-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
eh infatti gli altri anni dagli spoiler si sapeva chi fosse l’eliminato, giusto?
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
scusate la domanda forse da ignorante, ma adesso che il covid è passato perché annunciano l’eliminazione in casetta e non più in studio come in pre-covid?
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Solo con questa storia del non voto?
ovviamente no, ma questo è uno dei motivi sicuramente
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Malgioglio con questa storia che non riesce/non vuole votare ha leggermente rotto le balls
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
nessuno dei due meriterebbe di uscire in realtà
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
per me Nicolò è molto bravo e ha un gran potenziale!
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
robyfederer ha detto
Io comunque in un mondo giusto, avrei fatto vincere tutte le partite ai pettilo sinceramente.concordo
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
per lei l’amore è tuttoooooo. Poi si comporta come una bambina di due anni perché l’hanno chiamata per ultima a fare le prove.
ho riso più del dovuto

-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Fanno parlare un’insegnante di canto per introdurre Francesco e non la Lettieri.Porella.
lei completamente messa da parte da tutti
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
MARIA NON TI VIENE DA PENSARE CHE FORSE, FORSE, è FATTA MALE LA TRASMISSIONE?purtroppo da un paio di anni ormai
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Trigno è letteralmente scolpito da Dio
si, ma io non sottovalurei Nicolò eh
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
sbaglio o Alessia ha ballato poco stasera?per fortuna, aggiungerei
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
robyfederer ha detto
1) Trigno
2) Nicolò (tra 3 anni diventerà una cosa assurda)
3) Sol (bono ma deve stare muto)
per me Trigno e Nicolò e tra le donne forse Francesca
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
e se Trigno alla fine facesse lo stesso percorso di Sarah l’anno scorso?
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
domanda forse no sense… per voi chi è il bono di quest’anno?
-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
comunque la voce di Antonia a tratti mi ricorda davvero quella di Elodie

-
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
mio padre mentre canta Antonia: “Ma sta cantando Elodie? ”

-
TrediciMotivi posted in the topic Chappell Roan – Pink Pony Club in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
l’ascolto spesso in radio ed è molto carina

ma è uscita nel 2020?

-
TrediciMotivi posted in the topic Mahmood – Palazzetti in the forum Tour 1 anno, 2 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Non me lo spiego dato che scorso anno (per l’hype di Sanremo sicuramente) ha letteralmente polverizzato i biglietti del forum (con doppia data se non erro). Ora un piccolo tour nei palazzetti non riesce a farlo? Ma quanto è pessima la gente che si stanca subito degli artisti e passa da un cantante all’altro solo per cava… -
TrediciMotivi posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 1 anno, 2 mesi fa
François ha detto
il duetto con loredana bertè e con alessandra amoroso dicono niente?
Io emma la seguo da sempre, è tra le mie ex talent preferite. Bisogna ricordare che lei criticava il mondo del rap e poi si è trovata a duettare con Fabri Fibra, Olly, Tony effe e due volte con Baby Gang, quindi diciamo che la coerenza a volte non è il suo…[Leggi tutto]
- Carica di più



