Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5861
13 aprile, 2021 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Tranquillo, dopo aver ascoltato il live tornerai dalla parte giusta  

ok vado a vedermi il live 😂 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5862
13 aprile, 2021 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

ok vado a vedermi il live 😂   

Preparati per ballare movimento lento excited

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5863
13 aprile, 2021 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Comunque tra quelle dell’album non ha il grande tormentone estivo (magari farà  qualche feat con T&K o BoomdaBash o Irama) ma tra quelle che ha farei uscire sicuramente Nuda senza se e senza ma.

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5864
13 aprile, 2021 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

Anche secondo me Nuda è la migliore ..per l'estate è perfetta.. non sono fan quindi non ho neanche sentito il live per farmi un'idea, domani recupererò.. Tra Eva+Eva e Movimento lento non vedo spiccare nessuna delle due ..qualunque scelga è uguale, sono carine entrambe .. spero in Nuda ma non uscirà perché ha quelle due li che sono state inserite nella riedizione quindi dubito scelga un singolo di un anno prima 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5865
13 aprile, 2021 - 2:32
sp_Permalink sp_Print

Allora ascoltato tutto il live. Commozione numero uno non ha mai letto il gobbo. Pazzesco e pazzesca lei.

Le Perle VSL con lei che rappa ( Rkomi cancellato ) arrangiata in mash up con i police qualcosa di pazzesco, pazzesca anche Tsunami, da brividi. Movimento Lento con base mi piace ma se dall’equazione togli la parte con le chitarre ( che MerkandKremont hanno detto averle appositamente registrate in Spagna ) in live perde un sacco. E+E di contro in Live è una bomba. Con base e voce live diventerà una bomba atomica. La sicurezza con cui ha cantato il ritornello veloce mi ha stupito. Era la prima volta. La combo E+E e se avessi un cuore mi ha steso. Io amo se avessi un cuore.

e poi Dieci. Ha fatto il “tra un’oraaaaaa” migliore di sempre. Tanta roba. Veramente tanta roba, credo che una artista in live che canta così precisa in Italia sia impossibile da trovare.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5866
13 aprile, 2021 - 5:59
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato ahh

Domande by fanclub >>> tutte le altre

Mi è piaciuto pure come è stato gestito il live e il meet & greet.

Settimana prossima 105 Mi casa Liveahh potrebbe tenere più o meno stessa setlist ma farla in acustico

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5867
13 aprile, 2021 - 8:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mattodie ha detto
Comunque tra quelle dell’album non ha il grande tormentone estivo (magari farà  qualche feat con T&K o BoomdaBash o Irama) ma tra quelle che ha farei uscire sicuramente Nuda senza se e senza ma.  

Infatti questa è semplicemente l'ennesima scelta sbagliata che farà, perchè entrambe le aggiunte sono tentativi di fare qualcosa di estivo, ma comunque più deboli di Nuda. Secondo me il singolo estivo sarà solo uno di quelli, o peggio, entrambi rolleyes Nuda non sarebbe stato un tormentone estivo, ma è personale, in linea col progetto e forte

Temo che non ci sarà nessuna collaborazione con uno dei citati, ho delle bad vibes

Per fortuna in questo periodo sto pensando al progetto di qualcun altro

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5868
13 aprile, 2021 - 9:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cube ha detto
Allora ascoltato tutto il live. Commozione numero uno non ha mai letto il gobbo. Pazzesco e pazzesca lei.

Le Perle VSL con lei che rappa ( Rkomi cancellato ) arrangiata in mash up con i police qualcosa di pazzesco, pazzesca anche Tsunami, da brividi. Movimento Lento con base mi piace ma se dall’equazione togli la parte con le chitarre ( che MerkandKremont hanno detto averle appositamente registrate in Spagna ) in live perde un sacco. E+E di contro in Live è una bomba. Con base e voce live diventerà una bomba atomica. La sicurezza con cui ha cantato il ritornello veloce mi ha stupito. Era la prima volta. La combo E+E e se avessi un cuore mi ha steso. Io amo se avessi un cuore.

e poi Dieci. Ha fatto il “tra un’oraaaaaa” migliore di sempre. Tanta roba. Veramente tanta roba, credo che una artista in live che canta così precisa in Italia sia impossibile da trovare.  

Già, è stato tutto perfetto, lei, la scaletta e gli arrangiamenti, rispetto al live di novembre 3 spanne sopra

Il fatto che non leggesse, leggesse meno o che fosse vicino alla telecamera non so, ma non si vedeva, sicuramente più "in forma", a novembre mi sa che era decisamente fuori allenamento in tutto, nel Radio Italia live.

Ha reso meglio Eva per le chitarre aggiunte e meno Movimento togliendole, non ho capito il motivo, forse per confonderci ancora più le idee, ahahhh, ma tanto poi ascolti quella incisa e non quella live, su youtube ML batte Eva, su Spotify il contrario ma Eva è la 2a traccia dopo Dieci, trattamento impari o quanto meno valutare da spotify è fuorviante.

Infine, non ci trovo proprio nulla da dire, gli errori alla SAUC non credo ne faranno più, e poi è anche giusto che estragga quello che vuole lei e che sente di più a prescindere dalle certificazioni.

Indubbiamente Eva fatta così batte Movimento lento, potevano inciderla così, e poi ci risentiremo a settembre con chi avrà avuto ragione su Nuda singolo, io mi ci gioco i miei 2 centcool

Tutto questo non esclude qualche feat. estivo, anche se non mi fanno mai così impazzire, servono spesso a riempire l'ego di qualche fan e aggiornare le classifiche dischi, l'unico feat. che mi piacerebbe davvero sarebbe con Irama e penso anche suo come ha detto nell'instore online del 31 marzo, tutto il resto, meh...

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5869
13 aprile, 2021 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Arrivo solo adesso a commentare il live. Ieri sera volevo proprio godermelo appieno senza voler scrivere e commentare nulla, e direi meglio così vedendo alcuni post  sleep

È stato un live meraviglioso in cui Annalisa ha mostrato ancora una volta di essere un'artista che live ha raggiunto un livello e uno spessore veramente altissimo. E che bello vederla sul palco così felice e carica a pallettonismitten

Ottima la scaletta, anche se dispiace che non sia rimasto nulla dell'era Splende e precedenti, anche se con solo un'ora di live era giusto fare i pezzi più recenti (anche se ho il timore che i pezzi pre SAUC verranno persi anche nel nuovo tour).

Promossi a pieni voti i nuovi pezzi. Movimento Lento più la si ascolta e più mi convince e, considerando che ieri mancavano le chitarre che sono una parte chiave del brano, può solo crescere ulteriormentejamming

Sorpreso invece dalla disinvoltura con cui ha cantato E+E che live convince davvero tantissimoclapResta il problema che incisa a mio avviso è troppo veloce e non credo che fuori dalla cerchia dei fan qualcuno in estate la potrebbe cantare, però solo il tempo lo dirà.

In ogni caso non saranno due tormentoni ma entrambi fanno la loro ottima figura. Io e il buon Ouro siamo arrivati alla conclusione che meriterebbero entrambe una chance (non contemporaneamente), anche se considerando le tempistiche la vedo dura. 

Bellissima la nuova versione di Vento, anche se io adoro quella originale, mentre ascoltare pezzi come Alice e Direzione la Vita anche se passano gli anni è sempre un colpo al cuoreplsnot

In chiusura una menzione speciale per la bellissima Bonsai, da alcuni maltrattata qua dentrotalpa Si era già capito quanto tenesse a quel pezzo e ieri ne abbiamo avuto solo la conferma. Credo che, anche se ovviamente non sarà mai rilasciata come singolo, sarà un brano che si porterà dietro nei live per molti anni a prescindere dalla direzione e dall'evoluzione che prenderà la sua musica in futuro (un po' come è stato per Alice).

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5870
13 aprile, 2021 - 14:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto

In chiusura una menzione speciale per la bellissima Bonsai, da alcuni maltrattata qua dentrotalpa Si era già capito quanto tenesse a quel pezzo e ieri ne abbiamo avuto solo la conferma. Credo che, anche se ovviamente non sarà mai rilasciata come singolo, sarà un brano che si porterà dietro nei live per molti anni a prescindere dalla direzione e dall'evoluzione che prenderà la sua musica in futuro (un po' come è stato per Alice).  

Qua quotone. Si sente proprio quanto c'è legata.

X la scaletta purtroppo si sa, nei concerti I pezzi dell'album nuovo avranno sempre via prioritaria, i vecchi o verranno inseriti in un medley o c'è da sperare lì ruoti di tour in tour. A meno che fai una cosa alla Ligabue x celebrare e fai il live da 3 orejamming x me va benissimo.

Io vorrei risentire Posizione fetale, Quello che non sai di me ma anche Le coincidenze prima o poideadbanana

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5871
13 aprile, 2021 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

  ma anche Le coincidenze prima o poideadbanana  

Che a proposito di "Le Coincidenze" mi piacerebbe se nel prossimo CD ricollaborasse con MACE smitten

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5872
13 aprile, 2021 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Che a proposito di "Le Coincidenze" mi piacerebbe se nel prossimo CD ricollaborasse con MACE smitten  

Io direi di far produrre tutto il prossimo album a MACE, grazie. Altro che d.whale

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5873
13 aprile, 2021 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Che a proposito di "Le Coincidenze" mi piacerebbe se nel prossimo CD ricollaborasse con MACE smitten  

Magari. Ogni tanto a ritroso penso a tutti quelli con cui ha collaborato con più o meno risultati da pseudo sconosciuti e poi sono esplosi nei vari ambiti. Cioè Mace, Dardust, Simonetta cmq in ambiente pop è un nome che va, Colapesce, ma anche Ermal che in pochi si ricordano ne La fame di Camilla e forse ancora meno come autore prima di diventare solista

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5874
13 aprile, 2021 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

Ogni tanto a ritroso penso a tutti quelli con cui ha collaborato con più o meno risultati da pseudo sconosciuti e poi sono esplosi nei vari ambiti

Veramente, ma tutti tempismi sbagliati. Lavorava quotidianamente con Dardust quando scriveva e produceva pezzi come Scintille, ora che fa produzioni bomba ed è richiesto da tutti ci lavora raramente confused MACE uguale, era sconosciuto e ci ha lavorato, ora che sarebbe un nome di punta l'ha abbandonato

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5875
13 aprile, 2021 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Io e il buon Ouro siamo arrivati alla conclusione che meriterebbero entrambe una chance (non contemporaneamente)

Allora che le estragga entrambe, in Ouro we trust

aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
3 maggio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5876
13 aprile, 2021 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Dato che siamo in tema, per me "le coincidenze" (remix) è una hit internazionale sprecata, penso sia il suo pezzo elettronico che avrebbe potuto sbancare anche all'estero o almeno in europa grazie alla melodia e il testo che è bello ma non complicato. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5877
13 aprile, 2021 - 16:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stasera diretta con Dardust riguardo Eva+Eva per chiarire definitivamente le idee ai fan di ML

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5878
13 aprile, 2021 - 16:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

aleeee11 ha detto
Dato che siamo in tema, per me "le coincidenze" (remix) è una hit internazionale sprecata, penso sia il suo pezzo elettronico che avrebbe potuto sbancare anche all'estero o almeno in europa grazie alla melodia e il testo che è bello ma non complicato.   

Io non voglio più leggere o parlare di SAUC, ci rimango troppo male deadbanana

Dai magari prossimo giro farà qualcosa con Mace, dopotutto questo è il suo primo Album, e poi non sappiamo magari è lui a non volerci più lavorare assiemenoparty

@kowalski non capisco questo astio per d.whale, il suo lo fa e lo porta a casa, Dieci è sua e anche la base è una bomba, potente e delicata al punto giusto, poi c'è da considera sempre l'aspetto UMANO, Annalisa non fa tutto e unicamente per profitto.

Coltiverò l'amore è di loro due assieme e si sente, Se avessi un cuore anche, Noi siamo un isola pure.

KOWALSKI ha detto
Stasera diretta con Dardust riguardo Eva+Eva per chiarire definitivamente le idee ai fan di ML  

Ottimo!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5879
13 aprile, 2021 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Pretendo Dardust che dice "quest'estate esploderà in radio" come hanno detto Merk & Kremont di Movimento lento. Se non alluderà in alcun modo al fatto di estrarla mi toccherà togliere il follow. A entrambi

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5880
13 aprile, 2021 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Pretendo Dardust che dice "quest'estate esploderà in radio" come hanno detto Merk & Kremont di Movimento lento. Se non alluderà in alcun modo al fatto di estrarla mi toccherà togliere il follow. A entrambi  

rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, pesca, Raffaele, Evil, axoboom2, Olimpico85, fool, Targaryen, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
415 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365094

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account