-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
NicksFactor ha detto
Penso sarebbe molto antitelevisivo fare una sfida di ballo /di canto non competitiva praticamente, però
Più che altro a maggior ragione non capisco il senso di far cambiare team a Lil Jolie non lasciando nessun cuscinetto nel team Zerbi-Cele (a meno che non abbiano cambiato programmi in corso d’opera).
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Io inizio a pensare che il team Zerbi-Cele possa davvero arrivare intero alla finale e penso che sarebbe la prima volta nella storia dei talent.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Fred ha detto
Martina nel movimentato non è a suo agio e si vede, ci prova ma non è al 100%, però se l’è cavata in entrambi i casi e se l’è scappottata. Adesso un pezzo veramente “suo” glielo faranno cantare? Anche perché a una certa una bella ballatona de panza io la voglioMa infatti tiratemi fuori una Houston, una Listen, un brano della D…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Io al posto della Pettinelli dopo Italodisco e Hot stuff tirerei fuori un brano della Houston per giocarmela fino in fondo.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Penso che questa sia sta una delle sfide peggiori in sei puntate di serale se non la peggiore.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
gatto miao ha detto
Secondo me se la sta cavando. Ci sono state esibizioni peggiori staseraVabbè ma non è che se gli altri non sanno cantare si deve sabotare pure Martina. Una Vertigine di Elodie per me sarebbe stato il giusto compromesso.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Going19 ha detto
Che assegnazione orrenda per Martina
Se proprio vogliono modernizzarla possono darle qualche brano di Elodie (tra l’altro non capisco questa esigenza di snaturarla ma evidentemente sono io ad avere problemi).
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Italodisco a Martina? Ma vogliono proprio sabotarla
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Manu ha detto
Secondo me,indipendentemente dai numeri streaming in cui Mida ahimé,visti gli ascolti più alti che ha sempre fatto,parte favorito,non possono più lasciarla fuori dalla finale,è esplosa troppo e quell’atteggiamento di Zerbi ad ogni sua esibizione stasera mi sembra piuttosto indicativo.
Vediamo come va stasera perchè quest’…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Manu ha detto
Sarah sta spiccando sempre di più il volo e hanno preferito far sponsorizzare l’inedito a lei piuttosto che a Mida.Le sorti di Sarah e Mida si decidono da lunedì con la pubblicazione degli inediti e dovremo stare molto attenti ai numeri.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Per me questo inedito per colpa di Martina sarà sempre quello del Threesome

-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Niente, nonostante tutto mandano Sarah al ballottaggio e non Mida il quale ci è andato la settimana scorsa giusto per cantare l’inedito.
Comunque se mi garantiscono la vittoria di Marisol mi andrebbe bene pure Sarah in F2 in modo da averne una tutta femminile visto che manca dai tempi di Emma vs Loredana.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Niente, per me Mida fino ad ora ha fatto un brutto serale e non ricorderò nulla del suo serale così come non ricoderò nulla del serale di Petit e Holden.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
A Marisol fanno coreografie in cui non deve spingere però le fanno ballare un inutile ballottaggio
Diamo pure a lei una sostituta.Sofia è tornata ai livelli di visibilità della prima puntata.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
Voto la meno peggio, Marisol!Da Rudy Zerbee si capisce cosa hanno deciso di fare con Sarah e Mida
Vediamo se in settimana arrivano guanti di sfida da Zerbi a Mida.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Fred ha detto
Ma quest’assegnazione per Mida?


La balla mia madre durante i balli di gruppo
Falle imparare anche il ballo di gruppo di Touché

https://www.instagram.com/reel/C6N2rQEIhYs/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Poi uno si chiede per quale ragione Holden vuole scappare da quel circo
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Going19 ha detto
Concordo e poi la Cucca si prende davvero troppo sul serio (a una certa dovrebbe capire che è nel sabato sera di Canale 5 e non alla Scala di Milano
) Più che altro dovrebbe capire che si sta sfidando con Zerbi e la Pettinelli e non contro Alessandra Martines o la Parisi

-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Fred ha detto
Comunque meglio la Pettinelli pronta per Ballando e il Cantante Mascherato che la solita coreo dei Cuccalo da film softcore anni 90Identica a quella fatta l’anno scorso.
Comunque pure io voglio la Pettinelli a Ballando.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Guanto prof anticipato…..mi viene da pensare che la sfida che coinvolgere Martina durerà giusto il tempo di farla scendere dalla piccionaia e mandarla al ballottaggio

- Carica di più



