-
Alabama Monroe posted in the topic Suicide Game: Ballando con le Stelle 18 – Scelte Settima Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 6 mesi fa
Croce
Mantovan -
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 6 mesi fa
Con questi timbri alla Niveo non ce la posso fare. Holy inascoltabile
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 6 mesi fa
Edwynivan ha detto
Basta con ste canzoni a Lil Jolie. Sempre la stessa interpretazioneDiciamo che almeno stanno cercando di crearle un percorso coerente, piaccia o non piaccia. Evitando l’effetto minestrone
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 6 mesi fa
Ci mancava Milva nel suo percorso vintage

-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 6 mesi fa
No Holden mezzo disastro
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 6 mesi fa
L’inedito osceno di Holy sta andando anche male quindi il mistero per cui la Petty se lo vuole tenere rimane irrisolto
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 6 mesi fa
Ridicola la Pettinelli dai
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 6 mesi fa
Vabeh ciaone Stella, la sfidante è bella forte
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 6 mesi fa
Hanno fatto fare proprio un brutto percorso a Stella, lei era adatta a brani soul, black e jazz e le hanno fare tutt’altra roba.
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 6 mesi fa
Ahimè meglio la sfidante, molto più grintosa. Chiara l’ho vista sempre troppo insipida
-
Juventino95 posted in the topic Elisa – Quando Nevica in the forum Singoli 2 anni, 7 mesi fa
A me piace tantissimo, il ritornello è super dolcissimo e la voce di Elisa fa tutta la canzone >>>>>>>>>>
-
Alabama Monroe posted in the topic Best Duet of…Mahmood [in corso] in the forum Forum Musica 2 anni, 7 mesi fa
Karma
Calipso
Moonlight popolare -
Alabama Monroe posted in the topic Fulminacci – INFINITO+1 in the forum Album 2 anni, 7 mesi fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Mara Sattei – Mare Aperto in the forum Singoli 2 anni, 7 mesi fa
Waves of Music ha detto
e lascia anche finalmente andare la voceMeglio se non si lasciava andare, abbastanza fastidiosa quando va in alto.
Boh non riesco mai a cambiare idea su Mara, purtroppo
-
Juventino95 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 7 mesi fa
Carmelo ha detto
Morale: chi immaginava che Angelina potesse essere l’Alessandra Amoroso di quest’anno (ovvero quella puntualmente indicata nei pronostici ma che in realtà nemmeno si candidava) è servito…
a me pare tanto una conferma velata che abbia mandato un brano, sarebbe assurdo che non ci fosse alle fine della fiera
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 7 mesi fa
sfido Nicksfactor
-
Juventino95 posted in the topic Sanremo Giovani 2023: selezionati gli 8 finalisti in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 7 mesi fa
KassaD1 ha detto
Waves of Music ha detto
Quale parte? Noi che ti facciamo morire dal ridere, l’elogio alla basicata di Tancredi o il “merluzzo dal bel faccino”? Ti ho segnalato il post, nel dubbio.Tutte? Clara è letteralmente un bel faccino con una voce mediocre e la personalità di un merluzzo. Basta googlare una sua qualsiasi esibizione p…
-
Juventino95 posted in the topic Ufficiale: Morgan fuori da X Factor 2023 in the forum X Factor 2023 2 anni, 7 mesi fa
Spero solo che dopo questa anche per il suo bene stia un po’ lontano dalla televisione
-
Alabama Monroe posted in the topic Ventunesima Puntata 20/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Angelica quasi peggio di Anita… una finta buona
-
Alabama Monroe posted in the topic Ventunesima Puntata 20/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Soporifera questa puntata. La dinamica di Mirko a me proprio non interessa
- Carica di più



