-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Phoedred ha detto
Che anna sia stata trattata di pezza dal primo giorno non c’è dubbio, però pure lei come prof non è stata il massimo tipo con stella alla quale dava assegnazioni random senza un filo logico, o dopo ezio ha perseverato nel prendersi in squadra un samuspina che era chiaro non potesse arrivare chi sa dove, è stata lun…
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
tore ha detto
Per Anna e Raimondo il trattamento è stato osceno. La Cuccarini anche in questo serale trattata da privilegiata, altro che.
La Pettinelli è stata trattata malissimo sin dal primo giorno, è stata completamente ridicolizzata e i primi colpevoli sono Zerbi (e me lo aspetto pure da lui) e la santa Cuccarini che si fa forte del…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic YT Isola dei Famosi 2024 – Capitolo 7 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 1 mese fa
Rosanna 26%
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
niente, quando iniziano a pongare gente dal nulla che non sa di niente c’è sempre la 21co.Petit Strangis I knew it. la firma è arrivata a inizio edizione
E questo ti fa capire quanto in generale si creda nel prodotto Petit visto che una Sarah partita con 0 aspettative è stata scelta dalla Warner mentre Petit è rimast…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Petit: 21co distribuito da Warner.
Ecco la sua TRACKLIST:#Amici23 pic.twitter.com/cqRU979FFv
— AMICI NEWS (@amicii_news) May 12, 2024
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
E comunque mi fa ridere l’idea che nel canto l’unica ad avere cantanti da ripudiare era la Pettinelli e trovo questo messaggio davvero mortificante anche professionalmente per lei.
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Io fossi in loro lasciarei vincere sarah, sarebbe la vittoria che metterebbe più d’accordo tutti e in un’edizione in cui hanno fin troppo tirato la corda col pubblico riotterrebbero credibilità.Metterebbe d’accordo tutti ma sempre col marchio di quella a cui la finale è stata “regalata” aggiungendo un posto (che poi n…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
Sono contentissimo per Sarah
il meccanismo è tremendo e finale a 6 significa sbolognare 2/3 subito. Ma vabbè.
Spero si inventino un meccanismo nuovo (io suggerisco le sfide interne ai vari team in modo da avere un finalista per ogni prof) perchè ripetere quanto fatto due anni fa sarebbe bruttissimo e il trattamento ricev…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
Matisse2 ha detto
Ma cosa 😂 hanno riempito il vuoto di Mew, nulla di nuovo
Vabbè non è affatto vero, ha fatto un percorso totalmente in crescita ed è forse l’unica ad essersela realmente conquistata settimana dopo settimana (non che gli altri siano da meno, ma la loro presenza era scontata dal giorno 1) …
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
matti ha detto
Se vogliono Petit vincitore, devono inventarsi qualcosa…Hanno poco da inventarsi oltre alla reintroduzione del voto della giuria oppure l’altra soluzione potrebbe essere una finale con le sfide 1 vs 1 coi ai tempi delle prime edizioni facendo iniziare subito Petit che si fa tutte le sfide oppure Marisol che sfida Dustin pe…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
Sarah in finale
Inimmaginabile fino a qualche tempo fa…la vera outsider di quest’edizione
Alla fine ha preso il posto di Mew in tutto e per tutto.
Pur di non escludere nessuno dei prescelti hanno dovuto allargare di nuovo la finale fino a 6 concorrenti per premiare il percorso di Sarah che però a questo punto potr…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
matti ha detto
Che pagliacciata.Contento per Sarah che ovviamente va anche lei.
Praticamente tra la situazione di Gaia e questa hanno “rubato” puntate che avrebbero potuto fare in più Martina e Lil.
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Creo la sorpresa….finale a 6?
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
matti ha detto
Li mandano tutti e due, 3 ore per niente ahaha,Per poi fare sabato prossimo un’esibizione ed uscire dallo studio dopo 5 minuti dall’inizio della puntata come Albe.
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Maria con una busta rossa
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
Quest’indecisione dei giudici mi fa pensare che allargheranno la finale a 6 posti…Però danno questo premio a Mida in semifinale

Tra l’altro premio a Mida per registrare una cover è un po’ un mah visto che sulle cover per me lui è il più debole.
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
Vabbè, mandare una squadra intera in finale è decisamente troppo
Abbiamo detto sin dall’inizio che il vulnus di questo serale era proprio il team Zerbi-Cele che non aveva cuscinetti e questo ha mandato in crisi l’intero meccanismo col risultato di arrivare in semifinale con tre professori senza allievi (la situazione di Gaia…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
tracklist di Holden con feat a sorpresaetichetta LaTarmaRecords/Warner Music
Quindi la Warner ne ha 3 su 4? Non ne capisco molto di queste situazioni delle case discografiche.
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Stasera per Sarah intero repertorio fine anni 90 – inizio anni 2000
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
matti ha detto
Mi dispiace sinceramente per Sarah. Non impazzisco per lei eh, però è innegabile che ha fatto proprio un percorso di crescita personale oltre che tecnica. Ed è l’unico elemento che effettivamente può piacere e interessare un pubblico.Che senso ha non mandarla in finale?
Qualsiasi scelta faranno sarà un problema perchè…[Leggi tutto]
- Carica di più



