-
Thomas posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Io mi chiedo se a me arrivi un audio diverso quando canta Luigi perché leggo solo commenti di chi inneggia al fenomeno e sul serio non capisco.
-
Thomas posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Per me ha suonato male e cantato male raga, e non penso sia il mio pregiudizio su di lui.
-
Thomas posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Imbarazzante.
-
Thomas posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Io mi rifiuterei di dare il voto a entrambi onestamente.
-
Thomas posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Kassa dai, come può vincere questo?
-
Thomas posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Prontissimo. 😎
#SISSI & #ALEX: i banditi <3#amici21
pic.twitter.com/OHHZKp7PzE— mich (@maIedettotempo) April 15, 2022
-
Thomas posted in the topic Amici 21 Serale – Preferito 4^ Settimana – RISULTATI in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Finalmente Alex primo! Non sono pronto a vedere Luigi vincere ogni settimana quando tra qualche puntata avrà i caroligi tutti per lui 😂
-
Thomas posted in the topic Kids Choice Awards 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 2 mesi fa
Io non seguo Aka ma comunque il fandom fa realmente la differenza solo in contesti come questo. I numeroni nello stream e nelle certificazioni arrivano raggiungendo pubblico non fidelizzato e non penso proprio che chi spende tempo per votarlo, se può spendere soldi nella musica non lo faccia, non capisco perché dovrebbero far tristezza i suoi f…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
È una gestione molto strana questa degli inediti. Facciamo un quadro della situazione. Per ora mi pare siano stati cantati solo nei ballottaggi e dovrebbe essere così:
Albe, Luigi, Sissi e LDA: 3 ballottaggi. Luigi ha cantato 3 inediti (Muro, Tondo e Tienimi Stanotte). LDA ha cantato 3 inediti (Quello che fa male, Io volevo solo te e Ba…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Tra bettysold che segue solo LDA e Luigi e giugiola che mette mi piace anche oggi ai due video di Luigi sto perdendo gli ultimi barlumi di speranza, forza Sissi confido in te.
-
Thomas posted in the topic Irama – 5 Gocce (feat. Rkomi) in the forum Singoli 4 anni, 2 mesi fa
Aggiunta alla Hot Hits di Spotify! (anche se hanno tolto Ovunque Sarai 😭).
-
Thomas posted in the topic Betting on FIMI charts – Round #7 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 2 mesi fa
Non io che ho invertito Brividi e Farfalle all’ultimo, odio Amazon Music 😂
-
Thomas posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Una cosa che ho sempre apprezzato di Emma è il suo non aver sfruttato la storia della malattia ai tempi di Amici. Fosse stato per la trasmissione, visto che comunque puntavano su di lei, ci avrebbero montato su non so quanti daytime. Non dico altro su Luigi ed il diabete.
Trovo proprio brutto il modo in cui Maria abbia portato il discorso su…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Paura di uscire? Ahahhahahahahahaha
-
Thomas posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Noir89 ha detto
A Uomini e donne il nuovo inedito di Luigi ora.A me non dice niente neanche questo ma vedo un maggior potenziale, potrebbe fare bene.
-
Thomas posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Certo perché le proposte di Alex, Albe e LDA sono ugualmente streaming friendly, no? Per me è già un miracolo che una canzone come quella di Alex sia vicina alla 50k, sinceramente.
Luigi fa parte dei concorrenti di Amici e se lo si vuole inserire nel discorso non vedo quale sia il problema. Nessuno di loro aveva successi alle spalle per cui gl…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Betting on FIMI charts – Round #7 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 2 mesi fa
Top 5 Singoli
#1 Piove
#2 Farfalle
#3 Brividi
#4 Shakerando
#5 Baby GoddamnTop 5 Album
#1 Sirio
#2 Cadere volare
#3 Caos
#4 Dove Volano Le Aquile
#5 Taxi driverNella classifica Singoli, a che posizione sarà Chimica – Ditonellapiaga & Rettore ? #68
Nella classifica Album, a che posizione sarà Familia – Camila Cabello ? #17[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Nikko23 ha detto: Oh ma ‘sti inediti?

Ti rispondo qui per non fare spoiler nell’altro topic. Per me è strano non li facciano uscire di Venerdì, considerato che Albe è l’unico a non cantarlo in puntata penso che il suo non sia ancora pronto. A meno che non lo abbia concluso post registeazione e lo mandino nel daytime di domani per farl…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
matti ha detto
Io che recupero solo oggi la telefonata tra Alex e Cosmary


Alex si vede proprio nn riesce a fingere, non ha il mestiere della “telecamera” come altri

Io, tra l’altro vedo li vedi gli autori impazzire: “con le litigate non abbiamo scalfito la sua immagine, anzi, vediamo se dando al pubblico quello che vuole questo si placa…
-
Thomas posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
Ma ho letto male o Sissi ha cantato la canzone di Tenco senza fare il confronto con Luigi ? Stessa cosa per il duetto tra Sissi e Alex cantato non contro LDA e Luigi. Boh.Non sono le canzoni dei due guanti. Quello sulla canzone di Elisa lo ha lanciato Lorella che non poteva lanciarne. Quello su Destra, Sinistra Zerbi non lo ha l…[Leggi tutto]
- Carica di più



