-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Franceca si è fatta mezzo serale ballando Nera
-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Adoro la complicità

Comunque penso che sarebbe più equo fare una finale in stile x factor, perché chi fa solo l’ultima sfida è avvantaggiato perché fa solo le sue migliori esibizioni (a meno che non ci sia una scaletta stabilita dall’inizio che comprenda tutte le sfide e ognuno divide i brani più forti nelle 3 possibili sfide)
-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Non avevo considerato il voto contro Carmen che sicuramente sarà tanto
-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Matisse2 ha detto
Non vorrei essere ripetitivo ma vi immaginate Emma in finale al posto di Einar. La sfida con Carmen sarebbe stata da defibrillazione e sicuramente più accattivante.E magari in finalissima.
Sarebbe stata la sfida più bella dai tempi di Emma/Loredana
-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Vai Garmen rivendica Loren
-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
I professionisti che escono sul palco

Indipendentemente dal talento penso che Lauren sia una delle più belle persone passate da li, non si può non volerle bene e i professionisti l’hanno appena dimostrato
Ora mi auguro per lei almeno i vari premi/borse di studio -
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Noooooooooooo io ci credevo seriamente.
Si Maria se avessi fatto parlare la stampa Loren sarebbe stata straelogiata
-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Lauren ce la può fare.
-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Sto impazzendo. Che talento! Fossi nella produzione mi mangerei le dita per non averla fatta cantare dall’inizio del serale. Nelle prime edizioni di amici Lauren avrebbe fatto faville
-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Heter che chiede chi sia

-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Dai Lorella.



-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
E che si può dire a Lauren


o -
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Una finale a metà giugno però è proprio troppo tardi,, non si sente nemmeno l’area di finale
-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Più bell’intro di sempre?
-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Il corridoio pieno di foto di Nali. Adoro
-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
I colori diversi per la finale

-
rege posted in the topic Finale 11/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Viva la vida

Quest’intro mi ricorda le finali del Gf
-
rege posted in the topic Certificazioni wk #23: INAAM è PLATINO tra i singoli in the forum Certificazioni e Dati di vendita 8 anni fa
Hozier e Franci



-
rege posted in the topic Chi vorreste nel cast di una seconda edizione di Ora o mai più? in the forum Forum Televisione 8 anni fa
Datemi subito Paola e Chiara



-
rege posted in the topic Un posto al sole in the forum Serie TV 8 anni fa

ci avevo pensato anche io ad aprire un topic su upas ma poi non lo feci. Meno male ci hai pensato tu
- Carica di più



