-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Non mi dite che la tassa latinista l’hanno assegnata alla Celentano.
Bene che prendano finalmente una donna per il banco di latino ma risulta ancora più assurdo aver sprecato Aurora per due puntate del serale come sostituta di Gaia (a sto punto come premio potevano dare a lei il banco).
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
gatto miao ha detto
Ormai è una tassa
Devono pur giustificare lo stipendio di Umberto.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Ma la latinista pure quando non c’è più Todaro?

-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
KassaD1 ha detto
cerca il carisma = acchiapperà tutte le pippeDetti anche i “ballerini col cuore” di garrisoniana memoria.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
vincy ha detto
Uuuuh tra i professionisti c’è Michele LanzerotiAh è lui, il capello biondo mi ha lasciato dei dubbi.
Fred ha detto
Però perlomeno è stato un finale un po’ inaspettato e ci siamo un po’ arricreati 😀
Quello di sicuro, il problema resta sempre il post Amici.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Io sempre più convinto che Sarah debba ringraziare la botta di fortuna di aver tirato fuori Sexy magica al momento giusto del serale.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Parliamo di cose serie: non mi sembra di vedere ballerini/e classici tra gli aspiranti concorrenti.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Eccomi pronto ai nastri di partenza.
Non ho letto nessuno spoiler quindi mi affido a voi soprattutto per scoprire quali sono i cantanti già inseriti nel mondo musicale con case discografiche, numerosi streaming ecc ecc.
L’unico spoiler che ho beccato di sfuggita è quello su una ship che si è già formata…..iniziamo malissimo.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Davidex ha detto
Uno show come Strictly in Italia sarebbe un flop colossale: innanzitutto per alzare così tanto il livello di ballo devi prendere gente poco famosa che o ha già esperienze oppure ha tempo da perdere per mesi di prove. Il livello di fama dei concorrenti reclutati da Milly è di gran lunga superiore a quello dei concorrenti di St… -
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Edwynivan ha detto
Dei Cugini potevano solo prendere il più giovane.
Dei Cugini potevano non prendere nessuno e visto che comunque pagano 4 persone avrebbero potuto prendere altri due concorrenti singoli visto che ci sono pure due puntate in più.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
MattyXD ha detto
Io tra lo showdance e la gara di ballo, scelgo la secondaAnche io e mi sa che proprio questo sarà il filo conduttore di questa edizione di Ballando e io sarò sempre pro tecnica e ballo soprattutto in un’edizione in cui bene o male tutti sembrano riuscire a ballare (seppur a vari livelli) e non ci sono le Lam…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Intanto un po’ di numeri social. Al momento la classifica è:
Paolantoni – Nargi – Ossini – Guaccero – Castoldi – Pellegrini – Zilli – Palali – Bruganelli – Barbareschi – Friedman – Marini – Cugini
Su IG podio Nargi – Paolantoni – Guaccero
Su Fb Ossini (nettamente) – Paolantoni – Guaccero
Si X Paolantoni – Pellegrini – Guaccero
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
MattyXD ha detto
Io il nome per lei ce l’ho: Giampaolo Gambi
Io invece alla Tripoli darei Tamberi quando deciderà di partecipare.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Rio91 ha detto
Chissà quale punizione deve scontare la Tripoli a cui ormai assegnano solo o i vecchi o quelli simpatici come la febbre in estate. Dopo Ettore Bassi il nulla porella.Però Montesano ballava nonostante fosse over e il podio avrebbe potuto portarlo a casa. C’è da dire che comunque con questo cast maschile sarebbe cambiato poco…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Mi sa che si profila un’altra edizione tutta al femminile come quella vinta da Arisa dato che le donne partono già da un livello superiore e gli uomini sembrano abbastanza legnosetti o con pochi margini di miglioramento (aspetto di vedere Marini).
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
E pure la Zilli balla e La Rocca si conferma ottimo coreografo.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Furkan mi sembra più legnoso di Ossini e la sua coreografia è quella che ho trovato con più fuffa (Cugini esclusi). Aggiungo che mi sa che gli serviva una ballerina ancora più alta perchè mi sembra ballare sempre un po’ piegato.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
DGS ha detto
La Bruganelli ha iniziato col ballo peggiore per lei imo.Friendman appena gli danno un latino salta.
Friedman avrà difficoltà con tutti i balli veloci quindi immagino che difficilmente glieli faranno fare lasciandogli invece i vari tango, valzer, paso,, modern e simili (praticamente solo alla Lambertucci hanno fatto fare tut…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Going19 ha detto
Non mi aspettavo che la Bruganelli si mettesse in gioco così tanto…esibizione sufficiente, ma secondo me c’è ancora da lavorare (più che altro mi è sembrata un po’ frenata nei movimenti)Secondo me hanno sbagliato a scegliere la bachata come ballo e dovevano andare su qualcosa di più soft tipo valzer.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
MattyXD ha detto
Nikita sembra dolcissimoSarà pure dolcissimo ma a me sembra un pesce fuor d’acqua nel cast dei maestri e l’ho trovato proprio impalpabile (la stessa sensazione che mi diede anni fa un’altra maestra molto giovane ossia Mia Gabusi). Io Nikita l’avrei visto meglio ad Amici nel banco di latino.
- Carica di più



