-
Alabama Monroe posted in the topic Tredicesima Puntata 28/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Alessandra che si mette in mezzo sta rovinando lo scontro tra le due
-
tore posted in the topic Tredicesima Puntata 28/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Mi sento male ashuahsuahsuas
-
tore posted in the topic Tredicesima Puntata 28/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Selvaggia!

-
Alabama Monroe posted in the topic Tredicesima Puntata 28/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Non dirmi che fanno la pace eh
-
tore posted in the topic Tredicesima Puntata 28/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Lucia parlerà ai figli e ai nipoti di aver condiviso una casa con delle regine

-
Alabama Monroe posted in the topic Tredicesima Puntata 28/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Antonella mi fa crepare
-
tore posted in the topic Tredicesima Puntata 28/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
KassaD1 ha detto
Io e @gejuve che facciamo gli anni lo stesso giorno di Ilary. Prova a non dire icone romane
Auguroni

-
tore posted in the topic Tredicesima Puntata 28/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Alessandra concorrente instancabile,

Mi sa che esce Paola
-
Alabama Monroe posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 12^puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 3 settimane fa
% MARCO BERRY : 32%
– TRE NOMINATI : Alessandra, Lucia, Marco
– NOMINATION RICEVUTE DA ADRIANA : 0
– NOMINATION RICEVUTE DA LUCIA : 3
– LA BORSA O LA VITA? : la borsa
-
Gennz posted in the topic Il Circolino: iscrizioni da stasera alle 21.00 in the forum Giochi tra utenti 1 mese, 3 settimane fa
amers ha detto
La SPA ringrazia per ora i quattro iscritti. Però vi aspettiamo ancora numerosi. Grazie a Gen per i tag e aspettiamo anche teCi penso

-
Alabama Monroe posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Dai vediamo se grazie alla Marini, finalmente Antonella si distacca da quella fintona di Adriana
-
Alabama Monroe posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
pesca ha detto
Olimpico85 ha detto
La detesta e c’è una denuncia di mezzo, non scordiamolo.La denuncia da parte di chi? Giuro che non ricordo Oli…
Spero l’abbia fatta Antonella a Valeria per le cose fatte e non viceversa…
Penso sia per qu…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Diciamo che mi sarei stupito se Antonella le avesse sorriso, abbracciata e dato attenzione. La detesta e giustamente è nera

-
tore posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Nel giro dei saluti ai parenti Antonella non ha salutato nessuno, la Marini ha commentato con un “peggio per te” ahashaushau

-
tore posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Antonella pare in lutto
Esagerata! Anche perché Valeria le sta rivolgendo la parola come se nulla fosse, si chiama superiorità “stellare”

-
Alabama Monroe posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Antonella pare in lutto

-
tore posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Urlooo
-
Alabama Monroe posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Antonella già piena

-
Alabama Monroe posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
Come ho già detto prima, ho recuperato solo degli spezzoni quindi ho giudicato da quello. A me piace Antonella ma da spettatore preferisco una che fa show come Alessandra che alla fine, sempre da quello che ho visto, ha solo dato uno scossone a Francesca, senza insultarla. Diciamo che la Elia, per mio gusto, da il meglio di sé quando discute, t…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
matti ha detto
La Mussolini secondo me ha anche esagerato e non mi piace il comportamento che sta adottando con Paola, abbastanza doppiogiochista. Perché Alessandra lo è dai…Alessandra dice le cose come le vede lei (e non solo) senza mezzi termini. È palese che Francesca sia fintamente drammatica, a me irrita di più la Volpe che va a cons…[Leggi tutto]
- Carica di più



