• Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Matisse2 ha detto

    Ma non mi sembra adatta per il musical  

    Avrà tutto il tempo per imparare (anche una Marta Rossi non sembrava adattissima ai musical eppure oggi è una che lavora tanto in quel mondo per non parlare di una Tania Tuccinardi che ad Amici era stonatissima e con la vocina e ora fa i musical di Peparini e Cocciante).

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    calacolo ha detto
    Alla prossima chi mandano a casa? L’unica scontata a sto giro era Martina ma alla prossima voleranno coltelli  

    L’eliminazione sulla carta se la giocano Mida, Holden, Dustin (per quest’ultimo dipende da quando vorranno chiudere il circuito ballo).

    KassaD1 ha detto
    Praticamente Sarah si scontrerà con i tre autotune uomi…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Matisse2 ha detto
    Ma che contratto è 😂  

    Beh contratto per musical, mica male (immagino nel ruolo della protagonista). Considera che vari concorrenti di Amici sono diventati grandissimi professionisti del musical e onestamente per Martina, ovviamente studiando, vedo più possibilità in quel campo rispetto ad una carriera da cantante.

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Fred ha detto
    Pensavo: se volessero lanciare del tutto Sarah potrebbero pure fare a meno di Mida (ma non credo accadrà)  

    Ma ormai le squadre sono finite, nella prossima puntata ognuno gioca per sé e se vogliono oscurarti ti mandano in finale per primo e non ti esibisci più.

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Weamar ha detto
    Comunque sono l’unico che tutto ciò che fa Mida lo percepisce fintissimo e costruito?   

    No, pure io.

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    L’inedito di Martina sarà antico ma non è brutto.

    Ma Mida decide di giocarsi tutto con Fight club e non con Rossofuoco?

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Fred ha detto

    Purtroppo quando in un percorso come quello del serale ti mancano certi “fondamentali”…si fa dura. Lui nel suo è bravo, ma certe lacune si vedono.

    Ecco, per esempio, un pezzo come questo di De Gregori proprio un NO. Mi piacerebbe sapere, guardando questi pezzi nudi e crudi, come giustificherebbero un suo salvataggio, ma…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    KassaD1 ha detto
    Ma che assegnazione è…  

    Si sono fissati per snaturarla e questa assegnazione fa il paio con Italodisco.

    Da notare anche la fissazione per lo staging che sta diventando la nuova malattia di Amici dopo le barre (tra l’altro ce l’hanno in caso l’esempio lampante di persona che ad Amici non sapevo neanche cosa fosse lo stag…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    NicksFactor ha detto

    Perchè non deve vincere toofunny3  

    Per come è cambiato il vento dentro e fuori il programma direi che se la portano in finale almeno il canto lo vince senza problemi.

    Sabotandole l’inedito possono provare a tenere vivere le speranze altrui per non avere numeri drastici in caso di intervento del pongo.

    Comunque l’el…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    NicksFactor ha detto
    Ma sta canzone è di una tipa super indipendente ed è uscita tre settimane fa tra l’altro, la stanno usando per fare promozione? rofl  

    Prima concorrente di Amici 24tizianaride_png

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    calacolo ha detto

    A quanto pare no, canterà Spigoli   

    sadida Non ne capisco il senso.

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    calacolo ha detto
    Petit Holden e Mida hanno cantato il loro inedito oggi. Martina lo canterà al ballottaggio? 

    Sarah niente mi sa  

    Sarah lo canterà al ballottaggio tra poco contro Mida (immagino che Petit con l’inedito vincerà questo punto)

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    KassaD1 ha detto
    Lei 100% in finale.   

    è palesemente cambiato il vento, stasera possiamo dirlo ufficialmente

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    KassaD1 ha detto
    C’è troppo autotune/post produzione e così via. Non sembra manco umano.  

    Sono curioso di sentire i tre maschietti live in qualche programma estivo che vanno in onda in diretta.

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Posso dire che non sopporto più il perenne sorriso di Bravi? Lo trovo fintissimo.

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Le immagini di Amici 6….ci vogliono morti staserapiango2piango2piango2

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Pensa la presa per il c… alla Pettinelli con la giuria che dà i voti a lei per “scusarsi” di quelli non dati a Martina.

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    BlueBlau ha detto
    sincero non avevo mai notato la somiglianza di famiglia prima di questo momento  

    Il sorriso identico.

    Nonostante la presenza della Maestra comunque la Defi non è riuscita ad ospitare una volta Celentano in 20 anni di programma.

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Fred ha detto
    Bello, mi piace la tua proposta Oli

    La Cucca fa più faccette di Sofia  

    Diciamo che per inventare meccanismi più sensati di quelli creati dagli autori di Amici non ci vuole la scienzalmao

  • Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Praticamente con questa votazione la giuria ha dichiarato la sua preferenza per Marisol rispetto a Dustin quindi Marisol al 99% è in finale.

    Io a questo punto eliminerei Martina e la settimana prossima farei tre sfide ossia Dustin vs Marisol, Petit vs Holden, Sarah vs Mida così ogni prof ha un finalista e i tre perdenti si giocano l’ultima e…[Leggi tutto]

  • Carica di più