Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6141
8 agosto, 2021 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

San Lorenzo cancellatacatecaselli

Tra l'altro quanto manca al platino di quest'ultima?  

Credo sia sui 60mila, ma va molto lenta

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6142
17 agosto, 2021 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

embarassedsmitten

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6143
18 agosto, 2021 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

https://www.instagram.com/tv/CStx-_9jl1N/?utm_medium=copy_link

Montaggio dal concerto di Mormanno.

Non ricordo l'ultima volta in cui ci sia stato un aftermovie di qualche tappa. C'è mai stato? Quelli dei fan non contanofrancesca_png

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6144
29 agosto, 2021 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

lukeyyy ha detto
Un po' di statistiche random. 

La versione in feat di Movimento Lento oggi supera in streaming anche Houseparty e Vento sulla Luna.

Nuda album supera i 60 MLN di streaming totali.  

Ci pensate che a lungo andare diventerà la traccia più ascoltata del disco?maraurla_png  

Ed è appena successo lmao

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6145
29 agosto, 2021 - 19:56
sp_Permalink sp_Print


Ieri hanno chiesto a Gaia se farà/ha già fatto una collaborazione con Annalisa e questa è stata la sua risposta 👀 

Io ho davvero il presentimento che prima o poi accadrà excited

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6146
29 agosto, 2021 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Io non le vedo per niente adatte musicalmente a collaborare 

vedo bene un Annalisa feat Giusy Ferreri ad esempio

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6147
30 agosto, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Analisi di Principessa, pubblicata sul canale di Canova.

Ovviamente lui lo vedrebbe singolo. Porello, da principale produttore del disco al non vederne uscire mezzo. Avocado nascosto sotto il tappeto come lo sporco quando ti piomba in casa gente random  eleonora_png

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6148
30 agosto, 2021 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto
Analisi di Principessa, pubblicata sul canale di Canova.

Ovviamente lui lo vedrebbe singolo. Porello, da principale produttore del disco al non vederne uscire mezzo. Avocado nascosto sotto il tappeto come lo sporco quando ti piomba in casa gente random  eleonora_png

Nnn lei che è SCAPPATA dopo AT.

Sarà molto interessante a chi si affiderà per il dopo Canova, che comunque può piacere o non piacere, ma è stato un grande uomo

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9466
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6149
30 agosto, 2021 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto
Io non le vedo per niente adatte musicalmente a collaborare 

vedo bene un Annalisa feat Giusy Ferreri ad esempio  

Io invece penso esattamente il contrario, il mondo di Gaia è molto più vicino al suo rispetto a quello di Giusy (e una collaborazione con la prima secondo me sarebbe molto più interessante)
 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6150
30 agosto, 2021 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

BlindedByTheLight ha detto
Analisi di Principessa, pubblicata sul canale di Canova.

Ovviamente lui lo vedrebbe singolo. Porello, da principale produttore del disco al non vederne uscire mezzo. Avocado nascosto sotto il tappeto come lo sporco quando ti piomba in casa gente random  eleonora_png

Nnn lei che è SCAPPATA dopo AT.

Sarà molto interessante a chi si affiderà per il dopo Canova, che comunque può piacere o non piacere, ma è stato un grande uomo  

rip 
Io ho imparato ad apprezzare molto le produzioni di Simonetta, è un binomio artistico che funziona talpa

Dardust no, trovo le sue produzioni dell’ultimo anno troppo pesanti. Si sente un sacco anche in Eva+Eva e la nuova Alice che è un po’ sotto acidi.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7413
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6151
31 agosto, 2021 - 3:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto

Ovviamente lui lo vedrebbe singolo. Porello, da principale produttore del disco al non vederne uscire mezzo. Avocado nascosto sotto il tappeto come lo sporco quando ti piomba in casa gente random  eleonora_png

Rotololmao

Infatti, secondo me, "Graffiti" come promo single, e la New Music Friday di "Principessa", con l'uscita della versione standard di Nuda, a settembre 2020, sono stati una sorta di contentino.

Asp ha detto

Sarà molto interessante a chi si affiderà per il dopo Canova, che comunque può piacere o non piacere, ma è stato un grande uomo

Di sicuro, Canova, soprattutto con "Bye Bye", le ha dato una grandissima mano a trovare quel posto definitivo nel mondo della musica.

Per il prossimo album, di sicuro ci sarà in veste come produttore Simonetta aka D.Whale ma non me lo immagino come unico produttore quindi mi immagino almeno un altro paio di produttori: vedendo i risultati di ML non mi stupirebbe se rinnovasse la collaborazione con Mark&Kremont/ITACA e magari qualche produttore con il quale non ha mai lavorato tipo Zef.

A me non dispiacerebbe se ricollaborasse con MACE dopo quella perla di "Le Coincidenze"smitten Un altro nome che amo ma che vedo poco probabile è Cerismitten

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6152
5 settembre, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

https://i.postimg.cc/4y1RdKz3/FB-IMG-1630865647059.jpg

Nali l'ha iniziata a seguire da un paio di giorni e qualche anno fa disse di voler fare un duetto con lei. 

C'è chi ci sta sperando davvero. Opinioni? sistrens

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6153
5 settembre, 2021 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto
https://i.postimg.cc/4y1RdKz3/FB-IMG-1630865647059.jpg

Nali l'ha iniziata a seguire da un paio di giorni e qualche anno fa disse di voler fare un duetto con lei. 

C'è chi ci sta sperando davvero. Opinioni? sistrens  

Io non mi pronuncio finché non si pronuncia @Asp 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6154
5 settembre, 2021 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Io non mi pronuncio finché non si pronuncia @Asp   

Non il listening party di Nuda10 della Lagonalmaolmao

Per il resto le vedo talmente distanti dal punto di visto della scrittura che proprio non riesco a vederle insieme. Poi magari, conoscendo la Warner, le obbligano domani a scrivere un pezzo, presentarlo a Sanremo e arrivare ultime.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6155
5 settembre, 2021 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Si ok, ma il singolo autunnaleee? Sono troppo curioso

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9466
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6156
5 settembre, 2021 - 21:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me questa collaborazione è altamente probabile:

- sappiamo che Eva + Eva avrebbero dovuto uscire come singolo estivo inizialmente:

- lei la metteva costantemente in sottofondo nelle storie per il preorder del disco e ha sempre detto di tenerci molto;

- Nella diretta con Dardust ha fatto intendere che prima o poi sarebbe divenuto singolo ufficiale;

- Se inizia a seguire qualcuno c'è sempre una ragione, non è mai per caso;

- Essendo uno dei pezzi nuovi della riedizione è molto più probabile che decidano di puntare su questa rispetto ad una delle (tante) tracce della tracklist iniziale;

- Potrebbero aggiungerla in digitale all'album come hanno fatto con Movimento per avvicinarlo al platino;

- Sono entrambe della stessa casa discografica, che vogliamo di più?

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6157
5 settembre, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Oddio, spero che disinstallino immediatamente TikTok ad entrambe se davvero fossemaraurla_png

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6158
5 settembre, 2021 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Pure io fatico a immaginarmele insieme in un pezzo a dire il vero. Dovrei trovarmelo tra le mani, ascoltarlo e penso sarebbe/sarà chi lo sa uno di quei pezzi che o piace o lo cestini nelle lande più profonde dell'universo sperando non riemerga più ban

Nel mentre ringranziamo Levante per il contributo al raggiungimento del platino di Nuda10chiara_png

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6159
5 settembre, 2021 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Ehm sto provando ad immaginare “Eva+Eva” cantata da Levante ma nulla, non me la vedo proprio. A questo punto spererei in un’altra collaborazione..

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6160
6 settembre, 2021 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Io non mi esprimo in merito e attendo sviluppi, tanto con Annalisa e la Warner ormai provare a capirci qualcosa risulta complicatolol

Certo che la combo Annalisa che inizia a seguire Levante + la seconda che ascolta poco dopo un non singolo di Nali direi che lasciano pochi dubbi sul fatto che un contatto tra le due di recente ci sia stato, resta da aspettare e vedere se questo porterà a qualcosa di concreto (che nel caso non penso sia per la versione in feat. di Eva+Eva).

Quindi adesso oltre alla possibile collaborazione con Gaia (che io ritengo probabile), dobbiamo aggiungere quella con Levante. Ci sarebbe poi da dire che da qualche settimana ha iniziato a seguire Mika, ma anche qui i motivi sono sconosciuti.

Direi che è ufficialmente ripartito il periodo della caccia agli indizi sui social e delle teorie più o meno realizzabili, un po' ne sentivo la mancanzatizianaride_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
249 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account