-
rege posted in the topic Royal Wedding: Harry e Meghan in the forum La Piazza 8 anni, 1 mese fa
Alessandra92 ha detto
Straordinario il coro su Stand by me
Io amo il gospel, li ho trovati pazzeschi
-
rege posted in the topic Royal Wedding: Harry e Meghan in the forum La Piazza 8 anni, 1 mese fa
Come si fa a non amare la famiglia reale inglese?

-
rege posted in the topic Your Team – Amici 17: Risultati 6^ Puntata in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Vincitore : Irama
Eliminato: Brayan
Bonus: Irama
-
rege posted in the topic Elodie – Nero Bali (feat. Michele Bravi e Guè Pequeno) in the forum Singoli 8 anni, 1 mese fa
Questo significa fare un pezzo estivo
e che bomba il video -
rege posted in the topic “Con Aida non se gioca”: il remix trash con Aida Nizar in the forum La Piazza 8 anni, 1 mese fa
A D O R O
-
rege posted in the topic Sesta Puntata 12/05 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
seua84 ha detto
Io credo che in quel caso il ballerino prenderebbe il premio finale e l’ultimo cantante rimasto prenderebbe il premio di categoria…
A meno che non esistano 2 premi di categoria+ premio finale
Io ricordo che ci sono due premi di categorie quindi chi vinci il programma vince 150.000 euro, però forse sbaglio io…[Leggi tutto]
-
rege posted in the topic Siete d’accordo con la vittoria di Netta? in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Assolutamente si.
Ho iniziato a seguire l’esc dalle semifinali e appena ho visto uscire Netta dal video di presentazione ho pensato che avrei tifato per lei e così è stato

-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
vike ha detto
Comunque un po’ mi turba questa cosa dell’ESC in Israele, o quantomeno a Gerusalemme come hanno urlato durante la proclamazione
Spero optino per Tel Aviv o al più Haifa
Vedremo, magari rifiutano e ci sarà Nicosia 2019?
Noto su Wikipedia che Israele ha vinto nel 78, 79 e 98. La prossima nel 2038 quindi?
-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Grazie Rh che anno dopo anno mi fai appassionare sempre più all’Esc. Mai avrei pensato che mi sarei trovato a tifare e ad esultare per la vittoria dell’Israele, eppure è successo. E se questa competizione mi prende sempre più è sicuramente merito di questo sito.

-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Che finale pazzesco. Con questo risultato incerto fino alla fine c’era un’ansia a palla. Sanremo dovrebbe prendere spunto da questo sistema telesivamente pazzesco

Strafelice per la queeeeeen Netta
appena l’ho vista nel video di presenrazione uscire da quella porta ho pensato che avrei tifato per lei!Contento anche del buon risultato di R…[Leggi tutto]
-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Che battaglia per il primo posto
-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
L’italia che premia la Norvegia

-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Deluso da Norvegia e stupito dall’Austria

-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Mamma mia che testa a testa


non capisco la svezia cosi alta -
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Quest’anno ne tifo un sacco, cosa mai successa visto che seguivo l’esc ogni tanto giusto per vedere l’Italia:
Podio: Israele, Norvegia, Rep. Ceca,
Subito dopo: Germania, Danimarca, Cipro e forse anche qualcun’altra
-
rege posted in the topic Sesta Puntata 12/05 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
Lauren e Carmen




-
rege posted in the topic Sesta Puntata 12/05 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
Lauren che asfalta Biondo

-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Ora arriva il bello

-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Bravi



-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Ma se ci fosse stata Annalisa cosa sarebbe successo qui?
il sito in tilt? - Carica di più



