-
pesca started the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
La nuova edizione di Grande Fratello VIP prende ufficialmente il via questa sera, martedì 17 marzo, ma per alcuni concorrenti l’avventura è già iniziata. Lo scorso venerdì, infatti, la Casa ha aperto le porte in anticipo accogliendo Adriana Volpe, Raul Dumitras, Ibiza Altea e Renato Biancardi.
Ma altri nuovi coinquilini varcheranno la porta ro…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
I cantanti sono tremendi, hanno rapporti palesemente di facciata ma non si sopportano l’uno con l’altro (e secondo me neanche si apprezzano tra di loro a differenza di ciò che vogliono far sembrare).
L’unico che fin da subito disse che fondamentalmente gliene fregava poco perchè una volta fuori da quel contesto non si sar…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 29^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 1 settimana fa
Nella settimana trascorsa non ci sono grandi scosse nella classifica, solo salite e discese di 1 posizione di alcuni utenti. Per il resto tutti per lo meni stabili…
-
pesca posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 1 settimana fa
– SHARE PRIMA PUNTATA : 19.59%
-
Gennz posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio eliminati a pag. 15 in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
Pikachu ha detto
É arrivato il momento del commiato
Ringrazio i giudici per aver selezionato ed inserito nel cast i Maneskin. Sono contenta di aver partecipato con loro perché ho apprezzato il loro apporto sia a Sanremo che alla musica italiana in generale. Grazie a chi li ha votati, e che vinca il migliore
No Pika

Io qualche voto…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio eliminati a pag. 15 in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
Immaginavo fosse difficile sovvertire il voto dal momento che ero in Botton 5, ma sono comunque contenta di aver partecipato. Grazie a chi ha apprezzato la canzone di questo grande artista, a Cionfy per aver ideato il gioco, ai giudici. In bocca al lupo ai restanti cantanti in gara…
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 1 settimana fa

-
Gennz posted in the topic Sanremo Story 3 – Seconda serata (Televoto aperto a tutti gli utenti del forum) in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
cionfy ha detto
Ricordo a @miaomiao99 , @amers, @gejuve e @alby che hanno tempo fino alle 17 di oggi per votare.Ovviamente se qualche utente volesse votare, è libero di farlo.
Votato

Avevo le idee molto chiare a riguardo!
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 2 settimane fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 2 settimane fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 2 settimane fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 2 settimane fa

-
pesca posted in the topic YT Amici 25 – Iscrizioni aperte in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 2 settimane fa
Gard
Emiliano
Opi
Nicola
Plasma
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 2 settimane fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 2 settimane fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 2 settimane fa

-
pesca posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 2 settimane fa
Diciamo anche che è molto facile provocarla e non avendo argomenti il tizio che l’ha citata inizialmente alla Volpe, doveva in qualche modo dire qualcosa…
Credo che avremo la stessa Antonella, lei non sa fingere…
Spero solo non venga usata dagli autori per poi buttarla via…
- Carica di più



