-
rickyyg98 posted in the topic Semifinale 19/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Ma gigi d’alessio in quale universo

-
rickyyg98 posted in the topic Semifinale 19/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Boh, Siani ha la voce così?
-
rickyyg98 posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
A questo punto penso lunedì, però boh
mi sa che esce il 19 il disco -
rickyyg98 posted in the topic Semifinale 19/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
saccio ha detto
Ma il coming out era il pappagallo vhe ha detto che è uscito allo scoperto e ha parlato di tutti i colori dell’arcobaleno
Nono anche il gatto aveva fatto un riferimento al coming out
-
rickyyg98 posted in the topic Semifinale 19/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Smascheriamo questo orsetto una volta per tutte

-
rickyyg98 posted in the topic Semifinale 19/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Yeeeee

-
rickyyg98 posted in the topic Semifinale 19/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Ma anna tatangelo ha fatto pure una storia su Instagram, non è leiiiiiiii

-
rickyyg98 posted in the topic Semifinale 19/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Votiamo tutti farfallaa

-
rickyyg98 posted in the topic Semifinale 19/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Gatto e farfalla li volevo in finale

-
rickyyg98 posted in the topic Moreno degli Extraliscio ha il Covid [Update: allarme rientrato!] in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
Ah ma aspetta, fatemi capire dipende pure da che test fanno.Se fanno un lateral flow giornalmente e’ un po’ come tirare una moneta per aria – e poi il molecolare e’ invece affidabile.
Non vorrei che durante la settimana qualcuno diventi “””positivo””” per via dei lateral flow che insomma lasciano il tempo che…
-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa – Nuda10 in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Io dico AT, San Lorenzo (originale o 2.0) e 3 inediti. A questo punto niente best of riarrangiato, c’è tempo in autunno per quello.

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Pazzesca

-
rickyyg98 posted in the topic Irama in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Boh, scelta abbastanza non-sense per me. Anche per me era scontata la ristampa dell’ep.
-
rickyyg98 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
Arisa si è alzata dal letto da qualche minuto insomma.Tra prove a sanremo, promozione, disco, Amici, ansia da Covid dove lo trova il tempo per dormire

E adesso dovrà seguire 4 ragazzi

-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa – Nuda10 in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
gridracedriver ha detto
Certo che ha 35 anni, non è facile, ora o mai più.
A me pare un cambio di immagine importante per essere solo la copertina di un album.
PS. passare da Non so Ballare a Nuda solo lei
Ma quale cambio d’immagine esattamente? È stato un “cambiamento” comunque molto graduale a mio avviso

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ma non si fanno il tampone tutti prima di entrare in teatro? Lo spero.
Si lei sarà sicuramente stata tamponata, ma tutti gli altri? Vernia era pure senza mascherina per dire

non vorrei essere troppo paranoico ma il rischio purtroppo c’è
-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa – Nuda10 in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
E’ la prima riedizione di Annalisa in dieci anni di carriera.Vero
quest’anno ci sta tutta 
-
rickyyg98 posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Non penso nemmeno sia la copertina del singolo
tutto questo solo per una playlist? Dai non ci voglio nemmeno credere
-
rickyyg98 posted in the topic Aiello – Meridionale in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
Il centrino della nonna in testa
quello è il colpo di grazia
quella cornice nera è oscena -
rickyyg98 posted in the topic Annalisa – Nuda10 in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
lei è bellissima, ma cosa rappresenta quella sorta di specchio che ha in mano secondo voi?
- Carica di più



