Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6241
2 ottobre, 2021 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Per essere un quinto? singolo ci stanno puntando tantissimo, quindi sono davvero curiosissimo. A questo punto lo rilasceranno sicuramente venerdì prossimo, no?  

In realtà è un sesto singolo: VSL, Houseparty, Tsunami, Dieci e Movimento Lentolol

Comunque hanno creato un teaser davvero figo, un pò di

https://c.tenor.com/S7fftVvz9o4AAAAC/annalisa-annalisa-scarrone.gif

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9495
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6242
2 ottobre, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Ma se fosse una collaborazione femminile a più voci? 

 Nicks Lannister

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
SacANali
Utente

Utente
Forum Posts: 167
Member Since:
9 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6244
2 ottobre, 2021 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Rose Villain ha appena pubblicato una mela nelle stories 👀👀

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6245
3 ottobre, 2021 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Alla fine l'acceso ballottaggio primaverile Movimento-Eva ha portato i suoi frutti lol

Sono contento, ho sempre trovato Eva una potenziale smash, l'accoppiata poi mi ispira.excited

Certo che a questo punto potrebbe fare un'edizione fisica che comprenda gli ultimi due singoli, così, giusto per fare una cortesia ai fan (non so, ne passi uno, ma che addirittura due singoli dell'era su sei non siano presenti su un disco fisico per noi un po' vintage è triste ahah)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6246
3 ottobre, 2021 - 6:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque Dardust aveva già spoilerato il rilascio più avanti in feat nella diretta di 10 minuti, credo e spero che sia stata una cosa più pensata e curata di Movimento lento, incisa in mezzo secondo prima del rilascio e pubblicata con un annuncio random. Il lancio e la grafica mi fanno ben sperare e sarebbe bello se Dardust avesse ritoccato anche la base per renderla un po' meno estiva. In ogni caso sarà un remix più "corposo", perchè non credo che Rose Villain canti semplicemente il testo già esistente come ha fatto Fede.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6247
3 ottobre, 2021 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Comunque Dardust aveva già spoilerato il rilascio più avanti in feat nella diretta di 10 minuti, credo e spero che sia stata una cosa più pensata e curata di Movimento lento, incisa in mezzo secondo prima del rilascio e pubblicata con un annuncio random. Il lancio e la grafica mi fanno ben sperare e sarebbe bello se Dardust avesse ritoccato anche la base per renderla un po' meno estiva. In ogni caso sarà un remix più "corposo", perchè non credo che Rose Villain canti semplicemente il testo già esistente come ha fatto Fede.  

Io spero che al posto del breakdown strumentale (che personalmente la rende un pò datata: quella parte mi ricorda il breakdown strumentale di Papi di J.Loban) ci siano delle barre di RoseAnnalisa Fingers Crossed GIF - Annalisa Nali Fingers Crossed - Discover &  Share GIFs

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6248
3 ottobre, 2021 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Io spero che al posto del breakdown strumentale (che personalmente la rende un pò datata: quella parte mi ricorda il breakdown strumentale di Papi di J.Loban) ci siano delle barre di RoseAnnalisa Fingers Crossed GIF - Annalisa Nali Fingers Crossed - Discover &  Share GIFs  

Ho pensato anche io la stessa cosa. Riascoltandola adesso sembra fatta apposta,  ci ha fatti fessi anche stavolta? rolleyes

Pierdic95
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 995
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6249
3 ottobre, 2021 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Quando ho scoperto di Eva sono rimasto deluso perché per me il singolo doveva essere Nuda ed Eva era la mia quarta scelta come singolo attuale, soprattutto pensando al fatto che sia tipicamente estiva. Poi però col feat e il probabile remix sono tornato fiducioso e pieno di hype perché lei non la conosco minimamente ma sembra essere nei giri giusti (Elisa stessa fa apprezzamenti su di lei su Instagram) e sembra comunque meglio di Chadia. Poi giudico il pezzo e non vedo l’ora di ascoltarlo. Pure Chadia sulla carta non mi piaceva per niente e poi abbiamo visto che hit principessa. Quindi speriamo bene. Comunque hype e annuncio per questo singolo (il sesto) pazzeschi e credo/spero che faranno le cose per bene. Hanno inoltre un potenziale pazzesco come resa sul video ufficiale perché sono due fighe pazzesche, quindi go Nali goooo excitedexcitedexcited

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6250
3 ottobre, 2021 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Il video dovrebbe essere diretto da Federico Santaiti, taggato nel post.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6251
3 ottobre, 2021 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Il video dovrebbe essere diretto da Federico Santaiti, taggato nel post.  

Che ha diretto i video di "In Un'Ora" ed "Autostop" di Shade. Stavo pensando non è che la gif della creazione di ieri provenga direttamente dal video?excited

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6252
3 ottobre, 2021 - 17:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Storia su IG con Dardust, se qualcuno avesse ancora dubbi 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6253
3 ottobre, 2021 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Secondo me è per le prossime canzoni…… toofunny2

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9232
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6254
3 ottobre, 2021 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Il video dovrebbe essere diretto da Federico Santaiti, taggato nel post.  

Dovrebbero averlo già girato in teoria, no? Dalle ultime storie con il trucco e la parrucca blu

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6255
4 ottobre, 2021 - 3:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Goingtosleep ha detto

Dovrebbero averlo già girato in teoria, no? Dalle ultime storie con il trucco e la parrucca blu  

Spero di no what, stavano negli studi fotografici della Warner, spererei in qualcosa di più elaborato ecco. 

Non so se può essere collegato ma Simone Baroni (suo coreografo x ML, Dieci e DLV) ieri cercava ballerini su Milano disponibili il 5 pro videoclip big italiana 👀 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6256
4 ottobre, 2021 - 5:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non so se l'abbiano già girato, ma negli studi Warner credo che stessero solo preparando dei TikTok un po' "curati" come quelli di Movimento lento.

EDIT: inoltre cercando Rose Villain su Spotify esce Eva+Eva come uno dei primi risultati.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9232
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6257
4 ottobre, 2021 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

In realtà è un sesto singolo: VSL, Houseparty, Tsunami, Dieci e Movimento Lentolol

Comunque hanno creato un teaser davvero figo, un pò di

https://c.tenor.com/S7fftVvz9o4AAAAC/annalisa-annalisa-scarrone.gif  

Io credo che Eva+Eva sia considerato da loro più come il terzo singolo da Nuda10 più che il sesto in generale dell'era (considerando che poi da Sanremo è ripartito tutto)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6258
4 ottobre, 2021 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

HOUSEPARTY E' DISCO D'ORO

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7894
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6259
4 ottobre, 2021 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
HOUSEPARTY E' DISCO D'ORO  

maraurla_png

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1659
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6260
4 ottobre, 2021 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Curiosissimo di E+E nella versione con Rose

Poi penso che Nuda sarà l’ultima singolo che chiuderà l’era, e sarebbe una scelta giustissima

Poi che dire, appena arrivato l’oro di Houseparty… le mancano VSL e Supercalifragili ed ha fatto l’en pleinclap2

Gabbo
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Bluex, zio cle, OttoMusic, fool, DIEL87, KassaD1, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Gabbo
9 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360534

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account