-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Oddio, la standing ovation..?Donà ha offerto lo spritz a tutto il pubblico?
URLATO
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
NON LA STANDING OVATION COMPLETA
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Purtroppo questa di Olly cresce….

-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
NOEMI

-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Katia mi spezza! meriterebbe più spazioooo
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
boh forse l’unica canzone sua che mi piace
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ma è possibile la tassa mare fuori ogni anno? stoppp
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Non scherziamo, le donne devono fare le sexy, sta Joan Cosa come si permette di fare una canzone del genere
si ma allo stesso tempo le donne che fanno le sexy come dici tu vengono demolite ugualmente
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
In un universo alternativo (non maschilista) lei sarebbe dovuta essere la Lucio Corsi dell’edizione..

-
tore posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Bella bella! Brava JT.

Quella di Ranieri invece non mi è arrivata, preferisco quella del precedente festival.
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Finalmente arriva una canzone seria, voglio leggere i commenti adessoche commenti vuoi leggere? la amiamo tutti
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
la canzone più underrated ce l’ha lei
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
questo bambino vivendo il mio sogno
-
tore posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mike. ha detto
Comunque anche live ottima! Brava brava Sarahè migliorata tantissimo in questi mesi
Si, l’ho notato anche io e lo dico da suo non fan.
Ha fatto centro con questa canzone, brava!
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Cioè si critica la canzone di Elodie e si elogia sta roba qua, incredibileLe si critica il fatto che non abbia portato qualcosa di diverso dal solito, non la canzone.
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Ahahah lo meritava dall’alto delle 0 copie cerificate in carriera.
Che poi non capisco cosa c’è da strapparsi le vesti per sta canzoncina e magari criticare altre proposte di livello, però vabbè, sono abituato ai doppi standard.
perchè è cunty
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Mamma mia in 8 per scrivere sta middata
you will never be by the right side
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
MAMMA MIA LEI STA SLAYANDO, SI STA FACENDO UN SANREMO PAZZESCO
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Sarah


-
tore posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
CHE MINA!



- Carica di più



