-
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Che poi la copertina è a cura di un certo Corrado Grilli, che ha fatto un sacco di cover pazzesche. Tipo rose viola di Ghemon o quelle di marracash. Vabbè amen

-
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Ti ha letto è ha messo prima un’altra foto molto più bella e i commenti sono tutti di apprezzamento per la prima foto
Si davvero, sto male
-
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Vado a piangere in un angolino

Tiziano Ferro ha commentato “cover stupenda”

-
rickyyg98 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Sangiovanni è tuttaltro che umile comunque
io spero davvero che non vincaCmq io rudy non lo reggo, mi toglie proprio la voglia di vedere la trasmissione
-
rickyyg98 posted in the topic Sanremo 2021, Amadeus e la Rai pensano ad un evento ‘risarcitorio’ estivo in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Un’altra gara?

-
rickyyg98 posted in the topic La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Stefano85 ha detto
Bugo si è infighito dall’anno scorso


-
rickyyg98 posted in the topic Malika Ayane – Malifesto in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Gran bel titolo

-
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Comunque disprezzo anche il bianco e nero onestamente. Cioè la parola metamorfosi io l’associo a un’esplosione di colori, a un’immagine forte, d’impatto. Questa cosa è letteralmente l’opposto. Basta non mi lamento più scusate, è che ci sono rimasto male

-
rickyyg98 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
Per le radio è secondo
Si bello, peccato che poi non la passerebbe manco radio ciccio riccio

-
rickyyg98 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
AriannaFras ha detto
Ma Maria che zittisce le prof di ballo, mentre stava per nascere una discussione, chiamando Deddy per l’esibizione?
ha fatto bene

comunque l’inedito di ibla > deddy, che diventa sempre più anonimo
-
rickyyg98 posted in the topic La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Tutti bellissimi vero

-
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
François ha detto
secondo voi è uno scherzo? e stasera pubblica quella veraIo ci spero ancora

-
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Però mi dispiace anche per lei, cioè stasera non troverà manco un commento positivo quando farà il post

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa

comunque il giornalista Santo Pirrotta in merito a “Potevi fare di più” dice: ho ascoltato il brano e vi assicuro che arriverà tra i primi perché è bellissimo.

-
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Per le persone non fan al 100% ma che semplicemente apprezzano l’artista (cioè la maggior parte) conta tanto. Penso di non essere rimasto mai tanto deluso per una copertina di un album.
-
rickyyg98 posted in the topic Noemi svuota il profilo Instagram: annuncio in arrivo? in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
La copertina non eccelsa e’ un peccato, ma solo relativo: alla fine della fiera gli album ormai sono consumati su spotify per una buona parte, dunque la veste grafica passa in secondo piano.Tracklist un po’ cortina, ma penso che il contenuto dara’ soddisfazioni.
Il problema è che questa copertina non invoglia all’acquisto. Ma…[Leggi tutto]
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Gegia Hadid ha detto
welpppppppppp
sogno un annuncio di gravidanza sul palco di Sanremo da anni, facce sognà Ros
sarebbe di un’iconicità incredibile


-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
#Arisa si sposerà il 2 settembre con il manager Andrea Di Carlo (da Ogni Mattina) pic.twitter.com/wCCklw78W6
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) February 22, 2021



-
rickyyg98 started the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
in uscita il 5 marzo
-
rickyyg98 posted in the topic Noemi svuota il profilo Instagram: annuncio in arrivo? in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
non “musa” che già ce n’era una in “rossonoemi”

comunque sono senza parole per la copertina, davvero
- Carica di più



