-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Psyco in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
Comunque il primo giorno ha fatto 25k, Ortica non aveva superato 15k. Già un buon segnale direi

Spero che il video esca in questo giorni e che dopo RTL le altre radio nazionali possano seguire a ruota
Io continuo ad amare alla follia

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Psyco in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
chanel ha detto
Non so se sia meglio la produzione o il testo, nel dubbio mi sbilancio e dico che è uno dei suoi pezzi più belli
Mi associo al 100%

È veramente incredibile come riesca ogni volta a reinventarsi e a evolvere come artista senza mai snaturarsi.
Non riesco a smettere di ascoltarla

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Psyco in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
Non Psyco new hit su RTL e nella fascia alta della New Music Friday Italia, il mondo è capovolto

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Psyco in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
Raga ma è pazzesca
-
rickyyg98 posted in the topic AURORA – Cure For Me in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
La amo
il video pure -
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Psyco in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
Il video sarà ispirato a Gina Pane, e dando un’occhiata ai suoi lavori dico che NON SIAMO PRONTI

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Psyco in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
Aaaaa pazzesca

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 4 anni, 11 mesi fa
Davidex ha detto
Bel resoconto, peccato per Sincerità che fu uno dei singoli più venduti del 2009 ma non rientra nel conteggio perchè FIMI ancora non contava i singoliGià, rip sincerità e rip le copie (e tante) che la notte non certificherà

Comunque fra poche ore copertina di Psyco

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 4 anni, 11 mesi fa
Nexit1 ha detto
sapete dirmi quante copie ha certificato arisa?magari specificando anche
610.000 copie certificate, qui c’è un resoconto recente
-
rickyyg98 posted in the topic Classifiche Spotify Italia – Mi fai impazzire di nuovo alla #1, i Maneskin al peak con IWBYS (#6) e Beggin’ (#7) in the forum Classifiche 4 anni, 11 mesi fa
Peak anche per Coro Azzurro penso, di ascolti e posizione

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 4 anni, 11 mesi fa
Davidex ha detto
Secondo il settimanale Chi Arisa è stata confermata nella nuova edizione di Amici e, per non tradire Maria De Filippi, pare abbia rifiutato una cifra da capogiro che le era stata offerta per partecipare nella nuova edizione di Pekin Express su SkyLa scelta giusta

Gegia Hadid ha detto
ok ma…Psycho?
Bah o è posti…[Leggi tutto]
-
rickyyg98 posted in the topic È morta Raffaella Carrà in the forum La Piazza 4 anni, 11 mesi fa
Che tristezza

-
rickyyg98 posted in the topic Loredana Errore – Madrid non va a dormire in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
La copertina

di male in peggio
Cmq non capisco la scelta visto che è da poco uscita già l’altra
-
rickyyg98 posted in the topic Classifiche Spotify Italia – Malibù torna in vetta, peak per Mohicani, Makumba e ML in top20 in the forum Classifiche 4 anni, 11 mesi fa
Contento per Nali, Noemi e Arisa

Chi l’avrebbe mai detto
-
rickyyg98 posted in the topic Lana Del Rey – Blue Banisters in the forum Album 4 anni, 11 mesi fa
Beh la copertina mi piace molto

Ma quando esce?
-
rickyyg98 posted in the topic Fimi wk #26: Invariate le #1; picco per IWBYS, Giusy, Nali, Irama e Noemi in the forum Classifiche 4 anni, 12 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Forse è comunque strana già la #53, ma Glicine non aveva alcuna traccia che compessasse gli ascolti e non le facesse oltrepassare il 70%, quindi un sacco di ascolti non valevano, mentre ora dovrebbero valere sia quelli che fa ancora Glicine che quelli di Makumba, tuttiGiusto, grazie mille

-
rickyyg98 posted in the topic Fimi wk #26: Invariate le #1; picco per IWBYS, Giusy, Nali, Irama e Noemi in the forum Classifiche 4 anni, 12 mesi fa
Felice per Noemi, ma com’è possibile che grazie a Glicine non sia mai più riuscito a rientrare in classifica mentre sta settimana già #53 con Makumba?
-
rickyyg98 posted in the topic Lorenzo Fragola feat. The Kolors – Solero in the forum Singoli 4 anni, 12 mesi fa
L’avrei preferita cantata solo da Lorenzo
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Psycho in the forum Singoli 4 anni, 12 mesi fa
Davidex ha detto Cosa te lo fa pensare? Il fatto che sia tornata con Adc? Sì quello è decisamente da psycho

Stendiamo un velo pietoso, non ho più parole

-
rickyyg98 posted in the topic Fred De Palma – Un altro ballo (feat. Anitta) in the forum Singoli 4 anni, 12 mesi fa
Mi sembra con distacco il più debole e dimenticabile tra la lista dei tormentoni usciti
- Carica di più



