Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5881
13 aprile, 2021 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

C’è da dire che nella diretta con Alpha i Boomdabash hanno scritto tra i commenti live “ 👋👋 Annalisa”....

 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5882
13 aprile, 2021 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Eva+Eva è nata insieme a Vento sulla luna

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5883
13 aprile, 2021 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Invernoalessandra_png

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5884
13 aprile, 2021 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Sono super gasati su Eva+Eva. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5885
13 aprile, 2021 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

"Eva+Eva vale la pena di estrarla, magari con un feat" surprised

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5886
13 aprile, 2021 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Ho sentito Nuda live di ieri sera.. una bomba.. se estrae questa fa centro e trascina ancora di più l'albumexcited

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5887
13 aprile, 2021 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Pazzesco Eva + Eva senza Covid sarebbe uscita estate 2020 🤯🤯🤯

...è pronta da 2 anni scritta assieme a VSL

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5888
13 aprile, 2021 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Comunque come temevo ho avuto l'impressione che possiamo salutare Eva+Eva, la prescelta è Movimento lento

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5889
13 aprile, 2021 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto
Pazzesco Eva + Eva senza Covid sarebbe uscita estate 2020 🤯🤯🤯

...è pronta da 2 anni scritta assieme a VSL  

Sentita anche quella .. non la trovo così immediata e incisiva di Nuda.. quest'ultima spaccherebbe un botto, è veramente super

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5890
13 aprile, 2021 - 18:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto

Io spero solo che questo annuncio arrivi il prima possibile perchè francamente sono davvero stufo di leggere sempre lo stesso tipo di post dall'uscita della riedizione ad oggideadbanana

E ci tengo a precisare che non me la prendo con DIEL che l'ha scritto oggi e magari è la prima volta che lo faceva, però ragazzi basta andare indietro con i post, sono pagine e pagine che si scrive sempre la solita roba. Alla lunga anche basta, anche perchè tanto prima di Maggio non se ne parla... non si regge un altro mese cosìplsnot

Mettiamo un check anche alla casella del 13 aprile now we can move on!!!

KOWALSKI ha detto
Comunque come temevo ho avuto l'impressione che possiamo salutare Eva+Eva, la prescelta è Movimento lento  

 Ecco appunto

tenor.gif

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5891
13 aprile, 2021 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
"Eva+Eva vale la pena di estrarla, magari con un feat" surprised  

prego contestualizzi codesta frase. Chi l’ha detta e in che contesto?lol

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5892
13 aprile, 2021 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Comunque come temevo ho avuto l'impressione che possiamo salutare Eva+Eva, la prescelta è Movimento lento  

Io invece sono sempre più convinto che esca adesso Movimento Lento e poi Eva+Eva, ha detto che ci tengono molto e che si potrebbe fare un remix, o quindi magari un feat.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5893
13 aprile, 2021 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
now we can move on!!!  

No

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5894
13 aprile, 2021 - 18:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIEL87 ha detto

prego contestualizzi codesta frase. Chi l’ha detta e in che contesto?lol  

Chi: Dardust

Contesto: Boh

Ma sembra una cosa detta a caso. In pratica senza pandemia sarebbe uscita per l'estate 2020 al posto di Houseparty, ora come ora da quello che hanno detto non penso che verrà estratta, nè con un feat, nè da sola

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5895
13 aprile, 2021 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Sentita anche quella .. non la trovo così immediata e incisiva di Nuda.. quest'ultima spaccherebbe un botto, è veramente super  

Si Nuda è la migliore di tutte, ma non è estiva nel testo.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5896
13 aprile, 2021 - 18:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbè, torno ad ascoltare Shy Away. Anch'io sono stufo di questa diatriba del singolo estivo

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5897
13 aprile, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gridracedriver ha detto

Si Nuda è la migliore di tutte, ma non è estiva nel testo.  

Io ci spero in quella , mai dire mai ..magari a Settembre se l album continua a crescere come penso andrà .. lei comunque ha fatto un salto di qualità a mio avviso notevole .. anche come pezzi da aggiungere nel suo repertorio molto meglio singoli negli ultimi due album (Bye Bye e Nuda).. IMPDT, Tsunami, Dieci sono tre ballad che si porterà nel lungo termine che la gente conosce tra l altro (oltre alle vendite).. che io ricordi all inizio (almeno fino 2013) lei non è che avesse una ballad che se a chiunque dicevi: "dimmi una canzone di Annalisa ti rispondeva".. si può dire che il salto di qualità di cui parlo lo si è visto dall' album prodotto dai Modà (una finestra tra le stelle diciamo quindi siamo nel 2015).. cioè Scintille penso non la faccia neanche nei tour o sbaglio? Dal 2018 è esplosa...un percorso in crescita..bravissima veramente, anche come immagine come qualcuno ha dettoclap2

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5898
13 aprile, 2021 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Io ci spero in quella , mai dire mai ..magari a Settembre se l album continua a crescere come penso andrà .. lei comunque ha fatto un salto di qualità a mio avviso notevole .. anche come pezzi da aggiungere nel suo repertorio molto meglio singoli negli ultimi due album (Bye Bye e Nuda).. ILPDT, Tsunami, Dieci sono tre ballad che si porterà nel lungo termine che la gente conosce tra l altro (oltre alle vendite).. che io ricordi all inizio (almeno fino 2013) lei non è che avesse una ballad che se a chiunque dicevi: "dimmi una canzone di Annalisa ti rispondeva".. si può dire che il salto di qualità di cui parlo lo si è visto dall' album prodotto dai Modà (una finestra tra le stelle diciamo quindi siamo nel 2015).. cioè Scintille penso non la faccia neanche nei tour o sbaglio? Dal 2018 è esplosa...un percorso in crescita..bravissima veramente, anche come immagine come qualcuno ha dettoclap2  

Si lo dico da prima che ti iscrivessi, il concetto è che con la pandemia e un album così grande, non ha senso lasciare li dei singoli solo perchè sono di un anno fa, ma farlo durare più a lungo possibile, poi facendo i live a dicembre praticamente ti dicono che si andrà avanti anche nella prima metà del 2022 con questo progetto, tanto vale estrarre il più possibile e recuperare il tempo o almeno provarci, è un po' come fare i live in estate dove vengono estratti singoli assieme ai tour.

Infine hai centrato i punti di svolta, all'inizio le facevano fare cose di nicchia solo per la voce, ma non è mai stata quella li, prima di Amici faceva Rock alternativo con la band e musica elettronica tipo loungebar, Amici e il contratto Warner l'hanno si lanciata ma anche fatto perdere 3 o 4 anni buoni, 2 album di cui si salvano 4 tracce, di cui 1 Alice e il blu, ma è stata durissima riprendersi, Splende andato bene, e poteva svoltare già nel 2016 se ci avessero creduto davvero, amen, l'importante è che ora sia affermata e ce la possiamo godere senza paura che cada nel dimenticatoio.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5899
13 aprile, 2021 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, non c'entra il numero di singoli, c'entra che Nuda sarà uscita da 1 anno o più quando ipotizzate che venga estratta, e nell'era dello streaming non ha alcun senso rilasciare come singolo un pezzo disponibile su tutte le piattaforme da 1 anno e mezzo

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5900
13 aprile, 2021 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

Si lo dico da prima che ti iscrivessi, il concetto è che con la pandemia e un album così grande, non ha senso lasciare li dei singoli solo perchè sono di un anno fa, ma farlo durare più a lungo possibile, poi facendo i live a dicembre praticamente ti dicono che si andrà avanti anche nella prima metà del 2022 con questo progetto, tanto vale estrarre il più possibile e recuperare il tempo o almeno provarci, è un po' come fare i live in estate dove vengono estratti singoli assieme ai tour.

Infine hai centrato i punti di svolta, all'inizio le facevano fare cose di nicchia solo per la voce, ma non è mai stata quella li, prima di Amici faceva Rock alternativo con la band e musica elettronica tipo loungebar, Amici e il contratto Warner l'hanno si lanciata ma anche fatto perdere 3 o 4 anni buoni, 2 album di cui si salvano 4 tracce, di cui 1 Alice e il blu, ma è stata durissima riprendersi, Splende andato bene, e poteva svoltare già nel 2016 se ci avessero creduto davvero, amen, l'importante è che ora sia affermata e ce la possiamo godere senza paura che cada nel dimenticatoio.  

No tranquill* non cadrà nel dimenticatoio.. te lo dico da "non fan sfegatato" ma che la segue e ascolta con molto piacere ogni volta , mi piace anche la sua riservatezza e il suo non sovraesporsi nei vari programmi ecc.. quello che fa tutto meritato , su di lei veramente ho poco da dire in negativo , quasi nulla direi, forse la gestione di SAUC ma fa niente, ci sta inciampare.. le canzoni dell' inizio a me devo dire non è che dispiacciano (tipo Questo bellissimo gioco adoravo quando la cantava ad Amici, ma anche Diamante lei e luce lui, Giorno per giorno , Senza riserva ad Amici Big...).. ad oggi è proprio a fuoco, una crescita continua.. poi è di Carcare che sta sopra Savona , insomma nelle mie zone laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: François
341 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account