Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6001
15 aprile, 2021 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

House party viaggia per gli 8.3M VSL credo simile o poco più 😂 l’oro quando arriva a 18milioni?

comunque movimento lento se ci si basa sull’oggettività dei numeri e like sta stracciando le altre concorrenti. Su you tube viaggia per i 120k plsnot

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6002
15 aprile, 2021 - 14:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto
Io comunque su Houseparty #TeamKowalski  

hug

Comunque su Spotify non è ad un numero così assurdo per non essere ancora oro, entro fine anno lo sarà e si spera che sarà già certificata. Certo, fa strano che ad esempio Il sudore si appicica, con andamento parallelo, sia stata certificata con 3 Mln in meno di quelli che ha adesso HP... Annalisa avrà semplicemente pochi ascoltatori premium. Basta aspettare e sperare. Secondo me questa storia è un indizio, penso che sia vicina alla certificazione

aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
3 maggio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6003
15 aprile, 2021 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

HP a me piace sempre tanto! Sia HP che VSL stanno sulle 30k speriamo certifichi entrambe presto.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6004
15 aprile, 2021 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Non mi ero accorto della seconda storia. Chissà perchè ha snobbato tutti gli anniversari degli altri singoli, ma ci piace così

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6005
15 aprile, 2021 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Tutto dipende dalle stime, se sono state baste sui 9 Milioni = 35k come proporzione ci arriva entro l'estate così come VSL per fine anno, se invece succede come con Emma quindi a 11 milioni per SA, Non ci arrivano.

PS. se per HP non si può dire più di tanto a nessuno, il probabile fail di VSL è colpa di una gestione pessima, che parte proprio dall'anno 2019 passato in sordina, averla fatta uscire tardi praticamente era dicembre e a quelli appena dopo non pushandola più, un pezzo come VSL prendere l'oro sarebbe quasi un offesa, manco quello... boh.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6006
15 aprile, 2021 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Non mi ero accorto della seconda storia. Chissà perchè ha snobbato tutti gli anniversari degli altri singoli, ma ci piace così  

Si perché è chiaramente là là per l’oro e Annalisa sta gestendo il tutto nei migliori dei modi.. tutte le storie che fa i post, davvero gestione top 

così come Movimento Lento e Eva+Eva le porta avanti entrambe attraverso post storie così vede quale va meglio e quindi sceglierla come singolo ufficiale.

gestione da Dieci clap2

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6007
15 aprile, 2021 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Intanto interessante la situazione dei mi piace su Fb ai video delle tre esibizioni fatte ad RTL dei possibili singoli estivi:

Eva+Eva 496

Movimento Lento 1476

Nuda 1115  

Strana 'sta cosa, non capisco perché una stia così indietro. I commenti più votati su Fb ed Insta pendono per Eva, comunque.

lety
Utente

Utente
Forum Posts: 304
Member Since:
13 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6008
15 aprile, 2021 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

lety ha detto

la sua miglior canzone sarebbe houseparty?!...  

Ebbene Si Già GIF - EbbeneSi Già ProprioCosì GIFs

Ascoltala 10 volte su Spotify per festeggiare e riscoprire la sua bellezza   

piano eh, hai decontestualizzato la mia risposta. Fanatismo fino a una certa

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6009
15 aprile, 2021 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

lety ha detto

piano eh, hai decontestualizzato la mia risposta. Fanatismo fino a una certa  

Stava scherzando.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6010
15 aprile, 2021 - 16:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lety ha detto

piano eh, hai decontestualizzato la mia risposta. Fanatismo fino a una certa  

Ehm, esatto, ero ironico

Ma... se ti va di ascoltarla 10 volte su Spotify le fai solo un piacere wink

lety
Utente

Utente
Forum Posts: 304
Member Since:
13 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6011
15 aprile, 2021 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

lety ha detto

piano eh, hai decontestualizzato la mia risposta. Fanatismo fino a una certa  

Ehm, esatto, ero ironico

Ma... se ti va di ascoltarla 10 volte su Spotify le fai solo un piacere wink  

nulla contro, ma preferisco altre canzoni ahahah

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6012
15 aprile, 2021 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Strana 'sta cosa, non capisco perché una stia così indietro. I commenti più votati su Fb ed Insta pendono per Eva, comunque.  

Eva + Eva è più Annalisa quindi piace molto più ai suoi fans che votano e commentano e rispondono ai sondaggi.

Movimento Lento è oggettivamente più nazional popolare alla Fred De Palma e si fa ascoltare, il caso YouTube è lapalissiano. 60 contro 110k

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6013
15 aprile, 2021 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

lety ha detto

la sua miglior canzone sarebbe houseparty?!...  

Naturalmente scherzo, ci sono altre che sono davvero stupende, ma Houseparty l’ho sempre trovata molto sottovalutata. A me piace davvero tanto e mi mette sempre di buon umoreheart

Comunque poor @kowalski e la sua ironia incompresa che colpisce un nuovo utente lmao

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6014
15 aprile, 2021 - 16:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Strana 'sta cosa, non capisco perché una stia così indietro. I commenti più votati su Fb ed Insta pendono per Eva, comunque.  

FB è più boomer o AF, movimento li acchiappa molto, Nuda si balla e riesci a cantarla, Eva no o non capiscono il senso e pensano sia una canzone che sfocia nel lgbt e sappiamo bene quale sia mediamente il pubblico su FB...

Su IG pubblico molto più giovane e che stanna lei, quindi vince ovviamente Eva.

Vedremo, io voto il 7 maggio come data di lancio.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6015
15 aprile, 2021 - 16:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nea ha detto

Naturalmente scherzo, ci sono altre che sono davvero stupende, ma Houseparty l’ho sempre trovata molto sottovalutata. A me piace davvero tanto e mi mette sempre di buon umoreheart

Ecco clap2

Comunque poor @kowalski e la sua ironia incompresa che colpisce un nuovo utente lmao  

La mia ironia sottile non è per tutti (scherzo)

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6016
15 aprile, 2021 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Nea ha detto

Naturalmente scherzo, ci sono altre che sono davvero stupende, ma Houseparty l’ho sempre trovata molto sottovalutata. A me piace davvero tanto e mi mette sempre di buon umoreheart

Ecco clap2

Comunque poor @kowalski e la sua ironia incompresa che colpisce un nuovo utente lmao  

La mia ironia sottile non è per tutti (scherzo)  

Ma HP è veramente un inno, non c'è bisogno sempre di fare il giro del mondo per godersi le cose belle della vita, e poi ha un bel ritmo martellante su quello è estiva.

La sua forza è proprio questa, riuscire con parole normali o anche banali a parlare di cose importanti con leggerezza.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6017
15 aprile, 2021 - 17:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gridracedriver ha detto

Ma HP è veramente un inno, non c'è bisogno sempre di fare il giro del mondo per godersi le cose belle della vita, e poi ha un bel ritmo martellante su quello è estiva.

La sua forza è proprio questa, riuscire con parole normali o anche banali a parlare di cose importanti con leggerezza.  

A mio parere se una canzone è capace di stravolgerti l'umore, in positivo o in negativo, è riuscita, e Houseparty riesce sempre a mettermi di buon umore. Per essere "bella" una canzone non deve essere una cosa super elaborata, impegnata o chissà cosa, Houseparty esprime un messaggio bellissimo con parole povere e immagini che rimangono impresse, come "i colori di Rio de Janeiro" nel proprio giardino o "i posti che abbiamo visto" portati dietro come una roulotte. Per questo la apprezzo veramente tanto. Con questo passo e chiudo

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6018
15 aprile, 2021 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

gridracedriver ha detto

Ma HP è veramente un inno, non c'è bisogno sempre di fare il giro del mondo per godersi le cose belle della vita, e poi ha un bel ritmo martellante su quello è estiva.

La sua forza è proprio questa, riuscire con parole normali o anche banali a parlare di cose importanti con leggerezza.  

A mio parere se una canzone è capace di stravolgerti l'umore, in positivo o in negativo, è riuscita, e Houseparty riesce sempre a mettermi di buon umore. Per essere "bella" una canzone non deve essere una cosa super elaborata, impegnata o chissà cosa, Houseparty esprime un messaggio bellissimo con parole povere e immagini che rimangono impresse, come "i colori di Rio de Janeiro" nel proprio giardino o "i posti che abbiamo visto" portati dietro come una roulotte. Per questo la apprezzo veramente tanto. Con questo passo e chiudo  

hug

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6019
15 aprile, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Vabbeh Ciaone

Image Enlarger

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6020
15 aprile, 2021 - 21:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ed è la foto nel post dedicato ad Eva+Eva, giustamente

Peccato che come like stia floppando perchè i fan di M0V1mEnT0 L3nTo non mettono like

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, rege, Targaryen, Giulio23, kairos, Edwynivan, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363870

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account