-
Rowan posted in the topic Asia Argento fuori da X Factor (contiene spoiler sulle categorie) in the forum X Factor 12 7 anni, 10 mesi fa
alezzz ha detto
Un altro indizio a favore dell’eliminazione di Asia è lo spot che ho visto in onda da oggi. Quello dei giorni precedenti mostrava i 4 giudici al tavolo, quest’ultimo è stato tagliato e non li fa vedere.Se è quello dove c’è un cantante con i capelli lunghi l’ho visto anche io su cielo
-
Rowan posted in the topic Emma lascia intendere che sarà il nuovo giudice? in the forum X Factor 12 7 anni, 10 mesi fa
Matisse2 ha detto
Io ho sempre pensato che Emma ad “Amici” ricevesse molto aiutini extra nella scelta delle canzoni e nella gestione dei suoi ragazzi. Poi chiaramente la trasmissione qui funziona diversamente: nessun televoto 51% Vs 49% e soprattutto vere sfide tra team, con coach che rischiano davvero di rimanere senza componenti. Io i coach, ad… -
Rowan posted in the topic Maitre Gims – Lo Mismo (feat. Alvaro Soler) in the forum Singoli 7 anni, 10 mesi fa
Alvaro è l’unico spagnolo in circolazione quest’anno
-
Capo Horn posted in the topic 15 Canzoni Di Cantanti Pop Che Erano Destinate Ad Altre Cantanti in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
@TooMuchTooAsk Attenzione a non riportare topic così vecchi in auge. Se vi sono dubbi al riguardo ti consiglio di consultare il regolamento.

-
Capo Horn posted in the topic Annalisa – Bye Bye in the forum Singoli 7 anni, 10 mesi fa
ouro ha detto
+1700 copie, a quota 31k.Il platino arriverà alla lunga come per DLV
Buono a sapersi, però ragazzi dato che c’è un nuovo singolo occhio a non aggiornare continuamente questo topic che ne riguarda uno vecchio per ogni minima cosa. La prossima volta in caso usate il Fan club per aggiornarvi sull’andamento di questo o quel singolo.

-
Rowan posted in the topic Annalisa – Un Domani (feat. Mr. Rain) in the forum Singoli 7 anni, 10 mesi fa
Nella mia Top4 insieme al IMPDT, Diamante lei e luce lui e quella che fa ‘ti regalerò ogni singolo…’
Lei non mi fa impazzire; tifavo per lei sia ad Amici che Amici Big. Ha talento e un’immagine da paura, spesso peró mi delude. Dovrebbe osare un po’ e migliorare nei testi, che spesso risultano un po’ banali o forzati. Lei potrebbe benissimo f…[Leggi tutto]
-
Capo Horn posted in the topic Fimi wk #34: Ariana #1 Album, 9^ wk in testa per A&C. Nero Bali finalmente in top 10 in the forum Classifiche 7 anni, 10 mesi fa
Waves of Music ha detto
Capo Horn ha detto
Waves of Music ha detto
Mi dispiace invece che, nonostante la piccola promozione che entrambi hanno avuto nelle ultime settimane, gli album di Francesca e Lorenzo non rientrino nemmeno in top 100, vuol dire nemmeno una 50ina di copie a settimana 🙁
Oddio veramente mi pare che da 2/3 s…
-
Capo Horn posted in the topic Fimi wk #34: Ariana #1 Album, 9^ wk in testa per A&C. Nero Bali finalmente in top 10 in the forum Classifiche 7 anni, 10 mesi fa
Waves of Music ha detto
Mi dispiace invece che, nonostante la piccola promozione che entrambi hanno avuto nelle ultime settimane, gli album di Francesca e Lorenzo non rientrino nemmeno in top 100, vuol dire nemmeno una 50ina di copie a settimana 🙁
Oddio veramente mi pare che da 2/3 settimane non siano stati da nessuna parte, c…[Leggi tutto]
-
Rowan posted in the topic Asia Argento fuori da X Factor in the forum X Factor 12 7 anni, 10 mesi fa
Juventino95 ha detto
KassaD1 ha detto
Io sinceramente farei rigirare gli Home Visit
Io anche i bootcamp ovviamente solo per i gruppi
KassaD1 ha detto
Giustissimo così.Raga ma non possono rigirare le puntate oppure fare i tagli agli spezzoni dove parla o appare Asia perché ciò comporterebbe un grave danno alla sua ex squadra…
-
Capo Horn posted in the topic Enrico Nigiotti feat Gianna Nannini – Complici in the forum Singoli 7 anni, 10 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ma solo io penso che con le strofe cantante invece che semi-rappate potrebbe piacere di più alle radio e al pubblico?Ottima partenza si, ma sicuramente la Gianna aiuta molto, almeno su Itunes.
ouro ha detto
Penso non sia mai successo. Di solito il terzo classificato non lancia nemmeno un terzo singolo.Spe…
-
Capo Horn started the topic Disincanto (Disenchantment) in the forum Serie TV 7 anni, 10 mesi fa
Disincanto (Disenchantment) è una serie animata statunitense, ideata da Matt Groening, già creatore de I Simpson e di Futurama.
Attualmente sono previste due stagioni per un totale di venti episodi e la prima, composta da dieci episodi, è distribuita su Netflix dal 17 Agosto 2018 , in tutti i paesi in cui il se…
-
Capo Horn posted in the topic Enrico Nigiotti feat Gianna Nannini – Complici in the forum Singoli 7 anni, 10 mesi fa
Ma si può sapere chi é il produttore di questa e Nel Silenzio di mille parole ?? Perché mi sembra che ci sia un problema grosso di produzione /mixaggio
la canzone é molto carina, ma le strofe parlate quasi sbiaccicate sono difficili da comprendere. Il ritornello cantato dalla Nannini funziona bene invece.Non so come andare in classifica, ma s…[Leggi tutto]
-
Rowan posted in the topic Tvblog: Ventura al posto di Asia? in the forum X Factor 12 7 anni, 10 mesi fa
Eh si mi sa che è proprio lei
-
Rowan posted in the topic Levante in the forum Fan Club 7 anni, 10 mesi fa
Che meraviglia
Lei ha cucito la canzone perfettamente addoso al timbro della Bellanza, nonostante ció solo Levante riesce a dare quell’intensità ad ogni singola parola -
Rowan posted in the topic SurvivoRH 4 | ISCRIZIONI APERTE in the forum Giochi 7 anni, 10 mesi fa
Nickname: Rowan
Hai mai seguito le altre edizioni? Nope ma adoro i reality come Survivor (e soprattutto la sua parodia, Total Drama
). Comunque penso che sia molto divertente, coinvolgente ed interessantePerché credi di essere un buon concorrente: sono un vulcano in piena eruzione in questo tipo di giochi. Posso essere molto gentile ma an…[Leggi tutto]
-
Rowan posted in the topic Tvblog: Ventura al posto di Asia? in the forum X Factor 12 7 anni, 10 mesi fa
François ha detto
forse emma, o arisa, oppure noemi
però Arisa era già nel cast…deve fare il provino ogni volta?
Bisogna anche interpretare quel nota, perché il significato di famosa è scontato visto che non chiamano il primo che trovano per strada. Forse nota=conosciuta e quindi che tempo fa era uscita una notizia della sua “bocciatura”?
-
Capo Horn posted in the topic Ariana Grande – Sweetener in the forum Album 7 anni, 10 mesi fa
Lo sto ascoltando in questi giorni e nonostante le critiche mi sta piacendo un sacco, in particolare vado pazzo per Blazed e Bordeline.
Capisco che dopo la virata quasi totale al Puttana Pop di Dangerous Woman questo disco possa aver fatto storcere il naso a molti, però le produzioni Pharelliane sono tutte così, non accessibili al primo asc…[Leggi tutto] -
Rowan posted in the topic Con chi dovrebbero sostituire Asia Argento? in the forum X Factor 12 7 anni, 10 mesi fa
Salvatore ha detto
ScuolaZoo ha pubblicato una lista di nomi tra i più probabili per la sostituzione di Asia al tavolo :-Arisa
-Lodovica Comello
-La Pina
-Aurora Ramazzotti
-Elisa
-Francesca Michielin
Sinceramente mi sembrano tutti dei nomi buttati a caso. Specialmente la Ramazzotti ed Elisa.
https…
-
Capo Horn posted in the topic Buon Compleanno! in the forum Reality House 7 anni, 10 mesi fa
Augurissimi Teolino

-
Capo Horn posted in the topic Top 10 Talent per vendite: Annalisa sorpassa Il Volo in the forum Certificazioni e Dati di vendita 7 anni, 10 mesi fa
ouro ha detto
Wait ma Elodie e Bravi?Bravi sta a 190k mentre Elodie sta a 125k. Essendo questa una top 20 talent entrambi non hanno ancora i requisiti per entrarci.
- Carica di più



