-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
LA FACCIA DI PATTY
-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Alexia? Boh

-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
che belle le canzoni di stasera

Ma perché ha improvvisamente la voce di una donna

-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
saccio ha detto
Not Milly che vuole creare la storia fake di Romina


-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Io non ci sento proprio Gigi

-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
matti ha detto
“Non do mai gli indizi sbagliati” quindi “giusti” : Max Giusti?Siii

-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
saccio ha detto
Guarda caso, dicono che sia Red Canzian e il Pappagallo palesemente poco dopo dice, “fammi solo un minuto”
Mi sembra una falsa pista come volevano fare con ruota libera per la pecorella, e Romina per la giraffa
Possibile

-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
Si, muove anche le mani come RedCome fate a riconoscere queste cose

-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Ma vi immaginate che gaffe unica Milly che dice “ed ecco red c-” invece di dire pappagallo

-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Anch’io sono per Red
-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Lo sapevoooo
è dimagritoooo -
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
matti ha detto
Si capisce che uscirà Tigre perchè ancora di Orsetto non stanno dicendo nomi plausibili…Si ma che brutto il programma cosi pilotato

-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Alexiaaa veroooo


-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
matti ha detto
Ha parlato in spagnolo!!!Scrivendo Lorenzo branchetti e spagnolo su Google non esce niente

-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
Ha le stesse cadenze di “Io sono una finestra”
Appuntooo
Però non me lo ricordavo così magro

-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
Mauro Coruzzi, anche per meConcordo
-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Pronto per vedere Lorenzo Branchetti nei panni di Orsetto
-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Ma perché tutto ciò?

-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Ma il gatto che cambia voce ogni settimana?

-
rickyyg98 posted in the topic Terza puntata 12/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Eccomi, appena in tempo

- Carica di più



