• Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    thatdamngigi ha detto

    Pare che il pezzo di Holden si intitoli “Randagi”. Comunque credo che sia il primo pezzo della storia di Amici ad essere rilasciato senza una presentazione all’interno del programma  

    Anche perchè di solito il daytime del lunedì è dedicato ai commenti post puntata quindi non credo che faranno sentire nuovamente gli inediti

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Holden continua ad essere il mistero di questa edizione. Lunedì pubblicherà l’inedito, hanno pubblicato la copertina (la migliore del lotto ad evidenziare che su di lui c’è un minimo lavoro alle spalle immagino del suo staff e non di quello di Amici) ma è l’unico brano ancora senza titolo.

    La sensazione continua ad essere quello di un forte dis…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Io voglio comunque capire cosa è successo quest’anno ad Amici perchè un andamento così inaspettato deve avere per forza qualche motivazione visto che sappiamo come in questo programma tutto avviene in maniera sempre molto scadenzata ed equilibrata. Ovviamente il primo problema è stato creare di nuovo il team Zerbi-Cele che sin dall’inizio era tro…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    gatto miao ha detto
    Ma più che altro si rischia di arrivare in finale senza che i due ballerini si siano mai sfidati ma con un eliminato in semifinale da un cantante…

    Scusate ma non è la prossima la semifinale?  

    Più che altro a questo punto devono per forza cambiare il meccanismo della semifinale perchè quello attuale non va bene visto c…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    matti ha detto
    Ma nel ballottaggio a due solo i cantanti uomini e Dustin non ci sono arrivati giusto?

    Voglio le donne salve la prossima settimana!!!   

    Se decidono di eliminare un cantante a questo punto potrebbero fare sabato prossimo un ballottaggio cantante uomo vs Dustin e nessuno si lamenterebbe mentre Martina sarebbe facilmente el…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Certo che da ora in poi può succedere davvero di tutto a livello di eliminazione perchè io vedo in finale al momento sicuramente Petit e Marisol mentre tutti gli altri 5 se la giocheranno in base a chi vogliono far vincere e promuovere fino alla fine.

    A questo punto non è difficile immaginare che se decidessero di far fuori uno dei cantanti us…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    OttoMusic ha detto

    hanno botolato lucia inutilmente  

    Esatto e non capisco ancora il motivo perchè io comunque avrei scommesso più su Lucia visto che Sofia veniva da una seconda parte di pomeridiano in completa discesa.

    Comunque Martina uscirà sabato prossimo e ora il vero punto decisivo riguarda i due ballerini della Cele perchè bisog…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Non mi aspettavo l’eliminazione di Sofia dopo i daytime su Martina per un’intera settimana.

    Finale di ballo Marisol vs Dustin e la Cele domina l’intera edizione stracciando letteralmente Lo e Todaro (sempre più convinto che fosse Gaia la seconda finalista di ballo prescelta dalla produzione).

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    matti ha detto
    Io credo che questa sia la peggior modalità di verdetto di tutti i talent e tutti i reality del mondo. Solo a Maria può piacere una roba così… Boh…   

    Pensa se dovessero comunicare il vincitore di ballo con questa modalità

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    matti ha detto
    No per eliminare eliminano. Non ha senso, stasera, l’eliminazione di Martina. Poi ls prossima o in semifinale si. Non stasera.   

    Può andare davvero in tutti i modi questa eliminazione perchè è vero che stasera Sofia è stata messa appositamente da parte e schierata solo nel guanto di sfida mentre Martina pur perdendo ha comunq…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    calacolo ha detto
    Posso dire che Sofia mi ha stancato?  

    Io lo dico da mesi ma non faccio testo perchè non mi piacciono le ballerine tarantolate e con le espressioni finte come le sue.

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Danieletw ha detto
    Ma elimineranno Martina con un inedito in uscita lunedì?  

    Stavo pensando la stessa cosa ossia che alla fine la pubblicazione degli inediti si ridurrà a Mida, Petit e Sarah.

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    matti ha detto

    Ma infatti non è assolutamente funzionale alla gara. Martina, anche solo per lo show Pettinelli e per vedere se resiste sola contro tutti, sarebbe molto più interessante da vedere.   

    Ma tanto se Martina non salta stasera (la vedo difficile) comunque salta sabato prossimo a meno che davvero non decidano di far fuori uno dei tre…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Quindi chi resterà senza alunni? La Pettinelli o Lo? Io opterei per Lo così vediamo se per l’anno prossimo si sveglia e impara a valorizzare i suoi ballerini (la Cele ha tanti difetti ma è maestra in questa).

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    NicksFactor ha detto
    Comunque al di lá della Boutade Martina è proprio la classica cantante da Sanremo Giovani che con la ballad strappalacrime strappa una vittoria per poi sparire nel nulla lol

    O se mantengono il regolamento di ora che arriva 14° nei big  

    Più che altro Martina è proprio la cantante adatta ai duetti sanremesi vecchio stile c…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Niente, Holden non presenta l’inedito quindi lunedì non lo pubblicheranno. Non ci sto capendo più niente.

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Io comunque eliminerei Sofia e vediamo se Lo si sveglia e l’anno prossimo inizia a valorizzare i suoi ballerini.

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    calacolo ha detto
    Martina a Sanremo con un brano di Malgioglio a Sanremo… credici   

    Con Conti potrebbe pure succedere.

    Danieletw ha detto
    A quanti altri prima ha promesso di scrivere un brano?  

    Antonino sta ancora aspettando.

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    NicksFactor ha detto

    Penso sarebbe molto antitelevisivo fare una sfida di ballo /di canto non competitiva praticamente, però  

    Più che altro a maggior ragione non capisco il senso di far cambiare team a Lil Jolie non lasciando nessun cuscinetto nel team Zerbi-Cele (a meno che non abbiano cambiato programmi in corso d’opera).

  • Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Io inizio a pensare che il team Zerbi-Cele possa davvero arrivare intero alla finale e penso che sarebbe la prima volta nella storia dei talent.

  • Carica di più