Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5961
14 aprile, 2021 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

chiaraf_png

con Elodie tipo essendo produzione Dardust ci starebbe   

Hey @mattodie non mi trollare! Ipotizzai questo feat. Settimane fa e mi ricordo che ai tempi me lo avevi escluso abbastanza categoricamente..lmao

Sarebbe un sogno... chissà che video ne uscirebbe fuori!!smitten

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5962
14 aprile, 2021 - 15:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque credo che tempo 2 settimane e lo annuncia, manca "poco"

aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
3 maggio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5963
14 aprile, 2021 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Hey @mattodie non mi trollare! Ipotizzai questo feat. Settimane fa e mi ricordo che ai tempi me lo avevi escluso abbastanza categoricamente..lmao

Sarebbe un sogno... chissà che video ne uscirebbe fuori!!smitten  

Mi aggiungo dato che lo dico da almeno un anno.

Sarebbe una bomba vera! Tutti i target sarebbero toccati in più loro due sono perfette.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5964
14 aprile, 2021 - 15:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jaguar ha detto
È un po' uno spreco scegliere comunque tra queste 3.. nel senso sono tutte e 3 carine e potenziali hit estivi.. l anno scorso poteva fare Nuda in estate invece che tenere per così tanti mesi Houseparty (uscita mi sembra a Marzo) ..e ora se la giocava tra uno degli altri due.. non so però quando ha cominciato a registrare in studio e soprattutto se Nuda fosse già pronta a maggio//giugno ..ma qualcuno ha detto che Eva+Eva era già pronta da due anni..quindi il mio discorso fila liscio ..spero comunque in un successo di tutte e 3 ma Nuda mi sembra la più bella, da anche il titolo all' album  

Esatto, ma anche nel 2019, non ci credo che non avessero nulla oltre ad Avocado Toast, santo cielo...

Con Elodie ci starebbe una bomba, ma non credo nemmeno che si conoscano così bene per fare qualcosa assieme.

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3339
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5965
14 aprile, 2021 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Secondo me è solo per depistare, se avesse voluto estrarla in estate non avrebbe tenuto fuori dall'album le altre due quando ha pubblicato la versione standard  

clap2

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5966
14 aprile, 2021 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Hey @mattodie non mi trollare! Ipotizzai questo feat. Settimane fa e mi ricordo che ai tempi me lo avevi escluso abbastanza categoricamente..lmao

Sarebbe un sogno... chissà che video ne uscirebbe fuori!!smitten  

Non lo ricordavo ahaha no perché per alcune cose non le vedo insieme, per altre anche tramite Dardust potrebbe anche essere haha si spera dai

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5967
14 aprile, 2021 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Allora se proprio dovessi scegliere, siccome lo chiede lei ahahh dico Eva, sperando però che la faccia già uscire col remix della live o il feat.

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5968
14 aprile, 2021 - 16:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Avere TRE singoli estivi forti da usare ( e dico estivi perché quasi tutto l’album è un potenziale singolo) è davvero tanta roba! Io se mi baso sulle sue dirette 10 minuti con...dico Movimento Lento. I produttori erano moooolto sicuri con quel “ la balleranno ovunque” . E+E esce dopo e se ML non ingrana troppo, e soprattutto per me fará un feat forte in supporto ad un singolo non suo.

intanto, Apperó

Image Enlarger

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5969
14 aprile, 2021 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Avere TRE singoli estivi forti da usare ( e dico estivi perché quasi tutto l’album è un potenziale singolo) è davvero tanta roba! Io se mi baso sulle sue dirette 10 minuti con...dico Movimento Lento. I produttori erano moooolto sicuri con quel “ la balleranno ovunque” . E+E esce dopo e se ML non ingrana troppo, e soprattutto per me fará un feat forte in supporto ad un singolo non suo.

Sapendo quando fosse pronta Eva+Eva trovo sia stato un errore non rilasciara in estate 2020, tutto solo per non bruciare Houseparty? bah, ora si giocava tranquilla ML (hanno detto che è l'ultima traccia del disco), poi Nuda ed era a posto.

Ricordiamo sempre che in tutto questo c'è pure Principessa che rimarrà nel cassetto mess

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5970
14 aprile, 2021 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Brava Annalisa a creare quest'attesa per il singolo estivo. Sappiamo tutti che nel 2021 è più facile e conveniente far uscire un singolo inedito da aggiungere al disco ma, essendo questa una riedizione, non era una cosa fattibile. Fa bene quindi a mantenere la curiosità alta con questa competizione tra i due brani.

Ovviamente Nuda è stata inserita nel sondaggio di oggi giusto per confondere qualche fan ma anche a me pare evidente che la scelta sia stata presa e che l'annuncio arriverà tra non molto.

Sarebbe carino far uscire il singolo venerdì 30 aprile e performarlo ad Amici sabato 1 maggio. Anche perché dopo ci sono semifinale e finale, dove non ci sono ospiti a fine puntata.

Dopo di che andare a Verissimo e Che tempo che fa. 

Non accadrà nulla di tutto ciò lol

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5971
14 aprile, 2021 - 17:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessio_96 ha detto

Sarebbe carino far uscire il singolo venerdì 30 aprile e performarlo ad Amici sabato 1 maggio. Anche perché dopo ci sono semifinale e finale, dove non ci sono ospiti a fine puntata.

Dopo di che andare a Verissimo e Che tempo che fa. 

Mattarella Presidente Della Repubblica GIF - Mattarella PresidenteDellaRepubblica Quirinale GIFs

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5972
14 aprile, 2021 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

cube ha detto
Avere TRE singoli estivi forti da usare ( e dico estivi perché quasi tutto l’album è un potenziale singolo) è davvero tanta roba! Io se mi baso sulle sue dirette 10 minuti con...dico Movimento Lento. I produttori erano moooolto sicuri con quel “ la balleranno ovunque” . E+E esce dopo e se ML non ingrana troppo, e soprattutto per me fará un feat forte in supporto ad un singolo non suo.

Sapendo quando fosse pronta Eva+Eva trovo sia stato un errore non rilasciara in estate 2020, tutto solo per non bruciare Houseparty? bah, ora si giocava tranquilla ML (hanno detto che è l'ultima traccia del disco), poi Nuda ed era a posto.

Ricordiamo sempre che in tutto questo c'è pure Principessa che rimarrà nel cassetto mess  

Esatto è quello che dicevo anche io 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5973
14 aprile, 2021 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Brava Annalisa a creare quest'attesa per il singolo estivo. Sappiamo tutti che nel 2021 è più facile e conveniente far uscire un singolo inedito da aggiungere al disco ma, essendo questa una riedizione, non era una cosa fattibile. Fa bene quindi a mantenere la curiosità alta con questa competizione tra i due brani.

E c'è anche da dire che per una volta è stata davvero brava a crearla senza farsi già sgamare dai fan!clap2Anche se sul fatto che Nuda possa essere singolo estivo direi che ormai non ci crede più nessuno e può giusto pensare di fregare qualche non fan, noi ormai abbiamo anni di esperienzatizianaride_png

In ogni caso visto che oggi sul topic è partito il toto pronostico butto lì il mio:

14 maggio - Eva+Eva

18 giugno - feat. in un brano di qualcuno

10 settembre - Nuda

rip Movimento Lento

gridracedriver ha detto

Ricordiamo sempre che in tutto questo c'è pure Principessa che rimarrà nel cassetto mess  

Ed è bene che quel cassetto rimanga chiuso!lol

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5974
14 aprile, 2021 - 17:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto

14 maggio - Eva+Eva

18 giugno - feat. in un brano di qualcuno

10 settembre - Nuda

rip Movimento Lento

Dove posso firmare? 

Bigboj ha detto

Ed è bene che quel cassetto rimanga chiuso!lol  

Capisco che possa non piacervi, ma non avete idea della hit che sarebbe su TikTok

E P.S. lasciate stare Houseparty, quando arriverà la certificazione metterà tutti a tacere

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5975
14 aprile, 2021 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Capisco che possa non piacervi, ma non avete idea della hit che sarebbe su TikTok  

E probabilmente lo sarebbe solo lì perchè dubito che passerebbe in radio e possa fare chissà cosa sulle altre piattaforme. Senza contare che Chadia live è abbastanza tragica.

A me il brano non dispiace (ma non mi fa neanche strappare i capelli), però con quello che c'è ancora nell'album è bene che si punti su altro.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5976
14 aprile, 2021 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Uscire a metà maggio significa continuare questa sfida per ancora un mese lol. Essendo un brano edito direi di rilasciarlo a fine aprile in modo da avere tutto il tempo di ingranare prima dell'arrivo dell'estate.

Comunque sarei favorevole al doppio singolo alla Elodie: brano solista e feat. nel brano di qualcun altro, e allo stesso tempo sarei contrario a far uscire entrambi i singoli del disco come veniva ipotizzato da qualcuno. La Warner è già tanto se promuove per bene un singolo soltanto, figuriamoci due nella stessa stagione mess

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5977
14 aprile, 2021 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Ma analizzando il panorama musicale femminile per i feat di quest’estate sicuramente ci sarà BabyK. La Amoroso la metto fuori dai giochi perché ha un progetto solista appena nato dubito che si vada a bruciare con un feat 3 anni su 3 anni. Emma non è così appetibile. La Michielin arriva da un feat e dubito che ne rifaccia un altro. Elodie si ma per me viaggia in solitaria o ( ma è un sentore ) potrebbe rilasciare qualcosa con Mahmood. Di donne appetibili al momento la classifica è

1 Annalisa

2 Noemi/Arisa a parimerito.

Madame la chiamò fuori dai giochi tormentone ed anche la Ferreri non la vedo più così appetibile dopo anni ed anni di feat. Io Annalisa se dovesse sfornare qualche altra certificazione ( tanto tutti notano quelle ) la vedo parecchio corteggiata

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5978
14 aprile, 2021 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

E c'è anche da dire che per una volta è stata davvero brava a crearla senza farsi già sgamare dai fan!clap2Anche se sul fatto che Nuda possa essere singolo estivo direi che ormai non ci crede più nessuno e può giusto pensare di fregare qualche non fan, noi ormai abbiamo anni di esperienzatizianaride_png

In ogni caso visto che oggi sul topic è partito il toto pronostico butto lì il mio:

14 maggio - Eva+Eva

18 giugno - feat. in un brano di qualcuno

10 settembre - Nuda

rip Movimento Lento

Sarei soddisfatto.

Bigboj ha detto

E probabilmente lo sarebbe solo lì perchè dubito che passerebbe in radio e possa fare chissà cosa sulle altre piattaforme. Senza contare che Chadia live è abbastanza tragica.

A me il brano non dispiace (ma non mi fa neanche strappare i capelli), però con quello che c'è ancora nell'album è bene che si punti su altro.  

Indubbiamente è vero, dicevo solo che non si sarebbe arrivato a sacrificare qualcosa ecco giusto per salvare HP, che apprezzo, ma non è estiva e l'estate scorsa ci sono stati grandi successi nonostante la pandemia.

Io non vorrei l'avesse fatto solo per farla uscire veramente dopo la riedizione e quindi accumulare streaming per l'album, tanto arriva all'oro pure senza il nuovo singolo e io l'ho sempre saputo... o magari puntano davvero al platino dell'album...

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5979
14 aprile, 2021 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Non la Warner che ha appena lanciato il sondaggio su che singolo estivo si vuole tra

E+E

Nuda

ML

https://www.instagram.com/p/CNp3T-1hkxu/?igshid=143xcxe7rzwo3

😂 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5980
14 aprile, 2021 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Che circo

Going19
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, vincy, ale94, ambobambo, Paul, Gabbo, Nexit1, Going19, Pierdic95, iamplet, Weamar, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
391 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Going19
8 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363989

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account