Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3789
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4661
13 aprile, 2022 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Albe comunque lasciato per ultimo con l'inedito. Ha la BOP? 😂

Amalia
Utente

Utente
Forum Posts: 301
Member Since:
11 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4662
13 aprile, 2022 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Albe comunque lasciato per ultimo con l'inedito. Ha la BOP? 😂  

La BOP doveva essere Giravolte, no? 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4663
13 aprile, 2022 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Albe comunque lasciato per ultimo con l'inedito. Ha la BOP? 😂  

Può darsi che tiri fuori una roba tipo 'Hype' di Sangiovanni lol

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4664
13 aprile, 2022 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Comunque diamo troppo per scontato che questi pezzi siano poi quelli che sceglieranno come singoli estivi. Alla fine Tancredi in estate è uscito con Las Vegas, che è il pezzo con cui era entrato giusto per citarne uno.

Secondo me per l'estate solo LDA punterà sul singolo cantato oggi. Da vedere Albe. Per Alex è indifferente perché lui non canterebbe mai qualcosa di più scanzonato mi sa.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4665
13 aprile, 2022 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Nunzio: finiti tutorial, ieri totalmente assente dopo mesi, oggi clip sulla sua crisi. Abbiamo l'eliminato? 

I cantanti sono al sicuro e Carola e Serena hanno la dinamica più importante del momento 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4666
13 aprile, 2022 - 18:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noir89 ha detto
Comunque diamo troppo per scontato che questi pezzi siano poi quelli che sceglieranno come singoli estivi. Alla fine Tancredi in estate è uscito con Las Vegas, che è il pezzo con cui era entrato giusto per citarne uno.

Secondo me per l'estate solo LDA punterà sul singolo cantato oggi. Da vedere Albe. Per Alex è indifferente perché lui non canterebbe mai qualcosa di più scanzonato mi sa.  

Infatti per Albe penso rimarrà Giravolte l'inedito di lancio post Amici/la hit estiva, proprio come Las Vegas per Tancredi o 0 Passi per Deddy

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4667
13 aprile, 2022 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Nunzio: finiti tutorial, ieri totalmente assente dopo mesi, oggi clip sulla sua crisi. Abbiamo l'eliminato? 

I cantanti sono al sicuro e Carola e Serena hanno la dinamica più importante del momento   

Se c'è l'eliminazione singola, sicuro un ballottaggio con loro 3 o Dario al posto di Serena.

Con l'eliminazione doppia, prevedo un'eliminazione diretta con Nunzio e ballottaggio Carola e Serena (nell'altro topic mi darai ragione ahh)

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4668
13 aprile, 2022 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Sono 3 mesi che non esce un inedito di Alex ufficialmente. Dopo che ne hanno fatti uscire uno al mese così a caso

Gestione terribile

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4669
13 aprile, 2022 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Comunque a parte tutto quest'edizione sono più i concorrenti che mi fanno antipatia che quelli che mi fanno simpatia o mi sono indifferenti. La scorsa edizione di quelli del serale a parte forse Rosa e un po' Martina non c'erano concorrenti che trovavo antipatici (mi stava antipatico il "pompaggio" per Sangiovanni,ma non lui di per sé)invece quest'anno se devo contare quelli che non mi infastidiscono alla fine non sono così tanti...sadida

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4670
13 aprile, 2022 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Per capire chi esce sabato dobbiamo vedere il daytime di venerdi come sempre..sicuro esce un ballerino ( nunzio carola o serena). Aspettiamo.

Alex praticamente è un mio fratellino segreto nettamente piu bello ( dettaglirofl). Non ce la fa a mostrare le cose intime alla telecamera e stop. 

Maria plsnot perchè avete avuto la geniale idea di privarci della regina Cosmary al serale che avrebbe fatto volare tutti tra trash con serena e pezzi trash in puntata. Ma che scelta assurda è stataplsnot

Credo anche io che comunque minimo in semi King Alex ci arrivi dai.

Sulla Cele: tutto creato per fare queste scene , litigi , discussioni ma sul fatto che dario e serena si sentano meglio di tutti è evidente da mesi e mesi...non ci voleva la celentano per scoprirlo eh. Poi fuori Michele e Carola lavoreranno in posti che meritano mentre gli altri chissa che faranno . Questo è quanto.

Il singolo di Lda palesemente creato per l estate. Mi sembra ascoltabile ma non a livelli dell anno scorso ma era impossibile in partenza 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4671
13 aprile, 2022 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

La canzone di Lda mi sembra terrificante, ma io ho sempre trovato terrificante Loca, quindi è di buon auspicio

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25347
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4672
13 aprile, 2022 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

L'inedito di LDA davvero poca roba. Sommerso di autotune. Outfit terribile.

Gestione TREMENDA con gli inediti quest'anno.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9736
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4673
13 aprile, 2022 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Che Carola e Michele debbano tirare fuori il carattere è assodato, ma che Dario dia loro delle vittime quando è la prima volta è che aprono bocca in mesi e mesi è ridicolo, lui è proprio arrogante, spocchioso, saccente, basta vedere il modo in cui si è rivolto alla Celentano in puntata...non so che sia successo ai ballerini quest'anno, hanno proprio difficoltà ad accettare le critiche, vivono troppo sul personale ciò che li viene detto e non è assolutamente un bene dato che dovrebbe essere solo all'inizio delle loro carriere (dico dovrebbero perchè penso che di loro solo 2/3 di loro andranno avanti lì fuori)

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4674
13 aprile, 2022 - 20:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io mi rendo conto di essere strana rispetto a chi segue questo programma (non parlo degli utenti del forum) perchè nell'ordine

- L'inedito di LDA mi ha deluso eppure leggo in giro abbastanza consensi 

- Non mi piace come Maria si sta ponendo con (alcuni) ragazzi. Con Alex non ho capito questa forzatura di fare una cosa a tre con lui e Cosmary sorpreso  e come al solito è stato percepito lui come quello con chissà quale problema caratteriale . 

- La santificazione di Dario e Serena sta toccando sfere altissime . Ridono sotto i baffi a qualsiasi cosa dicano gli altri.veniamo da un pomeridiano dove perculavano beatamente la gente rimasta male per essere stata nominata come quella da far eliminare , si credono superiori a tutto e tutti senza nemmeno nasconderlo e se qualcuno lo dice fa la vittima?!Si alzano e vanno via come Pamela Prati che chiedeva un taxi !mess

- Trattamento troppo di parte verso Nunzio . 

 

Facessero vincere chi vogliono ma sembra un lavaggio del cervello allo spettatore.

 

Apro e chiudo parentesi su Serena ,perchè ormai è come sparare alla croce rossa. Le hanno fornito su un piatto d'argento il modo per scusarsi ,le hanno servito su un piatto d'argento la scusa di dire fosse uno sfogo. E lei cosa fa? Ci sputa sopra continuando a dire che lo pensa. Pensa che gli altri non capiscano nulla!?Dall'alto di quale preparazione e carriera? Neanche Alex che ne fa una questione di principio arriva a tanta presunzione . 

Lasciatemi dire che Dario e Serena hanno questo atteggiamento solo perchè forti di appoggi reali ,altrimenti non si spiega. Non si spiega come due ragazzi si siano messi su un piedistallo così alto. Da soli. E' impossibile .E mi dispiace perchè vuol dire che continueranno a perseverare in un atteggiamento che non gli rende onore.Penso siano migliori di così . Ma non dobbiamo aspettare la clip con le dolci metà Sissi o Albe per vedere il buono di loro. E' poca roba.Si vedono già in finale possibilmente senza scontrarsi mai . Non so chi gli ha venduto questa certezza. 

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1021
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4675
13 aprile, 2022 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

I video su Instagram delle nuove canzoni pubblicate la scorsa settimana a livello di like e visualizzazioni:

1 Alex 410 mila visualizzazione 

2 Sissi 389 mila

3 Luigi 263 mila

 

Like:

1 Sissi 56 mila like

2 Alex 54 mila

3 Luigi 41 mila

 

TALENT WON party

illabilla
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 4
Member Since:
13 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4676
13 aprile, 2022 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum 🙂

ho letto vari commenti negativi sull’ outfit di LDA che invece ho trovato pazzeschino, soprattutto rispetto all’inedito presentato. Una canzoncina uguale a mille altre..e forse proprio per questo potrebbe funzionare.

Mi ha fatto molto sorridere Alex che rifiuta di prestarsi al momento c’è posta per te nonostante potrebbe tornargli utile in termini di immagine…e comunque non riesce a nascondere i suoi sentimenti. Caruccio.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11048
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4677
13 aprile, 2022 - 21:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Notare l'ultraboom della clip di Alex e Cosmary su IG

Già 315k visualizzazione e 60k like

La power couple che ci meritavamo. Non ti perdoneremo MAI, Maria.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4678
13 aprile, 2022 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

illabilla ha detto
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum 🙂

ho letto vari commenti negativi sull’ outfit di LDA che invece ho trovato pazzeschino, soprattutto rispetto all’inedito presentato. Una canzoncina uguale a mille altre..e forse proprio per questo potrebbe funzionare.

Mi ha fatto molto sorridere Alex che rifiuta di prestarsi al momento c’è posta per te nonostante potrebbe tornargli utile in termini di immagine…e comunque non riesce a nascondere i suoi sentimenti. Caruccio.  

Benvenuta laugh

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4679
13 aprile, 2022 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Notare l'ultraboom della clip di Alex e Cosmary su IG

Già 315k visualizzazione e 60k like

La power couple che ci meritavamo. Non ti perdoneremo MAI, Maria.  

Io l'eliminazione di Cosmary ancora non me la spiego perchè in un colpo solo hanno perso varie dinamiche:

- la coppia con Alex (e qui capisco perchè l'abbiano fatta uscire perchè questa coppia piaceva davvero ma allo stesso tempo in generale quest'anno non sembrano puntare sulle coppiette e pure le altre due sono abbastanza tenute in secondo piano);

- Serena vs Cosmary avrebbe dato molte più soddisfazioni di Serena vs Carola e della sfida tra latinisti e i primi segnali c'erano già stati quando la Cele assegnò quel passo a due tutto femminile;

- Cosmary avrebbe permesso alla Celentano di variare il suo solito copione di maestra che vuole ballerini già belli pronti  invece di ragazzi/e da far crescere.

A tutto ciò aggiungiamo il fatto che Cosmary fosse portatrice sana di trash.

Ora va bene che la Peparini aveva bisogno di gente per riempire il suo team ma alla fine alla quinta puntata si ritrova con un solo ballerino peggio dell'anno scorso quindi tanto valeva tenersi Cosmary e se proprio serviva un ballerino per la Peparini davano a John il banco vuoto usato inutilmente per Gio Montana.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11048
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4680
13 aprile, 2022 - 22:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ascoltato inedito di Lda... il solito pezzo estivo che la gente nel giro di qualche anno farà fatica a distinguere dagli altri 100 che suonano allo stesso modo

Capisco il paragone con Irama, che per anni si è buttato sul filone. Ma Irama, anche nelle hit estivi, ha sempre la sua cifra super riconoscibile. In Lda non ci trovo nulla

Niente a che vedere neanche con Sissi e Alex che hanno due percorsi riconoscibili e personali, la loro cifre appunto

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
166 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370663

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account