-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Chiudiamo tutto e diamo il premio a Netta?

-
rege posted in the topic Sesta Puntata 12/05 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Niente pure con Lauren e Bryan divisi li fanno comunque sfidare contro i cantanti.Vorranno far vincere i blu e lo metterranno contro Einar o Carmen?
Lauren che batte Biondo

-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Danimarca la vorrei quarta, mi piace anche questa ora

-
rege posted in the topic Sesta Puntata 12/05 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
Maria che fa imitare Emma da Belen

-
rege posted in the topic Sesta Puntata 12/05 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Ho cambiato canale. Basta. C’è un limite allo presa per il culo del telespettatore.Mi spiace ma lo devo alla mia intelligenza.
(Ovviamente parlo del teatrino della finta sfida)
Io penso a quelle povere ragazze, una settimana di m**** per niente
-
rege posted in the topic Sesta Puntata 12/05 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
Pensavo l’avrebbero tirata per le lunghe.
Contentissimo, non meritavano l’eliminazione
-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Io adoro la Norvegia, merita un gradino del mio podio

-
rege posted in the topic Sesta Puntata 12/05 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
Mamma che sfida bella, sarebbe veramente da finalissima

E noi poi dovremmo sorbirci una sfida tra i cantanti maschi?

-
rege posted in the topic Sesta Puntata 12/05 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
pesca81it ha detto
Sarebbe bello, ma dovrebbero occupare un quarto di puntata…
Quanti ricordi le sfide singole
Due piccole sfide a squadre a fine puntata. La squadra che perde manda un suo componente in sfida. Se una squadra perde tutte e due le sfide così ne avrà due che si sfideranno tra loro.
La sfida per l’eliminazione, dopo ave…[Leggi tutto]
-
rege posted in the topic Sesta Puntata 12/05 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
Partendo dal presupposto che questa sfida non doveva avvenire adesso, però l’idea di queste sfide uno contro uno non è male, mi ricorda i vecchi tempi. Se solo ci fosse il televoto!
-
rege posted in the topic Finale 12/5 in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Tifo per Norvegia, israele e Repubblica Ceca. Se dovessi sceglierne uno direi Netta

-
rege posted in the topic Italia’s Got Talent Pellegrini e Maionchi in giuria in the forum Programmi TV 8 anni, 1 mese fa
Adoro

-
rege posted in the topic Your Team – Amici 17: Novità pag. 15 in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Eliminato Emma
Vincitore: Einar
Bonus Celentano su Lauren
-
rege posted in the topic Quarta Puntata 8/05 in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 1 mese fa
Bayadame sempre più penoso, non meriterebbe di stare neanche in studio.
-
rege posted in the topic Quarta Puntata 8/05 in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 1 mese fa
Ma si può salvare uno come Luigi?
-
rege posted in the topic Quinta Puntata 5/5 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
Dai Marì, volevi superare il risultato di Barbarella? Ritenta l’anno prossimo con un cast di cantanti che sappiano cantare e con un Regolamento
-
rege posted in the topic Quinta Puntata 5/5 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
Rudi ovviamente non sa come rispondere a Meta. Io penso che se fossi stato un giurato me ne sarei andato a metà puntata schifato
-
rege posted in the topic Quinta Puntata 5/5 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
Spero davvero nella parità e che questo sia un modo per farle vedere di più al pubblico e aumentare la loro rivalità per le prossime puntate.
-
rege posted in the topic Quinta Puntata 5/5 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
Questo è l’inedito di Emma…. Carmen canta la complicità. Rudi illuminaci, cosa hanno in comune queste due ragazze?
-
rege posted in the topic Quinta Puntata 5/5 in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
Ho finito gli insulti per Zerbi.
Con che faccia eliminano una delle due?
- Carica di più



