora tanto da dire, e poi non è stato fatto più nulla, stessa cosa pure essere qui di emma etc 

edit: con nali vabbè che ne hanno estratti anche tanti fino ad ora, però è come se l'era vera e propria fosse partita con tsunami  

Ecco per l'appunto, forse per una volta invece che stracciarci le vesti, potremmo sperare che stiano facendo davvero tutto per bene e dargli fiducia senza pensare che venga lasciato irrisolto o incompiuto a metà.

Inoltre senza instore ne live, l'unico modo per portare avanti l'album è estrarre il più possibile le tracce e streammare.

Io sono fiducioso, come da 6 mesi a questa parte.

laugh

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3335
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6045
17 aprile, 2021 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

@cancellate account e post, grazie! lo sono pure io, soprattutto in questo periodo così roseo per lei, però per la scelta dei singoli la prendo sempre con le pinze la situazione, dato che in italia fanno sempre le stesse cose. poi se volessero estrarne di più sarebbe ancora meglio, vuol dire che come hai accennato tu in questi giorni, puntano oltre al disco d'oroparty

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6046
17 aprile, 2021 - 8:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

François ha detto 

come ogni progetto italiano, album pieno di tracce di cui se ne estraggono poche. quindi singolo estivo, singolo autunnale e stop. mi ricordo che alessandra pure disse che amore puro aveva ancora tanto da dire, e poi non è stato fatto più nulla, stessa cosa pure essere qui di emma etc 

Con Essere qui album uscito a gennaio 2018 , dopo aver estratto i flop l'Isola e Effetto domino ha lanciato Mi parli piano a maggio e nonostante fosse partito un po' in sordina alla fine l oro a fine estate l ha preso.. ed è in quell' occasione che con un post disse che EQ aveva ancora tanto da dire che non sarebbe finita lì.. infatti provarono la carta Mondiale con riedizione e annessa ad essa la rivista con le 8 storie (anche per certificare l album con platino) ,ma quel singolo andò sotto le aspettative purtoppo e allora arrivata la certificazione sull album e visto il non successo del singolo chiusero il progetto. Su Amore puro comunque 5 estratti li ha fatti uscire , alla fine sono tanti . Piuttosto restando su Annalisa direi che l album Se avessi un cuore con 3 estratti si possa considerare un progetto chiuso molto velocemente e non Amore puro con 5 e Essere Qui con 4 e riedizione annessa (come altro esempio simile a SAUC mi viene in mente Made in London di Noemi per rendere l idea sempre con 3).

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6047
17 aprile, 2021 - 8:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gridracedriver ha detto

Simone Baroni il coreografo di DLV e Dieci ha appena fatto una storia con ML in sottofondo...

Non me n'ero accorto... Allora è veramente finita, il buttare via Eva+Eva si aggiunge alla costellazione di scelte sbagliate della sua carriera

Il dispiacere principale è per il video, Eva+Eva aveva un potenziale enorme

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6048
17 aprile, 2021 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Mi ero ripromesso di non tornare più ma ora devo.

Dai Kowa basta, godiamo del positivo e delle cose che sono accadute fino ad ora, delle belle canzoni che abbiamo ascoltato (per me anche la trascinante seppur semplice ed innocua Movimento Lento)!

Domani esce Eva? Domani esce Movimento? Piacerà l'una? Piacerà l'altra? Nessuna? Tutte e due (questa la mia speranza..!)

Pazienza, guarda come è carica e felice lei! E ci sta assolutamente non digerire qualche canzone, ci sta meno mantenere un'atmosfera disfattista e effettivamente un po' pesante con il ripetere di un concetto ogni tre post per dieci pagine.

E rimanere disfattisti anche nei piani, in tutto, rende il clima inutilmente oscurato - specie in virtù del DONO che ci è arrivato di un Sanremo e post da protagonista che nessuno preventivava. Ti mando un abbraccio perchè ti sento un po' negativo e ti preferisco quando sei un faro di luce, schietto sì, ma faro per la fanbase qui.

Ciao!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6049
17 aprile, 2021 - 10:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Mi ero ripromesso di non tornare più ma ora devo.

Dai Kowa basta, godiamo del positivo e delle cose che sono accadute fino ad ora, delle belle canzoni che abbiamo ascoltato (per me anche la trascinante seppur semplice ed innocua Movimento Lento)!

Domani esce Eva? Domani esce Movimento? Piacerà l'una? Piacerà l'altra? Nessuna? Tutte e due (questa la mia speranza..!)

Pazienza, guarda come è carica e felice lei! E ci sta assolutamente non digerire qualche canzone, ci sta meno mantenere un'atmosfera disfattista e effettivamente un po' pesante con il ripetere di un concetto ogni tre post per dieci pagine.

E rimanere disfattisti anche nei piani, in tutto, rende il clima inutilmente oscurato - specie in virtù del DONO che ci è arrivato di un Sanremo e post da protagonista che nessuno preventivava. Ti mando un abbraccio perchè ti sento un po' negativo e ti preferisco quando sei un faro di luce, schietto sì, ma faro per la fanbase qui.

Ciao!  

Ciao, spero che tu sia tornato per restare!

Mi rendo conto di tutto e forse la scelta migliore è non entrare del tutto nel forum per qualche settimana, perchè in questo momento ho solo pensieri negativi da condividere. Tra l'altro sono anche molto preso, quindi mi fa solo bene

Cercherò di mettermi a posto e tornare un po' positivo, perchè non ha senso continuare a scrivere 

Scusate per l'OT

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3335
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6050
17 aprile, 2021 - 12:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jaguar ha detto

François ha detto 

come ogni progetto italiano, album pieno di tracce di cui se ne estraggono poche. quindi singolo estivo, singolo autunnale e stop. mi ricordo che alessandra pure disse che amore puro aveva ancora tanto da dire, e poi non è stato fatto più nulla, stessa cosa pure essere qui di emma etc 

Con Essere qui album uscito a gennaio 2018 , dopo aver estratto i flop l'Isola e Effetto domino ha lanciato Mi parli piano a maggio e nonostante fosse partito un po' in sordina alla fine l oro a fine estate l ha preso.. ed è in quell' occasione che con un post disse che EQ aveva ancora tanto da dire che non sarebbe finita lì.. infatti provarono la carta Mondiale con riedizione e annessa ad essa la rivista con le 8 storie (anche per certificare l album con platino) ,ma quel singolo andò sotto le aspettative purtoppo e allora arrivata la certificazione sull album e visto il non successo del singolo chiusero il progetto. Su Amore puro comunque 5 estratti li ha fatti uscire , alla fine sono tanti . Piuttosto restando su Annalisa direi che l album Se avessi un cuore con 3 estratti si possa considerare un progetto chiuso molto velocemente e non Amore puro con 5 e Essere Qui con 4 e riedizione annessa (come altro esempio simile a SAUC mi viene in mente Made in London di Noemi per rendere l idea sempre con 3).  

alessandra aveva parlato di altri singoli dopo il quinto, per questo dico che avrebbe avuto vita lunga secondo lei. per quanto riguarda annalisa, con se avessi un cuore hanno fatto un po' lo stesso "disastro" che fecero con non so ballare al tempo, ovvero estrarre tutti singoli sbagliati partendo da sanremo

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6051
17 aprile, 2021 - 15:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Mi ero ripromesso di non tornare più ma ora devo.

Dai Kowa basta, godiamo del positivo e delle cose che sono accadute fino ad ora, delle belle canzoni che abbiamo ascoltato (per me anche la trascinante seppur semplice ed innocua Movimento Lento)!

Domani esce Eva? Domani esce Movimento? Piacerà l'una? Piacerà l'altra? Nessuna? Tutte e due (questa la mia speranza..!)

Pazienza, guarda come è carica e felice lei! E ci sta assolutamente non digerire qualche canzone, ci sta meno mantenere un'atmosfera disfattista e effettivamente un po' pesante con il ripetere di un concetto ogni tre post per dieci pagine.

E rimanere disfattisti anche nei piani, in tutto, rende il clima inutilmente oscurato - specie in virtù del DONO che ci è arrivato di un Sanremo e post da protagonista che nessuno preventivava. Ti mando un abbraccio perchè ti sento un po' negativo e ti preferisco quando sei un faro di luce, schietto sì, ma faro per la fanbase qui.

Ciao!  

Standing Ovation GIF - Oscars StandingOvation Clap GIFs

12 minuti di applausi per King Ouroclap2 (anche se ci sentiamo da altre parti torna più spesso su queste pagine, che manchi troppo su questo forumhug).

È incredibile che in un momento così bello e felice per Annalisa si debbano leggere certi malumori e commenti negativi per un singolo estivo peraltro non ancora annunciatosadida

Nei suoi 10 anni di carriera abbiamo avuti più bassi che alti, quindi almeno quelle poche volte in cui le cose vanno bene cerchiamo di sostenerla e di gioire per tutto quello che sta raccogliendo.

Lei in questi giorni dalle dirette e dalle interviste sembra davvero raggiante, forse anche più del post Sanremo2018 quando era arrivato il podio, quindi certi discorsi in questo momento mi sembrano davvero fuori luogo.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6052
17 aprile, 2021 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Io qui per il ritorno di @ourohug bentornato e restaaaaaa! Ne condivido anche il pensiero in merito ad Annarella.

Più che altro tutto sto parlare di cosa estrarre da giorni e giorni e il ripetersi delle stesse cose mi sta smorzando un pochetto l'hype

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6053
17 aprile, 2021 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Un abbraccio ouro, ci manchiiiii
Pandawhale sitepandawhalecom oh GIF - Find on GIFER

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6054
17 aprile, 2021 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Nonostante gli innumerevoli interventi da parte dello staff e gli avvertimenti di chiusura del FC, abbiamo ritenuto il comportamento mantenuto in questo specifico topic addirittura peggiorato. Siamo arrivati alla conclusione di chiudere temporaneamente il Fan Club di Annalisa. In base al comportamento che terrete sul forum, vi aggiorneremo sulla eventuale riapertura. Non sarà ovviamente ugualmente permesso creare topic per ovviare alla chiusura del Fan Club. Ci dispiace per coloro che si sono sempre mostrati rispettosi.

Chiedo inoltre a @kowalski di rimettere un avatar e un nickname, anche nel caso tu decida di non scrivere, o saremo obbligati a prendere ulteriori provvedimenti. 

Infine, sottolineiamo come non sia per nulla educato e rispettoso, in quanto ospiti, esordire, nel momento in cui tornate, dicendo che volevate stare lontani da questo forum. Entrando, accettate le regole del sito.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6055
5 giugno, 2021 - 14:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima di iniziare a scrivere, vi invito a leggere le nuove regole valide per il FC di Annalisa.

Vi riporto la regola principale: potranno scrivere nel Fan Club solo gli utenti con una valutazione neutrale o positiva, pertanto non è concesso l’invio di messaggi a chi ha un UBS pari a -1 o -2, pena il ban immediato.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6056
5 giugno, 2021 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Inauguro io dicendo che amo già il suo nuovo look (anche se è un ritorno alle origini) con la frangetta. Sperando che lo abbia anche nel video di Movimento excited

SacANali
Utente

Utente
Forum Posts: 167
Member Since:
9 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6057
5 giugno, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Inauguro io dicendo che amo già il suo nuovo look (anche se è un ritorno alle origini) con la frangetta. Sperando che lo abbia anche nel video di Movimento excited  

Ieri sera è andata in onda una sua intervista su deejay, non so se fosse registrata, ma non aveva il nuovo look cry

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6058
5 giugno, 2021 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

SacANali ha detto

Ieri sera è andata in onda una sua intervista su deejay, non so se fosse registrata, ma non aveva il nuovo look cry  

Lascio il link per chi volesse recuperare (a quanto pare era una diretta what):

https://www.youtube.com/watch?v=SImI_vCDofo

Per i capelli non saprei, credo sia uno shooting nuovo ma non saprei per cosa. Però sì, pazzesca

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7895
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6059
5 giugno, 2021 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Inauguro io dicendo che amo già il suo nuovo look (anche se è un ritorno alle origini) con la frangetta. Sperando che lo abbia anche nel video di Movimento excited  

Anch'io sono impazzito vedendo il nuovo look, purtroppo ho letto da qualche parte che si tratta di una frangetta finta e non di un taglio vero e proprionoparty

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6060
5 giugno, 2021 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Inauguro io dicendo che amo già il suo nuovo look (anche se è un ritorno alle origini) con la frangetta. Sperando che lo abbia anche nel video di Movimento excited  

Sta benissimosmitten sperando non sia solo una parruccanoparty

Che bello comunque riscrivere di nuovo quihug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, fool
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account