Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5901
13 aprile, 2021 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Ragazzi, non c'entra il numero di singoli, c'entra che Nuda sarà uscita da 1 anno o più quando ipotizzate che venga estratta, e nell'era dello streaming non ha alcun senso rilasciare come singolo un pezzo disponibile su tutte le piattaforme da 1 anno e mezzo  

Bhe se ora esce Eva+Eva o Movimento lento.. Nuda lo fanno uscire a fine Agosto/Settembre ci sta.. non lo vedo così improbabile.. un anno non un anno e mezzo ..poi si dopo Nuda a Settembre dubito ne esca un altro per il tour

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5902
13 aprile, 2021 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Ragazzi, non c'entra il numero di singoli, c'entra che Nuda sarà uscita da 1 anno o più quando ipotizzate che venga estratta, e nell'era dello streaming non ha alcun senso rilasciare come singolo un pezzo disponibile su tutte le piattaforme da 1 anno e mezzo  

E con cosa continui/chiudi l'era e la stagione autunnale/invernale pre tour?

Veramente con Amsterdam che non ha nemmeno portato al live ieri sera?

dice di tenerci, ma ieri non l'ha fatta.

Jaguar ha detto

No tranquill* non cadrà nel dimenticatoio.. te lo dico da "non fan sfegatato" ma che la segue e ascolta con molto piacere ogni volta , mi piace anche la sua riservatezza e il suo non sovraesporsi nei vari programmi ecc.. quello che fa tutto meritato , su di lei veramente ho poco da dire in negativo , quasi nulla direi, forse la gestione di SAUC ma fa niente, ci sta inciampare.. le canzoni dell' inizio a me devo dire non è che dispiacciano (tipo Questo bellissimo gioco adoravo quando la cantava ad Amici, ma anche Diamante lei e luce lui, Giorno per giorno , Senza riserva ad Amici Big...).. ad oggi è proprio a fuoco, una crescita continua.. poi è di Carcare che sta sopra Savona , insomma nelle mie zone laugh  

Nali mi piaceva tantissimo, i 2 dopo, un grosso meh per me, non la seguivo in quel periodo sono onesto, ma ero anche in una fase che non seguivo nessun italiano a parte  Caparezza, mio idolo da SEMPRE.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5903
13 aprile, 2021 - 19:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gridracedriver ha detto

E con cosa continui/chiudi l'era e la stagione autunnale/invernale pre tour?

Veramente con Amsterdam che non ha nemmeno portato al live ieri sera?

dice di tenerci, ma ieri non l'ha fatta.

Non l'ha cantata perchè non c'era Alfa wink

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5904
13 aprile, 2021 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

gridracedriver ha detto

E con cosa continui/chiudi l'era e la stagione autunnale/invernale pre tour?

Veramente con Amsterdam che non ha nemmeno portato al live ieri sera?

dice di tenerci, ma ieri non l'ha fatta.

Non l'ha cantata perchè non c'era Alfa wink  

uhm sarà...

Quindi tu estrarresti Amsterdam e non Nuda solo per un fatto temporale?

Perchè coi live a Dicembre, è impensabile pensare che a settembre se ne stiano con le mani in mano, un singolo esce sicuro.

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5905
13 aprile, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ah ok ti riferisci ad Amici Big e Sanremo 2013.. bhe nel 2012 lo sappiamo tutti che l intento era spingere sul duo Emma-Alessandra (concerto Tezenis).. quelli erano i loro anni di emma-ale, non ce n'era per nessuno...Annalisa veniva affossata da loro due... guarda però ti dico , io sono fan sfegatato di Emma , so tutti gli estratti e tutto di tutto degli album ( persino i giorni di uscita di ogni singolo per dire come sono fissato ahahah) ..ma molto meglio un percorso come Annalisa che uno come Emma partita con il botto e piano piano un po' arenata.. praticamente l inverso di Annalisa ..Emma dal 2010-2015 (fino a Occhi profondi diciamo) il boom e poi un po' in discesa...Annalisa dal 2015 in poi una crescita immensa

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5906
13 aprile, 2021 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

uhm sarà...

Quindi tu estrarresti Amsterdam e non Nuda solo per un fatto temporale?

Perchè coi live a Dicembre, è impensabile pensare che a settembre se ne stiano con le mani in mano, un singolo esce sicuro.  

Io ho già detto che non estrarrei niente. Lei farà quello che vuole

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5907
13 aprile, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Vabbè, torno ad ascoltare Shy Away. Anch'io sono stufo di questa diatriba del singolo estivo  

Risata Rido GIF - Risata Rido Muoio GIFs

Ammazza si vede, sei un disco rotto da settimane sia qui che da altre parti!lmao

Però adesso l'hai scritto, quindi al prossimo commento su Eva+Eva o Movimento Lento io e @lukeyyy siamo pronti a segnalare ai moderatori!catecaselli

Annalisa Annalisa Trash Italiano GIF - Annalisa Nali AnnalisaTrashItaliano GIFs
  

 

Per quanto riguarda la diretta di oggi direi che gli scenari sul prossimo singolo sono rimasti invariati, ed anzi con la storia del feat. buttata lì così a caso direi che l'incertezza continua ad aumentare (ed è giusto che lei faccia così).

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5908
13 aprile, 2021 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

KOWALSKI ha detto
Vabbè, torno ad ascoltare Shy Away. Anch'io sono stufo di questa diatriba del singolo estivo  

Risata Rido GIF - Risata Rido Muoio GIFs

Ammazza si vede, sei un disco rotto da settimane sia qui che da altre parti!lmao

Però adesso l'hai scritto, quindi al prossimo commento su Eva+Eva o Movimento Lento io e @lukeyyy siamo pronti a segnalare ai moderatori!catecaselli

Annalisa Annalisa Trash Italiano GIF - Annalisa Nali AnnalisaTrashItaliano GIFs
  

Perchè Ma Perchè GIF - Perchè MaPerchè PerchèMiFateQuesto GIFs

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5909
13 aprile, 2021 - 19:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jaguar ha detto
ah ok ti riferisci ad Amici Big e Sanremo 2013.. bhe nel 2012 lo sappiamo tutti che l intento era spingere sul duo Emma-Alessandra (concerto Tezenis).. quelli erano i loro anni di emma-ale, non ce n'era per nessuno...Annalisa veniva affossata da loro due... guarda però ti dico , io sono fan sfegatato di Emma , so tutti gli estratti e tutto di tutto degli album ( persino i giorni di uscita di ogni singolo per dire come sono fissato ahahah) ..ma molto meglio un percorso come Annalisa che uno come Emma partita con il botto e piano piano un po' arenata.. praticamente l inverso di Annalisa ..Emma dal 2010-2015 (fino a Occhi profondi diciamo) il boom e poi un po' in discesa...Annalisa dal 2015 in poi una crescita immensa  

Ecco se ascoltavo qualcosa delle italiane erano sicuramente i singoli bomba di Emma, e qualcosa di Alessandra, ma dopo più verso il 2016.

Beh ma a parte questo, per lei era proprio il genere sbagliato che probabilmente la Warner ha imposto essendo sotto contratto, ma almeno hanno capito di avere fatto scelte sbagliate per lei.

Si bravo questa cosa l'ho notata anche io, sono contento che proprio tu lo faccia notare, ma è così quando parti bomba è difficile restare sempre sul pezzo, cioè fare sempre meglio diventa veramente dura, ora inizia nuovamente il difficile anche per Annalisa al prossimo giro dovrà fare meglio e non sarà facile o quanto meno restarci.

KOWALSKI ha detto

Io ho già detto che non estrarrei niente. Lei farà quello che vuole  

Nell'era dello streaming non estrai nulla? fanno ascolti anche per l'album.

Comunque dal minuto 8:00

https://www.instagram.com/tv/CNnNf0WqKk3/?hl=it

Lei dice che Eva ha un valore che ci tiene, ha proprio annuito e sorriso quando Dario dice "la valorizzerei, prima o poi magari un remix e un feat.", lei rispondendo "assolutamente, ecco vedi diamo gli indizi" (ride)

Poi ripete lui che "live è una mina" e lei conferma, "Canzone manifesto in chiave leggera ma non cheap, semi reggaetton nobile" lui. 

Lei dice che saper divertire ma dare messaggi forti è importante.

Infine lui legge "doveva uscire estate 2020", ahahhh magari ha letto uno dei post che avevo messo mentre parlavano, ma penso lo abbiano scritto anche altri sentendo che era pronto da 2 anni.

vedi @kowalski secondo me non ti devi demoralizzare, ci sono buone possibilità che in un modo o nell'altro esca.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5910
13 aprile, 2021 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

vedi @kowalski secondo me non ti devi demoralizzare, ci sono buone possibilità che in modo o nell'altro esca.  

Grazie hug

Ma non commento più, perchè non voglio essere bannato

Annalisa Me Ne Vado GIF - Annalisa MeNeVado DiQua GIFs

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5911
13 aprile, 2021 - 19:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gridracedriver ha detto 

Si bravo questa cosa l'ho notata anche io, sono contento che proprio tu lo faccia notare, ma è così quando parti bomba è difficile restare sempre sul pezzo, cioè fare sempre meglio diventa veramente dura, ora inizia nuovamente il difficile anche per Annalisa al prossimo giro dovrà fare meglio e non sarà facile o quanto meno restarci.

Si io non sopporto quando a priori si difenda uno a spada tratta.. riconosco quando uno sbaglia e se lo fa ripetutamente.. io da fan di Emma non apprezzo determinate scelte che ha fatto e che continua a fare (con l'era Essere qui si è proprio sbizzarrita poi..capisco sbagli e provi l'isola, ma dopo risbagli con effetto domino)..con Annalisa la differenza che almeno se come dici tu era dall' alto che partivano gli "ordini" su quale pezzo estrarre e cosa cantare e ora che decide autonomamente sta azzeccando tutto, con Emma sta facendo tutto il contrario di Annalisa..prima non decideva e azzeccava tutto, ora che fa tutto da sola fa molte scelte discutibili, addirittura rifiuta hit e collaborazioni cioè li allora te le cerchi proprio .. io tremo più per il futuro di lei che per Annalisa, per questo ti dico vai sereno.

PS: dimenticavo con Fortuna la furbizia di rilasciare SA in inverno e LB dopo..se le invertiva azzeccava tutto per me..e invece la sua risposta è stata che ha voluto un Natale gioioso l anno scorso e non le andava LB (quando tutti i fans volevano quella ) messpoi si chiede se perde consensi

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5912
13 aprile, 2021 - 19:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

Ma non commento più, perchè non voglio essere bannato

lol Torno serio, sai che sono ironico e spero tu abbia capito il mio tono!

Per il resto, e questo non è imputabile a Kowalski, credo di capire @Bigboj quando dice che è un po’ pesante l’aria nel topic. Riempiamo pagine e pagine di post prolissi in cui non si dice praticamente nulla se non pipponi sulla discografia, le certificazioni, i se e i ma... il che poi contribuisce ad accentuare la nomea dei fan eccessivamente pesanti.

Take it easy per quel che possiamo, rischia davvero di diventare una bolgia illeggibile hug

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5913
13 aprile, 2021 - 20:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto

KOWALSKI ha detto

Ma non commento più, perchè non voglio essere bannato

lol Torno serio, sai che sono ironico e spero tu abbia capito il mio tono!

Per il resto, e questo non è imputabile a Kowalski, credo di capire @Bigboj quando dice che è un po’ pesante l’aria nel topic. Riempiamo pagine e pagine di post prolissi in cui non si dice praticamente nulla se non pipponi sulla discografia, le certificazioni, i se e i ma... il che poi contribuisce ad accentuare la nomea dei fan eccessivamente pesanti.

Take it easy per quel che possiamo, rischia davvero di diventare una bolgia illeggibile hug  

Grazie @lukeyyy, pensavo non ci fosse bisogno di dirlo ma forse è meglio che qualcuno l'abbia fatto.

È bello che anche su RH ci sia un nutrito seguito di Annalisa, però come dice Lukey il topic sta diventando davvero illeggibile. Vi invito a rivedere le ultime 10 pagine di topic, scritte in appena 4 giorni, in cui si parla del nulla assoluto o di cose già ripetute allo sfinimento dagli stessi 2 o 3 utenti.

E questo mi dispiace, perchè così facendo si perdono tra le pagine notizie ed interviste interessanti che magari qualche utente vorrebbe recuperare e commentare con gli altri, e che invece in questo modo rischia di perdersi. Oltre al fatto che noto che molti utenti (anche storici) ormai commentano molto meno o quasi nulla su queste pagine, e questo credo sia imputabile alla situazione sul topic. Io stesso commento molto meno perchè trovo i discorsi veramente dispersivi e fuori luogo, e preferisco commentare in privato con quelle 2-3 persone con cui è sempre un piacere confrontarsi.

E con questo intervento (e con quelli dal tono ironico precedenti) non voglio far sentire in colpa quegli utenti che ultimamente stanno monopolizzando il topic, ma vuole essere un invito generale a limitarsi con i post "inutili" per dare a modo anche a chi passa dal topic solo per recuperare un'esibizione o un'intervista di poterlo fare, senza che debba perdersi in pagine e pagine di roba superflua. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5914
13 aprile, 2021 - 20:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh, avete ragione

Io eliminerei soprattutto i post sui "se" riguardo la carriera passata, perchè diventano pesanti e sono solo "deprimenti" (?)

Anche le certificazioni... per quello c'è il topic delle stime, e se i singoli in questione non sono stimati al massimo si può sperare, ma fare discorsi fondati qui è impossibile

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5915
13 aprile, 2021 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Poi la "guerra" dei singoli estivi si annullerà in ogni caso tra un mesetto, si spera

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5916
13 aprile, 2021 - 21:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non capirò mai sta cosa che tocca limitarsi nell'esprimere l'opinione che si ha su qualcosa collegato su Annalisa perchè il topic è illegibile e bla bla. 

È un fan club, uno parla del piú o meno sulla cantante senza offendere nessuno. Perchè tocca limitarsi a toccare certi argomenti?

Ma se uno vuole parlare del suo passato, su come faceva le canzoni, che c'è di sbagliato?

Se uno si prende in giro con gli altri su quale singolo estrarre, che c'è di male? 

Non è che stiamo parlando della fame del mondo, del covid ecc. È un fan club, un ritrovo tra i fan di Annalisa dove si scherza, si parla del piú o meno sulla sua carriera, sulle sue canzoni. Un posto dove hai la possibilità di parlare con gente che ha la tua stessa passione. Davvero stiamo qui a pensare, a noi fan che veniamo considerati pesanti per il modo in cui parliamo di Annalisa? Ma davvero? Ma pensassero quello che vogliono

Prendetela alla leggera mamma mia, non è che stiamo discutendo delle nuove leggi per fronteggiare il covid. Se uno vuole fare un discorso piú leggero che c'è di male. Se uno vuole farlo piú serio, che c'è di male?

Ad esempio nell'ultime pagine stavano discutendo sulla gestione passata di Annalisa e bhe che c'è di male? Quegli utenti hanno trovato un argomento stimolante di cui hanno opinioni da condividere, perchè tocca fermarli? Buon per loro e comunque stanno sempre parlando di Annalisa e non stanno facendo niente di male

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5917
13 aprile, 2021 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Certo, certi discorsi possono dare fastidio e rendere il topic difficile da leggere, ma è anche vero che finchè è un post è on topic non c'è ragione di limitarsi, basta evitare poi questi post quando da utente si entra nel fanclub per leggere le ultime discussioni 

Io quello sopra l'ho letto più come un consiglio, nel senso che *forse* sarebbe meglio limitare certe discussioni, mentre nel mio post effettivamente ho estremizzato il discorso dicendo di evitarle del tutto 

In ogni caso era un mio punto di vista, ovviamente non deve essere rispettato sadida 

Concordo sullo "sbattersene" di quello che pensano gli altri (filosofia di vita in generale che non riesco ancora a seguire)

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5918
13 aprile, 2021 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Non capirò mai sta cosa che tocca limitarsi nell'esprimere l'opinione che si ha su qualcosa collegato su Annalisa perchè il topic è illegibile e bla bla. 

È un fan club, uno parla del piú o meno sulla cantante senza offendere nessuno. Perchè tocca limitarsi a toccare certi argomenti?

Ma se uno vuole parlare del suo passato, su come faceva le canzoni, che c'è di sbagliato?

Se uno si prende in giro con gli altri su quale singolo estrarre, che c'è di male? 

Non è che stiamo parlando della fame del mondo, del covid ecc. È un fan club, un ritrovo tra i fan di Annalisa dove si scherza, si parla del piú o meno sulla sua carriera, sulle sue canzoni. Un posto dove hai la possibilità di parlare con gente che ha la tua stessa passione. Davvero stiamo qui a pensare, a noi fan che veniamo considerati pesanti per il modo in cui parliamo di Annalisa? Ma davvero? Ma pensassero quello che vogliono

Prendetela alla leggera mamma mia, non è che stiamo discutendo delle nuove leggi per fronteggiare il covid. Se uno vuole fare un discorso piú leggero che c'è di male. Se uno vuole farlo piú serio, che c'è di male?

Ad esempio nell'ultime pagine stavano discutendo sulla gestione passata di Annalisa e bhe che c'è di male? Quegli utenti hanno trovato un argomento stimolante di cui hanno opinioni da condividere, perchè tocca fermarli? Buon per loro e comunque stanno sempre parlando di Annalisa e non stanno facendo niente di male  

Mamma mia hai proprio centrato il puntoexcited la penso esattamente come te.. sinceramente io sono nuovo e non mi sono di certo andato a leggere 297 pagine di Annalisa per sapere se quello che ho scritto era già stato detto.. è un fan club, penso che ognuno abbia il diritto di scrivere quando vuole quello che pensa (ovviamente sempre con educazione).. nel caso specifico di Annalisa se uno un giorno pensa che debba essere estratta Eva+Eva e il giorno dopo cambia idea perché magari ha sentito il live e vorrebbe Movimento lento, perché non scriverlo .. alla fine nessuno fa del male a nessuno..chi vuole leggere legge, altrimenti passa a un altro topic .. i fans che vogliono rispondere non penso gli pesa la cosa, anche nel leggere commenti lunghi come qualcuno ha scritto ("prolisso").. cioè sinceramente io da fan di Emma se qualcuno tutti i giorni mi facesse domande o mi stimolasse (anche frequentemente ) su consigli , pareri, opinioni, sul passato io sarei felicissimo e risponderei con piacere.. poi parliamoci chiaro, basta digitare come ho fatto io Annalisa su internet per recuperare il live di ieri sera o seguirla sui social non penso che abbiamo bisogno di questo fanclub per scoprire novità su di lei.. qua si scambiano considerazioni e opinioni, non è che si posta solo se ci sono novità e arrivederci.. mi sembra che a volte quando uno dica un opinione si tenda quasi a chiudere il discorso

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5919
13 aprile, 2021 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Jaguar è un utente nuovo e quindi l'ho assecondato nel discorso per quello, so benissimo che è roba trita, ma il motivo è quello.

PS. Ho preso il biglietto per Milano, per chi ci sarà ci vediamo lì, si spera laugh

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5920
13 aprile, 2021 - 22:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@saccio non sei qui dentro da ieri quindi sai benissimo a cosa mi riferisco, ma per capirlo basterebbe solo riguardarsi le prime pagine del topic e confrontarle con le ultime.

Io sono fan di Annalisa dal Day1 (tanto è vero che ho aperto io il topic 6 anni fa) e se sono ancora qui a scrivere dopo tutto questo tempo è perchè evidentemente mi fa piacere e ci tengo in maniera particolare. 

Questo fan club è sempre stato un luogo sereno di confronto tra utenti fino a non molto tempo fa, mentre negli ultimi mesi è diventato una caciara senza senso. E ti posso assicurare che non sono l'unico a pensarla così, tanto è vero che gente che su questo topic in passato ha scritto parecchio, e continua a seguire e sostenere Annalisa in tutto quello che fa, qui sopra ha smesso di scrivere. Evidentemente una ragione ci sarà...

Poi per quanto mi riguarda io non ho mai attaccato nessuno su queste pagine e non inizierò certo oggi lol

Detto questo chiudo definitivamente questo discorso che per quanto mi riguarda è andato anche oltre. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, fool, Nikko23
195 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account