• Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Phoedred ha detto

    Che anna sia stata trattata di pezza dal primo giorno non c’è dubbio, però pure lei come prof non è stata il massimo tipo con stella alla quale dava assegnazioni random senza un filo logico, o dopo ezio ha perseverato nel prendersi in squadra un samuspina che era chiaro non potesse arrivare chi sa dove, è stata lun…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    tore ha detto

    Per Anna e Raimondo il trattamento è stato osceno. La Cuccarini anche in questo serale trattata da privilegiata, altro che. 

    La Pettinelli è stata trattata malissimo sin dal primo giorno, è stata completamente ridicolizzata e i primi colpevoli sono Zerbi (e me lo aspetto pure da lui) e la santa Cuccarini che si fa forte del…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Nikko23 ha detto
    niente, quando iniziano a pongare gente dal nulla che non sa di niente c’è sempre la 21co.

    Petit Strangis I knew it. la firma è arrivata a inizio edizione   

    E questo ti fa capire quanto in generale si creda nel prodotto Petit visto che una Sarah partita con 0 aspettative è stata scelta dalla Warner mentre Petit è rimast…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    E comunque mi fa ridere l’idea che nel canto l’unica ad avere cantanti da ripudiare era la Pettinelli e trovo questo messaggio davvero mortificante anche professionalmente per lei.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Giulio23 ha detto
    Io fossi in loro lasciarei vincere sarah, sarebbe la vittoria che metterebbe più d’accordo tutti e in un’edizione in cui hanno fin troppo tirato la corda col pubblico riotterrebbero credibilità. 

      

    Metterebbe d’accordo tutti ma sempre col marchio di quella a cui la finale è stata “regalata” aggiungendo un posto (che poi n…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Nikko23 ha detto
    Sono contentissimo per Sarah heart

    il meccanismo è tremendo e finale a 6 significa sbolognare 2/3 subito. Ma vabbè.  

    Spero si inventino un meccanismo nuovo (io suggerisco le sfide interne ai vari team in modo da avere un finalista per ogni prof) perchè ripetere quanto fatto due anni fa sarebbe bruttissimo e il trattamento ricev…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Going19 ha detto

    Matisse2 ha detto

    Ma cosa 😂 hanno riempito il vuoto di Mew, nulla di nuovo  

    Vabbè non è affatto vero, ha fatto un percorso totalmente in crescita ed è forse l’unica ad essersela realmente conquistata settimana dopo settimana (non che gli altri siano da meno, ma la loro presenza era scontata dal giorno 1)  …

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    matti ha detto
    Se vogliono Petit vincitore, devono inventarsi qualcosa…   

    Hanno poco da inventarsi oltre alla reintroduzione del voto della giuria oppure l’altra soluzione potrebbe essere una finale con le sfide 1 vs 1 coi ai tempi delle prime edizioni facendo iniziare subito Petit che si fa tutte le sfide oppure Marisol che sfida Dustin pe…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Going19 ha detto
    Sarah in finale alessandra_png

    Inimmaginabile fino a qualche tempo fa…la vera outsider di quest’edizione clap2  

    Alla fine ha preso il posto di Mew in tutto e per tutto.

    Pur di non escludere nessuno dei prescelti hanno dovuto allargare di nuovo la finale fino a 6 concorrenti per premiare il percorso di Sarah che però a questo punto potr…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    matti ha detto
    Che pagliacciata.

    Contento per Sarah che ovviamente va anche lei.   

    Praticamente tra la situazione di Gaia e questa hanno “rubato” puntate che avrebbero potuto fare in più Martina e Lil.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Creo la sorpresa….finale a 6?

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    matti ha detto
    Li mandano tutti e due, 3 ore per niente ahaha,   

    Per poi fare sabato prossimo un’esibizione ed uscire dallo studio dopo 5 minuti dall’inizio della puntata come Albe.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Maria con una busta rossa

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Going19 ha detto
    Quest’indecisione dei giudici mi fa pensare che allargheranno la finale a 6 posti…  

    Però danno questo premio a Mida in semifinalesadida

    Tra l’altro premio a Mida per registrare una cover è un po’ un mah visto che sulle cover per me lui è il più debole.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Going19 ha detto
    Vabbè, mandare una squadra intera in finale è decisamente troppo deadbanana2  

    Abbiamo detto sin dall’inizio che il vulnus di questo serale era proprio il team Zerbi-Cele che non aveva cuscinetti e questo ha mandato in crisi l’intero meccanismo col risultato di arrivare in semifinale con tre professori senza allievi (la situazione di Gaia…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Nikko23 ha detto
    tracklist di Holden con feat a sorpresa

    etichetta LaTarmaRecords/Warner Music  

    Quindi la Warner ne ha 3 su 4? Non ne capisco molto di queste situazioni delle case discografiche.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Stasera per Sarah intero repertorio fine anni 90 – inizio anni 2000

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    matti ha detto
    Mi dispiace sinceramente per Sarah. Non impazzisco per lei eh, però è innegabile che ha fatto proprio un percorso di crescita personale oltre che tecnica. Ed è l’unico elemento che effettivamente può piacere e interessare un pubblico.

    Che senso ha non mandarla in finale?  

    Qualsiasi scelta faranno sarà un problema perchè…[Leggi tutto]

  • Carica di più