Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26170
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4801
15 aprile, 2022 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Prenderò una tranvata grande quanto una casa, ma io sono sempre più convinto che Gigino la vittoria la vedrà con il binocolo. 

La coppa sta già in mano a LDA. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4802
15 aprile, 2022 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Ufficiale,l'utilità di Dario sarà solo quella di far vincere Michele . Quindi neanche lui arriverà in finale. Michele contro Serena lmao

 

Alla storia della ex di Luigi sul serio ci crede qualcuno what E' sempre stato fidanzato ma suonava meno romantico dire che la Defilippi gli voleva creare una ship nel programma ,solo che non è andata e quindi passa da romantico sofferente per le storie passate . beato chi ci crede ahh_gif

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1091
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4803
15 aprile, 2022 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

puntano su Sissi.... dopo il successo di Sangiovanni cercano di cambiare genere e non creare competitor diretti, quindi puntano su una ragazza che tralaltro è l'unica portata direttamente da una casa discografica (la Sugar) e presentata come prodotto fatto e finito solo da lanciare.....ovviamente hanno (come aveva Gaia ai suoi tempi) il problema di farla vincere al televoto in finalissima visto che non ha tutto questo consenso di pubbico...ma impegnandoci ci riusciranno

e poi  alla fine Sissi sarà una Gaia in versione ridotta ma tant'è ...visto quello che passa il convento quest'anno ci si accontenta

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5834
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4804
15 aprile, 2022 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

A me del pompaggio di Luigi non interessa, non vado nemmeno a recuperarmi un secondo del daytime.

Ma gli inediti?? Ma che stanno combinando??

James Amberson
Utente

Utente
Forum Posts: 278
Member Since:
17 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4805
15 aprile, 2022 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
puntano su Sissi.... dopo il successo di Sangiovanni cercano di cambiare genere e non creare competitor diretti, quindi puntano su una ragazza che tralaltro è l'unica portata direttamente da una casa discografica (la Sugar) e presentata come prodotto fatto e finito solo da lanciare.....ovviamente hanno (come aveva Gaia ai suoi tempi) il problema di farla vincere al televoto in finalissima visto che non ha tutto questo consenso di pubbico...ma impegnandoci ci riusciranno

e poi  alla fine Sissi sarà una Gaia in versione ridotta ma tant'è ...visto quello che passa il convento quest'anno ci si accontenta  

Gaia però ricevette un trattamento completamente diverso fin dal primo serale,era lei la protagonista in maniera abbastanza chiara..Quello che stanno facendo per luigi ricorda il percorso di Alberto Urso anche se con Luigi si stanno spingendo molto piu in la..

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5834
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4806
15 aprile, 2022 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
puntano su Sissi.... dopo il successo di Sangiovanni cercano di cambiare genere e non creare competitor diretti, quindi puntano su una ragazza che tralaltro è l'unica portata direttamente da una casa discografica (la Sugar) e presentata come prodotto fatto e finito solo da lanciare.....ovviamente hanno (come aveva Gaia ai suoi tempi) il problema di farla vincere al televoto in finalissima visto che non ha tutto questo consenso di pubbico...ma impegnandoci ci riusciranno

e poi  alla fine Sissi sarà una Gaia in versione ridotta ma tant'è ...visto quello che passa il convento quest'anno ci si accontenta  

Non penso proprio che Lda sia entrato senza avere una casa discografica. Probabilmente anche Albe 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1108
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4807
15 aprile, 2022 - 22:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In tutto ciò, io continuo a non capire quale sia la collocazione di Albe in questa fase del programma.

Sappiamo tutti che viene tenuto dentro per rendita - Millevoci ha ottenuto il disco d’oro e Giravolte sta andando discretamente -. Tuttavia mi stupisce il poco interesse che il programma stesso ha verso di lui, tant’è che nei daytime è invisibile. Mai visto in sala prove, mai visto un suo momento di sfogo, mai sentita una sua opinione su una determinata dinamica e via dicendo.

Sarà eliminato in semifinale?

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3258
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4808
15 aprile, 2022 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto
In tutto ciò, io continuo a non capire quale sia la collocazione di Albe in questa fase del programma.

Sappiamo tutti che viene tenuto dentro per rendita - Millevoci ha ottenuto il disco d’oro e Giravolte sta andando discretamente -. Tuttavia mi stupisce il poco interesse che il programma stesso ha verso di lui, tant’è che nei daytime è invisibile. Mai visto in sala prove, mai visto un suo momento di sfogo, mai sentita una sua opinione su una determinata dinamica e via dicendo.

Sarà eliminato in semifinale?  

C'è da dire che è probabilmente il concorrente col saldo peggiore tra fan ed hater: ad ogni commento positivo si contrappongono una trentina di commenti negativi

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1108
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4809
15 aprile, 2022 - 22:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gigi ha detto

C'è da dire che è probabilmente il concorrente col saldo peggiore tra fan ed hater: ad ogni commento positivo si contrappongono una trentina di commenti negativi  

Credo che, allo stato attuale, Serena e Dario lo sorpassino di gran lunga in quanto ad hating. È vero che Albe ha tanti haters, ma son principalmente dovuti al suo essere un personaggio blando che, appunto, va avanti per inerzia. Mentre l’hating per i due ballerini da me citati è molto più feroce  😂

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1380
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4810
16 aprile, 2022 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Articolo di Fanpage.it

Luigi ad Amici21: “Ho il diabete, reagire alle frecciatine di Alex inciderebbe sulla glicemia”

Allé.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4811
16 aprile, 2022 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
Articolo di Fanpage.it

Luigi ad Amici21: “Ho il diabete, reagire alle frecciatine di Alex inciderebbe sulla glicemia”

Allé.  

lmao

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5834
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4812
16 aprile, 2022 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
Articolo di Fanpage.it

Luigi ad Amici21: “Ho il diabete, reagire alle frecciatine di Alex inciderebbe sulla glicemia”

Allé.  

In tutto ciò riflettevo su quanto la narrazione amiciana abbia sempre raffigurato il cattivo (Alex) contro il buono (Luigi). Ma poi a detta del 'buono', forse l'unico con cui ha legato è Lda (?), mentre sappiamo che Alex è sostenuto tantissimo da molti ragazzi (quasi tutti praticamente), sia dentro che fuori. 

Molto su cui riflettere.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12418
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4813
16 aprile, 2022 - 10:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Thomas ha detto
Tra bettysold che segue solo LDA e Luigi e giugiola che mette mi piace anche oggi ai due video di Luigi sto perdendo gli ultimi barlumi di speranza 

Desperately need to know where this GIF came from and if a HQ version  exists - Ask a question - BreatheHeavy | Exhale

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3258
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4814
16 aprile, 2022 - 11:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gatto miao ha detto
Articolo di Fanpage.it

Luigi ad Amici21: “Ho il diabete, reagire alle frecciatine di Alex inciderebbe sulla glicemia”

Allé.  

Fanpage fa titoloni sempre però i bambini non possono capirlo

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1108
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4815
16 aprile, 2022 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

In tutto ciò riflettevo su quanto la narrazione amiciana abbia sempre raffigurato il cattivo (Alex) contro il buono (Luigi). Ma poi a detta del 'buono', forse l'unico con cui ha legato è Lda (?), mentre sappiamo che Alex è sostenuto tantissimo da molti ragazzi (quasi tutti praticamente), sia dentro che fuori. 

Molto su cui riflettere.  

Esatto.

Sissi, nel daytime di avantieri, ha annoverato Alex e Dario (insieme alla madre) tra gli unici ad averla capita. Christian passa le giornate su Twitter e Instagram a mettere mi piace a video su di lui. Calma idem. Anche Aisha ha detto che all’inizio non lo aveva capito, ma che poi avevano legato molto. Cosmary, neanche a parlarne. Rea, Nicol etc. ne hanno parlato benissimo.

Possono rigirare la narrazione quando vogliono, ma la verità è questa.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1380
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4816
16 aprile, 2022 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

gatto miao ha detto
Articolo di Fanpage.it

Luigi ad Amici21: “Ho il diabete, reagire alle frecciatine di Alex inciderebbe sulla glicemia”

Allé.  

Fanpage fa titoloni sempre però i bambini non possono capirlo  

Ah guarda, sfondi una porta aperta. 😂

I grandi problemi (che valgono per tutti gli articoli) sono:

- 1. La gente raramente legge i contenuti;
- 2. L’effetto clickbait serve per far leggere l’articolo ma allo stesso tempo fornisce informazioni errate a chi non lo legge;

-3. I virgolettati sono il male.

 

Qui il problema non sono solo i bimbi del fandom, ma tutta quella fascia di persone che su Facebook c’è, commenta pure la pagina di Amici bevendosi tutte le varie storyline create ad hoc e trova in fonti esterne, come il titolo di Fanpage, rassicurazione che quello che pensa sia corretto e giusto. 

Nikko23 ha detto

In tutto ciò riflettevo su quanto la narrazione amiciana abbia sempre raffigurato il cattivo (Alex) contro il buono (Luigi). Ma poi a detta del 'buono', forse l'unico con cui ha legato è Lda (?), mentre sappiamo che Alex è sostenuto tantissimo da molti ragazzi (quasi tutti praticamente), sia dentro che fuori. 

Molto su cui riflettere.  

E titoli come questo rafforzano la narrazione amiciana, la quale continua imperterrita. E ricordiamo che questo scontro tra Luigi e Alex manco era quello inizialmente previsto, doveva essere tra quest’ultimo e LDA. Ma non ha attecchito. Così come con Calma, ma avendo più materiale da mostrarci una cosa che probabilmente si è risolta in una settimana è durata per tutta la permanenza di Calma (rovinandogli il percorso, se leggi datti all’Indie prepotentemente). Con Luigi questo astio ed altri vari fattori hanno attecchito particolarmente; in più mettici il fatto che quest’anno è il favorito e la storia del diabete e voilà, hai creato la dinamica del Serale

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4817
16 aprile, 2022 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
Articolo di Fanpage.it

Luigi ad Amici21: “Ho il diabete, reagire alle frecciatine di Alex inciderebbe sulla glicemia”

Allé.  

deadbanana2

Neanche con Urso hanno fatto queste pagliacciate. Mettono in mezzo una malattia per farlo piacere al pubblico un po' più maturo, perché le ragazzine tanto vedono solo chi è bello, questi discorsi importanti su di loro non fanno effetto. Come avete detto già voi una volta uscito da questo programma il ragazzo prenderà una botta non indifferente, gli stanno facendo credere di essere il nuovo rocker italiano che tutti stavano aspettando, ma le ragazzine lo sosterranno fino alla prossima edizione di amici. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3116
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4818
16 aprile, 2022 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Personalmente sarà per età,ma alle narrazioni di Amici ho smesso di credere molti anni fa. Alla fine poi a parte che a me dei personaggi interessa relativamente,ma ci sono comunque sempre quelli che mi fanno più o meno simpatia. Quest'anno i preferiti della produzione a parte Sissi,non mi fanno affatto simpatia (cioè Luigi e Serena),altri anni mi è capitato che le mie simpatie combaciassero con quelle della produzione. In ogni caso alle narrazioni che fanno anche di quelli che vogliono affossare, in certi frangenti credo davvero poco...

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6624
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4819
16 aprile, 2022 - 12:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gatto miao ha detto
Articolo di Fanpage.it

Luigi ad Amici21: “Ho il diabete, reagire alle frecciatine di Alex inciderebbe sulla glicemia”

Allé.  

Allora non dovrebbe nemmeno esibirsi perché con lo stress provocato dall'emozione la glicemia sale. Non dovrebbe cantare perché lo sforzo vocale altera il suo sistema. Non dovrebbe suonare la chitarra perché il rock è una scarica di adrenalina che ti carica al massimo. Solo Alex è deleterio? lol

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3258
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4820
16 aprile, 2022 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

gatto miao ha detto
Articolo di Fanpage.it

Luigi ad Amici21: “Ho il diabete, reagire alle frecciatine di Alex inciderebbe sulla glicemia”

Allé.  

Allora non dovrebbe nemmeno esibirsi perché con lo stress provocato dall'emozione la glicemia sale. Non dovrebbe cantare perché lo sforzo vocale altera il suo sistema. Non dovrebbe suonare la chitarra perché il rock è una scarica di adrenalina che ti carica al massimo. Solo Alex è deleterio? lol  

Quella è l'unica cosa che permette al nostro eroe di stare beneahh_gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Going19, mentirosa
116 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account