-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Comunque quest’anno si balla eh, vedo coreografie con tanti passi e poca fuffa (vedi anche quella di Ossini) poi ovviamente con vari livelli e velocità.
Ovviamente ricominciamo con balli eseguiti con abiti non adatti.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Mariotto che inizia a votare a caso dando 4 ai Cugini e 2 a Paolantoni.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Che pagliacciata questa de I Cugini di Campagna visto che praticamente balla solo quello giovane (per venti secondi) mentre gli altri tre non si muovono proprio.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Aò già hanno attaccato coi pipponi sui racconti personali per ostacolare la Nargi ma a me non me ne può fregare di meno e voglio vedere ballare decentemente.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
alessandrino ha detto
A-m-a-z-i-n-g!Non vedevo una così non so da quanto tempo, forse le prime edizioni!
Tra l’altro sulla salsa che è un ballo su cui pure dopo mesi di allenamento anche i più bravi fanno casini a causa della velocità del ballo.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
La Nargi balla, sarà una contendente seria per la vittoria.
Oh comunque dopo 19 anni questo studio di Ballando non si può più vedere, è proprio antiquato per quella che dovrebbe essere l’atmosfera del programma e per tutto ciò che le tecnologie moderne potrebbero apportare.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Iniziamo malissimo….5 minuti di clip a fronte di un ballo che sarà di un minuto e mezzo.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Io mi porto già avanti e dico come minimo né stasera né sabato prossimo ci saranno eliminazioni quindi sarà una faticaccia arrivare fino a fine puntata.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Going19 ha detto
Mi sa che Annicchiarico vincerà la serata con quest’assegnazioneAnche se per me la migliore imitazione di Califano resta quella di Bisciglia.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Verdiana…..che bei tempi quando ad Amici si cantava.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Going19 ha detto
Molto caricaturale la Villano su Annalisa (anche se non credo sia proprio una passeggiata imitare la sua voce)L’unica che ci si è avvicinata in questi anni secondo me è stata la Luzi
A me la Villano sembra l’ennesima del settore imitatore/imitatrice che non azzecca mezza esibizione (insomma un percorso alla Manzini).
-
Olimpico85 started the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Seconda puntata di Tale e quale show e si parte con Amelia Villano nei panni di Annalisa.
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Ballando con le Stelle 19 – Iscrizioni aperte fino alle 20:00 di sabato 28 settembre in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 8 mesi fa
1. Migliore della puntata*. Guaccero
2. Peggiore della puntata*. Cugini di Campagna
3. Chi scenderà in pista per primo? Ossini
4. Quanti 0 verranno assegnati? 2 -
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 26/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 8 mesi fa
Rio91 ha detto
Secondo me invece c’è molto potenziale. Dobbiamo solo aspettare che scocchi la scintilla giusta per vedere sparlate, liti e gruppetti.
Basta innescare le persone giuste tipo Helena o la Cecere.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 26/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 8 mesi fa
KassaD1 ha detto
Serve qualcosa in grado di scuotere questi addormentati e farli schierare
Devono iniziare a fare i gruppetti!
Basterebbe mandare clip di sparlate varie.
Comunque a me sembra che queste puntate le stiano tirando avanti perchè le devono fare e infatti non ci sono state neanche sorprese o chissà quanti racconti delle stor…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 26/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 8 mesi fa
Comunque meno male questo è l’ultimo giovedì che va in onda il GF visto che dalla settimana prossima ci sarà solo una puntata a settimana e si spera possano avere più argomenti per riempirla evitando queste stupidaggini tipo Beautiful.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 26/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 8 mesi fa
matti ha detto
Quindi già sto conflitto si è risolto?Che noia…
Ringrazia che almeno ne hanno parlato.
Tra l’altro Lorenzo a me sembra uno che regge poco la pressione quindi se ne facessero una minimamente più seria su di lui esploderebbe in un niente.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 26/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 8 mesi fa
calacolo ha detto
Calvani ha capito tutto su Lorenzo… vuole piacere a tuttiIl problema è Signorini che non capisce niente, neanche una clip per una volta chiara in tutti i passaggi.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 26/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 8 mesi fa
Shaila ti ha ingelosito il bacio di Lorenzo e Helena? Chi lo sa…..questa Shaila è sgamatissima per tirare avanti il teatrino del triangolo
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 26/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 8 mesi fa
KassaD1 ha detto
Scusate, ma Beatrice è fuori: questi sono obbligati a subire le provocaIoni di lei!??????Secondo me il discorso di Beatrice lo capiremo meglio quando inizieranno a mettersi l’uno contro l’altro i suoi contendenti sebbene quest’anno questi fanciulli mi sembrano disposti a tutto pur di farsi notare e infatti le ship sono pa…[Leggi tutto]
- Carica di più



