-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
BlueBlau ha detto
Ormai l’Australia ha rimpiazzato CubaCon ballerini che sono una la copia dell’altro a livello di stile.
Questa ragazza va con la nuova prof anche perchè fisicamente non piacerà mai alla Cele.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Nikko23 ha detto
se penso che anche negli ultimi anni abbiamo avuto degli ingressi ottimi del tipo Alex, Samu, Marisol ecc….E temo che ingressi interessanti non ce ne saranno visto che solitamente quelli forti se li giocano subito.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
KassaD1 ha detto
Ooooh, una che balla finalmenteUn miraggio

-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Bluex ha detto
ma l’autotune è uno dei requisiti essenziali in fase di iscrizione ai provini?Poi ascolti Verdiana a Tale e quale e ti viene la malinconia sui bei tempi di Amici.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Bluex ha detto
bei tempi, ricordo che per Elena fu specificato durante l’ingresso malgrado lei fosse effettivamente una nessuno che partecipò in un programma mega flop che avrà raggiunto al massimo lo 0,5% di share.
Ad Amici 2 a Roberta Mengozzi fecero un rimprovero in diretta il giorno della formazione della classa solo perchè aveva fatt…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
KassaD1 ha detto
Pesante come la MarcheseMa molto meno forte tecnicamente (ha fatto quei giri + fouettés vicino alla scalinata con pochissimo equilibrio).
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Questa ballerina va con la nuova prof.
Mi sa che comunque a sto giro 0 e 1 cantante donna al massimo.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Il problema di concorrenti come questo Diego è che neanche provano a cambiare la narrazione e li danno ogni anno a Zerbi proprio perchè non deve mettere mani sul lavoro preconfezionato.
Lo avessero dato alla Pettinelli almeno sarebbe stata una novità.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Figurati se la quota “famoso” non finiva a Zerbi
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Questo Diego è uno noto? Mi sembra strano tutto questo entusiasmo del pubblico.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Terrificanti le battutine su un 17enneNon che quelle precedenti sulla mancata attività sessuale siano migliori eh
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Sì, ma secondo me va con la Cuccarini
Anche secondo me va con la Cuccarini a meno che non sia la “tassa” chiesta dalla Pettinelli per restare nel programma dopo il trattamento dell’anno scorso.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
thatdamngigi ha detto
E’ troppo teenUn mix di Petit e Sarah in versione maschile.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Questo cantante è la quota Petit di quest’anno e va con la Cuccarini.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Questo ad occhio e croce va da Zerbi senza averlo neanche ascoltatoSono un indovino



Ormai basta vederli fisicamente per capire come andranno.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Fred ha detto
poi sto meccanismo delle leve proprio non va. Devono dargli la possibilità di esibirsi. Noi in teoria dovremmo andare sulla fiducia e giudicare in 4 secondi
Maria dopo n anni di carriera ammette candidamente che non ha i meccanismi televisivi
Che poi comunque fino a quando li interrompe Maria è comunque passato tutto il tem…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Questo ad occhio e croce va da Zerbi senza averlo neanche ascoltato
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Sto Nicolò è la copia (anche fisicamente) di Ezio dell’anno scorso e infatti finisce con la Pettinelli.
Lubna ha detto
Ma i rimandati dell’anno scorso a questa nuova edizione dove sono ? Nahaze e l’altra o altro ?Veroooooooooo Naheze e Kia
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Sarebbe però la terza edizione di Amici in cui è coinvolta
Ormai si permettono tutto (vedi Andreas e Mattia) quindi non sarebbe stato un problema avere Aurora che ha fatto pure meno puntate di una Stella qualsiasi.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Lubna ha detto
Questa con la Cele ? Se dovesse prenderla già immagino la dieta dovrà seguire e nonostante tutto durerà fino a Natale.Io al posto suo andrei a fare l’ultimo esame di ingegneria per prendermi la laurea.
- Carica di più



