-
rege posted in the topic Wind Music Awards 2018 in the forum Forum Musica 8 anni fa
Cristina patrimonio italiano

-
rege posted in the topic Finale 04/06 in the forum Grande Fratello 15 8 anni fa

-
rege posted in the topic Finale 04/06 in the forum Grande Fratello 15 8 anni fa
Avrei voluto vedere le due ragazzi nella finalissima, peccato.
Che tristezza stasera questo topic.

-
rege posted in the topic Finale 04/06 in the forum Grande Fratello 15 8 anni fa
Miglior intro di sempre

quanto è trash Barbarella

-
rege posted in the topic Semifinale 03/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Non ci credo ancora. Il video strappa lacrime ha funzionato. Peccato, Emma era da finale. Penso e spero che la Warner abbia grandi progetti per lei
-
rege posted in the topic Semifinale 03/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Non ricordo una semifinale e forse una finale con un numero maggiore di ragazze rispetto ai ragazzi. Di solito abbiamo sempre una supremazia maschile
-
rege posted in the topic Semifinale 03/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Einar è migliorato tantissimo vocalmente dall’inizio del programma
-
rege posted in the topic Semifinale 03/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
Lovaaaahhh

-
rege posted in the topic Semifinale 03/06 in the forum Amici 17 8 anni fa
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ora pretendo i musical nella finale 
-
rege posted in the topic Your Team – Amici 17: Risultati 8^ Puntata, ultima settimana per utilizzare i bonus in the forum Giochi 8 anni fa
Eliminata Lauren
-
rege posted in the topic Annalisa – Bye Bye in the forum Singoli 8 anni fa
Se non ricordo male Maria ha detto ad Annalisa “ci vediamo presto”. Magari la rinvita e li potremmo ascoltare bye bye
-
rege posted in the topic Semifinale 27/05 in the forum Amici 17 8 anni fa
KassaD1 ha detto
Per me questa non è la semifinale: non hanno mai menzionato che sia la semifinale, non hanno mostrato le magliette come era solito fare e dubito che Einar vada fuoriAnche io ho lo stesso presentimento. A meno che non si inventino qualcosa e fanno una doppia puntata sabato e domenica. L’unico che ha parlato di semifinale è sta…[Leggi tutto]
-
rege posted in the topic Semifinale 27/05 in the forum Amici 17 8 anni fa
Le facce della Parisi


-
rege posted in the topic Semifinale 27/05 in the forum Amici 17 8 anni fa
Mamma mia che esibizione Annalisa
peccato che non ci sarà promozione per bye bye -
rege posted in the topic Amici story: le migliori citazioni in the forum Amici 17 8 anni fa
TI BRUCIA
-
rege posted in the topic I paesi di Pechino Express 7 in the forum Pechino Express 7 8 anni fa
Finalmente in Africa, è dalla prima edizione che aspetto l’Africa! Avrei amato alla follia il percorso fatto nell’edizione francese che prevedeva Egitto, Kenya, Tanzania e Sud Africa, ma mi accontento.

-
rege posted in the topic Your Team – Amici 17: Risultati 7^ Puntata in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Vincitore: Irama
Eliminato: Einar
- Carica di più




