-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
MattyXD ha detto
Sei rock fuori ma dentro sei molto Heidi
Ho recuperato quel momento e mi sono sentito male per Giglio, lei non ha lasciato NULLA!
L’endorsement di Mattia a chiusura di quel momento poi, delizioso!
Beatrice Luzzi spero abbia già pulito la poltrona, che poraccia.
-
shadow posted in the topic Come mai le donne collaborano così poco tra di loro? – 2025 edition in the forum Forum Musica 1 anno, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
perché le donne all’estero fanno numeri importantissimi, da noi, invece…
si ma il fatto è che nemmeno le donne che fanno numeri vengono chiamate dalle altre donne mentre dagli uomini invece si (Annalisa, Elodie, ANNA, Rose ad esempio)
-
shadow posted in the topic Come mai le donne collaborano così poco tra di loro? – 2025 edition in the forum Forum Musica 1 anno, 3 mesi fa
guardian22 ha detto
Perchè la collaborazione serve a boostare gli stream e chi boosta gli stream oggi sono gli uomini.Le donne quando vengono chiamate non servono a boostare gli stream che sono già boostati in partenza ma a dare dignità musicale (spesso solo cantando il ritornello) a robe che altrimenti sarebbero imbarazzanti.
Boh quin…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Spero in Javier, Helena, Tommaso o per (disperazione Jessica).
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
MARIA TERESAAAAAAAA



-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Stefania URLO
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Un’altra finale rubata e agguantata facendo la badante al vincitore preannunciato !!
Stai ancora a rosicaaaaaaa a distanza di 4 anni, mi sento male

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
La badante manco con 700 fandom riesce a prendere la finale
L’ha già avuta la sua finale, ora l’importante è uscire con la dignità, che le vrenzole che stanni non sanno manco cosa significa
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
CESARONA
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
La bordata di Javier

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Se si scatena Lorenzo questa alleanza arriverà.
Basterebbe fare vedere il video di Lorenzo in cui dice che non vorrebbe la vittoria di Zeudi.
Questa che si becca il blocco centrale. Io propongo lo switch con il fratello.
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Oddio Helena, facci sognare!
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Cesara queen!
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Zeudi ha l’abito da finalista, well it’s over!
-
shadow posted in the topic Come mai le donne collaborano così poco tra di loro? – 2025 edition in the forum Forum Musica 1 anno, 3 mesi fa
è una domanda che mi faccio spesso anch’io ma ancora non ho trovato una risposta valida, le colleghe estere collaborano sempre, qua da noi una collab femminile ogni volta è un evento
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
salvatorelaga8 ha detto
Sorpresa a Lorenzo? Non ci posso credere
Gli autori non ne stanno azzeccando una! Letteralmente alla frutta!
-
tore posted in the topic Concorrenti di GF che hanno partecipato a più di un’edizione in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Quella è casa sua
-
shadow posted in the topic Irama in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
Nexit1 ha detto
ma che aspetta a lanciare un album? sono passati 3 anni e 2 sanremo…aspetta Sanremo 2026 (forse)

-
shadow posted in the topic Lady Gaga – MAYHEM in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ma un remix di “How Bad Do You Want Me” tra qualche settimana con Taylor in persona..?
Sbancherebbe.
per adesso facciamoci bastare questo

Anti-Hero vogliamo un tuo parere sul pezzo
-
shadow posted in the topic Andamento Spotify in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 3 mesi fa
Thehumming ha detto
Mai come quest’anno la classifica finale non rispecchia minimamente le performance dei brani. Giorgia sta letteralmente asfaltando Brunori e Cristicchi. Ma si può sapere chi è che televota e fa arrivare in alto dei veri e propri flop?La settimana sanremese e la competizione è un mondo a parte rispetto poi alle clas…[Leggi tutto]
- Carica di più



