Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4721
14 aprile, 2022 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Oh ma 'sti inediti? what

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9737
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
4722
14 aprile, 2022 - 21:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho appena visto la puntata del pomeridiano e devo dire che la penso un po' come Dario su Sissi, nel senso che alla fine l'emozione che viene generata dell'interpretazione è sempre molto soggettiva e non credo assolutamente che lei abbia problemi in questo, penso anche che sia più che a normale ad una certa fascia d'età arrivi di più che ad un'altra (certo che poi avere in squadra LDA e Luigi e fare queste critiche a Sissi...rolleyes), trovo ogni anno Rudy sempre meno credibile nel ruolo di giudice e sempre più incapace anche a livello musicale

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4723
14 aprile, 2022 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
Scherzi a parte non so se volesse rincuorare Sissi con le sue esternazioni riguardo Luca..perchè a me avrebbero fatto l'effetto opposto . Alla fine LDA è stato l'unico ad ottenere risultati in termini di ascolti appena i cantanti di questa edizione ci sono stati presentati, quindi ragionando in maniera cinica piace eccome what e che Sissi piaccia e trasmetta al fidanzato che dire.. ci mancherebbe  pure . 

Secondo quale logica uno che ha preso il platino deve piacere per forza? Dario ha detto semplicemente che a lui LDA non piace mai, evidentemente gli piace un altro tipo di musica. Il fatto che abbia preso un platino non implica che debba piacere per forza (che poi se passi da 100mila copie a 10mila c'è da capire se quella non sia stata solo una botta di c*lo).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4724
14 aprile, 2022 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
trovo ogni anno Rudy sempre meno credibile nel ruolo di giudice e sempre più incapace anche a livello musicale  

La cura, La donna cannone, per la prossima prova di interpretazione Zerbi avrà un picco di originalità ne assegnerà Gli uomini non cambiano?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DocBruna
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 7
Member Since:
14 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4725
15 aprile, 2022 - 8:36
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

Nonparlarealconducente ha detto
Scherzi a parte non so se volesse rincuorare Sissi con le sue esternazioni riguardo Luca..perchè a me avrebbero fatto l'effetto opposto . Alla fine LDA è stato l'unico ad ottenere risultati in termini di ascolti appena i cantanti di questa edizione ci sono stati presentati, quindi ragionando in maniera cinica piace eccome what e che Sissi piaccia e trasmetta al fidanzato che dire.. ci mancherebbe  pure . 

Secondo quale logica uno che ha preso il platino deve piacere per forza? Dario ha detto semplicemente che a lui LDA non piace mai, evidentemente gli piace un altro tipo di musica. Il fatto che abbia preso un platino non implica che debba piacere per forza (che poi se passi da 100mila copie a 10mila c'è da capire se quella non sia stata solo una botta di c*lo).  

 Be uno che prende il platino a piú di qualcuno piace sicuramente.... non credo si volesse intendere che debba piacere in assoluto! Credo che Nonparlarealconnducente volesse dire che forse farsi incoraggiare dal proprio ragazzo é fin troppo scontato (cosa dovrebbe dirti? Che non lo emozioni?) , sarebbe stupendo ineffetti vedere Sissi piú autonoma e in situazioni che non la vedano sempre accompagnata dal suo ragazzo, neanche non fosse in grado di gestirsi da sola ....

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4726
15 aprile, 2022 - 8:44
sp_Permalink sp_Print

DocBruna ha detto

 Be uno che prende il platino a piú di qualcuno piace sicuramente.... non credo si volesse intendere che debba piacere in assoluto! Credo che Nonparlarealconnducente volesse dire che forse farsi incoraggiare dal proprio ragazzo é fin troppo scontato (cosa dovrebbe dirti? Che non lo emozioni?) , sarebbe stupendo ineffetti vedere Sissi piú autonoma e in situazioni che non la vedano sempre accompagnata dal suo ragazzo, neanche non fosse in grado di gestirsi da sola ....  

Ma che significa? In qualsiasi coppia il partner va a consolare l'altro in un momento di sconforto.

LDA può prendere tutti i platini che vuole, resta comunque una ciofeca con una voce sgradevole per chiunque abbia le orecchie funzionanti.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4880
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4727
15 aprile, 2022 - 8:54
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato adesso il momento di sconforto di Sissi di ieri e poi mi sono fatto un rewatch delle sue esibizioni di sabato.. io sono troppo divertito da quel clown di Zerbi perché per esempio durante tutte e tre le esibizioni di Sissi dell’ultimo serale hanno inquadrato Zerbi e le sue espressioni parevano abbastanza soddisfatte.. non riesce nemmeno a recitare fino in fondo con lei (come per esempio fa con Alex con lo sguardo quasi schifato) per quanto gli piaccia in verità.

 

Ma poi dico io, ancora alla ventunesima edizione dobbiamo tirare fuori dal cilindro la storia del binomio che se canti benissimo significa che non interpreti?? Ma me la spiegate questa cosa? Perché un conto è dirlo a tutti quei cantanti con timbro anonimo che ti fanno tutto il repertorio di Celine Dion/Whitney/Mariah/Beyonce perfettamente dalla prima all’ultima nota senza cambiare una virgola del pezzo originale (e già in questo caso visto che l’emozione è soggettiva trovo esagerato unificare sempre troppo il discorso), ma io sinceramente in Sissi questo non lo vedo.. perché avverto un timbro riconoscibile, un modo di cantare moderno, con dei vocalizzi suoi che trovo sempre di buon gusto e mai messi in maniera esagerata. Ha estensione, una potenza vocale micidiale unita però a un timbro più dolce… intonatissima, scrive gli inediti e i suoi pezzi non sono le solite ballad lagnose.. ma di che stiamo parlando???

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
4728
15 aprile, 2022 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Ho recuperato adesso il momento di sconforto di Sissi di ieri e poi mi sono fatto un rewatch delle sue esibizioni di sabato.. io sono troppo divertito da quel clown di Zerbi perché per esempio durante tutte e tre le esibizioni di Sissi dell’ultimo serale hanno inquadrato Zerbi e le sue espressioni parevano abbastanza soddisfatte.. non riesce nemmeno a recitare fino in fondo con lei (come per esempio fa con Alex con lo sguardo quasi schifato) per quanto gli piaccia in verità.

 

Ma poi dico io, ancora alla ventunesima edizione dobbiamo tirare fuori dal cilindro la storia del binomio che se canti benissimo significa che non interpreti?? Ma me la spiegate questa cosa? Perché un conto è dirlo a tutti quei cantanti con timbro anonimo che ti fanno tutto il repertorio di Celine Dion/Whitney/Mariah/Beyonce perfettamente dalla prima all’ultima nota senza cambiare una virgola del pezzo originale (e già in questo caso visto che l’emozione è soggettiva trovo esagerato unificare sempre troppo il discorso), ma io sinceramente in Sissi questo non lo vedo.. perché avverto un timbro riconoscibile, un modo di cantare moderno, con dei vocalizzi suoi che trovo sempre di buon gusto e mai messi in maniera esagerata. Ha estensione, una potenza vocale micidiale unita però a un timbro più dolce… intonatissima, scrive gli inediti e i suoi pezzi non sono le solite ballad lagnose.. ma di che stiamo parlando???  

Ma ben venga qualcuno che sappia cantare e che spacchi le playlist radiofoniche: a questo punto, secondo il suo ragionamento, dovremmo eliminare Elisa, Marco Mengoni, Giorgia o anche Mina perché hanno una perfezione tecnica senza rivali?

L'emozione è soggettiva e non può essere un metro di giudizio in un talent (senza pongo). Solo le teen possono acchiappare con questo discorso, ma non gente esperta. Non a caso, anche a Sanremo arrivano alti sempre coloro che danno un tocco di personalità e di qualità al brano.

L'ha fatto l'anno scorso con Raffaele, le cui pecche erano quelle di aver scelto Arisa e non avere degli inediti tanto orecchiabili rispetto agli altri (anche se la ship Sangiovanni/Giulia aveva preso il sopravvento sopra ogni cosa).

DocBruna
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 7
Member Since:
14 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4729
15 aprile, 2022 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

Ma che significa? In qualsiasi coppia il partner va a consolare l'altro in un momento di sconforto.

LDA può prendere tutti i platini che vuole, resta comunque una ciofeca con una voce sgradevole per chiunque abbia le orecchie funzionanti.  

Guarda che pure a me LDA non piace ma vende cavolo, questo é un dato incontrovertibile e per l'attuale mondo discografico fa piú gola lui di tutti gli altri concorrenti di Amici (stessa cosa vale per Albe naturalmente)  e questo purtroppo incide sull'andamento del reality, altrimenti non  starebbero uscendo ragazzi piú meritevoli di lui!!! Detto questo, per me Sissi ha un grosso problema (che é lo stesso di Carola) é troppo suscettibile a quanto viene detto su di lei  e poco convinta di sé stessa, sembra abbia sempre bisogno di un appoggio altrimenti si dimostra fragilissima. Io spero, prima che finisca questa esperienza.di vederla piú convinta, meno influezabile ma soprattutto giocatrice solitaria... altrimenti fuori se la mangiano!

DocBruna
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 7
Member Since:
14 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4730
15 aprile, 2022 - 10:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aggiungo che mio parere fosse veramente un talent in finale ci vedrei bene

Sissi Alex e Luigi per i cantanti

Michele, Dario o Carola per i ballerini (anche se a me piaceva moltissimo anche Leonardo)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4731
15 aprile, 2022 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

DocBruna ha detto

Guarda che pure a me LDA non piace ma vende cavolo, questo é un dato incontrovertibile e per l'attuale mondo discografico fa piú gola lui di tutti gli altri concorrenti di Amici (stessa cosa vale per Albe naturalmente)  

Al massimo per precisione dovremmo dire che LDA (come Albe) ha venduto col primo inedito sulla scia della scorsa edizione ma tutti gli altri inediti hanno ottenuto risultati mediocri come quelli dei suoi compagni (chi più, chi meno).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16546
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4732
15 aprile, 2022 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Al massimo per precisione dovremmo dire che LDA (come Albe) ha venduto col primo inedito sulla scia della scorsa edizione ma tutti gli altri inediti hanno ottenuto risultati mediocri come quelli dei suoi compagni (chi più, chi meno).  

Infatti, lda ha venduto e continua a vendere solo col primo inedito, tutti gli altri un flop dietro l'altro 

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4733
15 aprile, 2022 - 13:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dunque, su Sissi siamo sempre nei soliti standard amiciani della serie "se non ti stracci le vesti quando interpreti non vali", nonché quelli attuali del "se hai voce sei solo tecnica e sei fredda". Purtroppo questo discorso della mancanza di tecnica ma presenza di cuore è un'arma a doppio taglio, perché a volte vale, altra volte è mera approssimazione (e mi spiace dirlo, di esempi in questo senso ne abbiamo avuti, ad esempio quest'anno Giò: streaming di qua streaming di là, bel faccino, inediti "contemporanei" ma ancora poco strutturato in generale). Ma questo fa anche parte del solito gioco delle parti fra prof, della serie "devo trovare qualcosa da dirti per giustificare le dinamiche fra prof avversari".

Lei però mi sembra definitivamente entrata nelle grazie. 

Quest'anno stanno decisamente provando a depistare di più: a parte Luigi, stanno dando e togliendo luce un po' in maniera intermittente. Se ci pensiamo, ciò ha riguardato anche Luigi stesso, che nella prima parte di programma non era centrale come ad esempio un LDA. Se questo è positivo perché dà una (lieve eh) incertezza in più, dall'altro stanno arbitrariamente oscurando alcuni allievi e alcune dinamiche e in maniera molto marcata. Lo fanno quasi in maniera convulsa, quest'anno, mi danno quasi l'impressione di essere in difficoltà. Alex primissima vittima: la ship con Cosmary avrebbe fatto faville ma l'hanno fatta spegnere televisivamente parlando, e poi hanno cominciato con un lungo screentime negativo nei confronti del cantante. In sé non sarebbe una novità, se loro non tirassero, ma in realtà non è così, ed è quasi stupido questo oscuramento, dato che piacevano e non poco, specie Alex.

Se pensiamo che anche una Carola, che mi sembra amata fuori, non è proprio trattata alla grande, oppure un Christian segato subito...non so: quest'anno si stanno impegnando moltissimo nello spegnere diversi tizzoni di popolarità, più che negli altri anni, e non stanno riuscendo completamente nel loro contemporaneo intento di far brillare gli altri, anche questa una leggera novità. Mi sbaglio io? C'è meno "controllo" sugli umori. Però voi siete più pronti su queste cose e magari mi "corrigerete". 

Per dire, anche Serena non è che l'abbiano mostrata nel suo massimo splendore quando hanno mandato in onda i suoi strali contro la Cele. Anche lei è stata "sporcata" un pochino e pensavo che fosse lei la prediletta del ballo. 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1094
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4734
15 aprile, 2022 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

nessuno ha venduto quest'anno....

chi ha vendicchiato lo ha fatto solo in virtù delle playlist (soprattutto nella prima fase di inizio Amici con la  prima tornata di  inediti quando Spotify ha dato loro credito e ha inserito tre di loro Lda, Albe e Alex nelle top playlist) ebbene Lda ha fatto platino, Albe è arrivato all'oro e Alex non ha fatto nulla neppure con le vecchie soglie

la differenza quindi la farei tra quelli che hanno fatto bene come Lda con le playlist e quelli come addirittura Alex che pur usufruendo delle stesse playlist (hot hits italia, alta rotazione) non sono arrivati neppure alla certificazione minima dell'oro

la stessa Sissi non si schioda dalla media di 50k di streaming day che per una che ha le primissime posizioni di alta rotazione e  l'inserimento in hot list italia è davvero poco 

vabbè che ad Amici ci sono le eplosioni improvvise quindi tutto può succedere, ma così stando le cose, anche per lei si preannuncia un futuro discografico tuttaltro che roseo e facile 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11048
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4735
15 aprile, 2022 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
nessuno ha venduto quest'anno....

chi ha vendicchiato lo ha fatto solo in virtù delle playlist (soprattutto nella prima fase di inizio Amici con la  prima tornata di  inediti quando Spotify ha dato loro credito e ha inserito tre di loro Lda, Albe e Alex nelle top playlist) ebbene Lda ha fatto platino, Albe è arrivato all'oro e Alex non ha fatto nulla neppure con le vecchie soglie

la differenza quindi la farei tra quelli che hanno fatto bene come Lda con le playlist e quelli come addirittura Alex che pur usufruendo delle stesse playlist (hot hits italia, alta rotazione) non sono arrivati neppure alla certificazione minima dell'oro

la stessa Sissi non si schioda dalla media di 50k di streaming day che per una che ha le primissime posizioni di alta rotazione e  l'inserimento in hot list italia è davvero poco 

vabbè che ad Amici ci sono le eplosioni improvvise quindi tutto può succedere, ma così stando le cose, anche per lei si preannuncia un futuro discografico tuttaltro che roseo e facile   

Comunque sia Alex che Sissi sono ampiamente Oro con le vecchie soglie.

Alex ha avuto anche la sfortuna che le soglie sono cambiate 2 settimane prima di arrivare alle 35k come stima. Altrimenti sarebbe oro, esattamente come Albe.

Luigi invece tuttora non sarebbe Oro, neanche con le vecchie soglie. E' stimato sulle 23k con Muro.

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1094
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4736
15 aprile, 2022 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Comunque sia Alex che Sissi sono ampiamente Oro con le vecchie soglie.

Alex ha avuto anche la sfortuna che le soglie sono cambiate 2 settimane prima di arrivare alle 35k come stima. Altrimenti sarebbe oro, esattamente come Albe.

Luigi invece tuttora non sarebbe Oro, neanche con le vecchie soglie. E' stimato sulle 23k con Muro.  

vabbè che dovete sempre infilarci Luigi anche quando non centra nulla e non si parlava di lui

il confronto era tra quei brani che hanno beneficiato contemporaneamente delle top playlist di spotify e sono stati Millevoci (Albe), Quello che fa male (Lda) e Sogni al cielo (Alex) A PARITA' DI CONDIZIONI e quindi di confronto, Lda è arrivato al platino, Albe all'oro e Alex nulla.....Luigi non era tra i tre beneficiari e quindi nulla centra

gli inediti successivi che non sono entrati in playlist di tutti loro indistintamente non hanno venduto quasi nulla (poche migliaia di copie per tutti)....e su questo, ad altrettanto parità di condizioni,  sono tutti sulla stessa barca

poi è arrivata Sissi che ha avuto ancora più aperture da parte di Spotify...ma anche lì sembra, almeno per ora, che i risultati siano inferiore alle spinte ricevute 

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2012
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4737
15 aprile, 2022 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

vabbè che dovete sempre infilarci Luigi anche quando non centra nulla e non si parlava di lui

il confronto era tra quei brani che hanno beneficiato contemporaneamente delle top playlist di spotify e sono stati Millevoci (Albe), Quello che fa male (Lda) e Sogni al cielo (Alex) A PARITA' DI CONDIZIONI e quindi di confronto, Lda è arrivato al platino, Albe all'oro e Alex nulla.....Luigi non era tra i tre beneficiari e quindi nulla centra

gli inediti successivi che non sono entrati in playlist di tutti loro indistintamente non hanno venduto quasi nulla (poche migliaia di copie per tutti)....e su questo, ad altrettanto parità di condizioni,  sono tutti sulla stessa barca

poi è arrivata Sissi che ha avuto ancora più aperture da parte di Spotify...ma anche lì sembra, almeno per ora, che i risultati siano inferiore alle spinte ricevute   

Luigi però rispetto a Sissi ed anche gli altri ha sempre cantato gli inediti in puntata e nei daytime. Ad esempio “Muro” e “Tondo”,nonostante io non l’ho mai ascoltato su Spotify,le conosco perché tra esibizioni nei daytime,nei pomeridiani,a uomini e donne è stato quello più sponsorizzato fra tutti.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4738
15 aprile, 2022 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Comunque sia Alex che Sissi sono ampiamente Oro con le vecchie soglie.

Alex ha avuto anche la sfortuna che le soglie sono cambiate 2 settimane prima di arrivare alle 35k come stima. Altrimenti sarebbe oro, esattamente come Albe.

Luigi invece tuttora non sarebbe Oro, neanche con le vecchie soglie. E' stimato sulle 23k con Muro.  

Esatto, quella di Alex è stata proprio sfortuna considerando che ormai ho perso il conto dei mesi in cui Sogni al cielo non viene cantata (non scordiamoci che lui nelle sfide del pomeridiano non ha cantato gli inediti). Per assurdo l'ora rischia di ottenerlo appena sarà uscito dal programma perchè col ritmo che sta avendo (fonte Recensiamo musica) dovrebbe ottenerlo tra 3 settimane circa ossia tra le settima puntata e la semifinale che sappiamo essere le due puntate che per lui potrebbero segnare la deadline nel programma.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
4739
15 aprile, 2022 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Tra gli ultimi inediti, gli unici che fanno ancora numeri su Spotify sono quello di Sissi (60k ieri) e quello di Albe (51k). Poi non lo so cosa succederà con i nuovi: credo che quello di Lda sia quello più danzereccio. Attendiamo Albe e poi vedremo.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3789
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4740
15 aprile, 2022 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Certo perché le proposte di Alex, Albe e LDA sono ugualmente streaming friendly, no? Per me è già un miracolo che una canzone come quella di Alex sia vicina alla 50k, sinceramente.

Luigi fa parte dei concorrenti di Amici e se lo si vuole inserire nel discorso non vedo quale sia il problema. Nessuno di loro aveva successi alle spalle per cui gli inserimenti nelle playlist di punta sono arrivati in base ai numeri che facevano, se Vivo non è stata inserita da nessuna parte non è che per i numeri che faceva. Quando sono uscite le condizioni erano uguali per tutti, se poi sono cambiate è perché i primissimi risultati non sono stati uguali.

Le condizioni non uguali semmai sono quelle nel programma..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, guardian22, vincy, Waves of Music, Moly, KassaD1, Shadow, edorf, Edwynivan, shoshie90, CarpeDiem, Going19, AjejeBrazorf
281 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370672

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account